Sistema ASCTrend - pagina 40

 

Uscita automatica dal commercio

Pedzr888, NewDigital o un altro degli utenti più esperti,

Le impostazioni di default v7.2 di questo EA prevedono la chiusura automatica dei trade?

La mia supposizione da quello che ho letto in questo thread è che ci sono opzioni di chiusura degli scambi che ogni utente può impostare individualmente. È corretto?

Presumo anche che i parametri specifici siano "EnableCloseByASCTrend" e/o "NonLagMAExit". È corretto che se questi parametri sono impostati su true, l'EA chiuderà i trade in base a questi criteri?

Mi scuso in anticipo se le risposte sono ovvie per tutti. Sto facendo del mio meglio come persona nuova al trading e molto nuova all'automazione EA per ottenere una gestione di tutto questo.

BTW, se sono totalmente fuori strada nelle mie ipotesi, sentitevi liberi di mettermi in riga.

Molte grazie,

Steve

 

NewDigital,

Grazie per tutti i vostri sforzi.

Ho iniziato a leggere questo thread. Ci sono così tante informazioni. Così tanti indicatori e impostazioni e sono frequentemente aggiornati. Come qualcuno che è nuovo nel forex e nuovo in questo thread sarei molto grato se tu potessi fare quanto segue per noi:

Per l'aggiornato '1min ASCTrend System' e '15 min ASCTrend System' e '30 min ASCTrend System', per favore scrivi chiaramente le regole per comprare e vendere. Le impostazioni per ogni indicatore e come usare ogni indicatore (a cosa serve).

Mi sento un po' in imbarazzo a chiedertelo, non ti sto dando nulla in cambio in questo momento. Ti sarei molto grato se potessi fare quanto sopra e se faccio soldi ti prometto che te li donerò. Siete stati eccellenti. Per favore, fai quanto sopra per me e per gli altri principianti.

Saluti

Attiqul

ps. anche fornire tutti gli indicatori e modelli con esempi. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

 
newdigital:
Mi dispiace per il cross talking ma alcune persone chiedono dell'uscita. Quindi vedere un'immagine. Abbiamo diversi tipi di uscita e la gente può scegliere qualsiasi.

Voglio anche dire che è difficile testare questo sistema manualmente in quanto abbiamo bisogno di aprire molti ordini e tenerli/gestirli durante i diversi giorni a volte fino alla chiusura.

E a causa di questo grande grazie per i membri (Pedzr888, npj6400 e altri) creato e testato EA per questo sistema.

Ciao newdigital!

Grazie per la risposta! Ora Indikator funziona! E' stato un mio errore, ho dimenticato di incollarlo! Una domanda, puoi postare esattamente questo indikator di uscita (che fa le frecce di uscita) come versione MTF?

Grazie!

mr.trader

 

Newdigital

Puoi sostituire con gli ultimi indicatori sul Post #1, renderà molto più facile essere sicuri che tutti abbiamo le versioni corrette?

Grazie.....

 
et_phonehome_2:
Newdigital

Puoi sostituire con gli ultimi indicatori sul Post #1, sarà molto più facile essere sicuri che tutti abbiamo le versioni corrette?

Grazie.....

No, va bene così.

Ci sono sistemi tradizionali (lo stesso con "museo di studi regionali" per esempio). È stato postato a partire dal post#1 di questo thread.

E ci sono nuovi sistemi ASCTrend.

Quindi questo thread è stato sviluppato da nuovi sistemi.

Se qualcuno vuole creare qualcosa di nuovo e diverso dal mio quindi questo qualcuno dovrà andare al post #1 per vedere la situazione dall'inizio.

 

dov'è la voce

Qualcuno può chiarire dov'è l'entrata per questo screenshot (back testing)

Grafico GBPUSD 30M - 27 giugno

Grazie

File:
gbp.jpg  90 kb
 

Ciao NewDigital,

Puoi elaborare un po' il segnale di entrata per il sistema a 30 minuti. Se non mi sbaglio:

Per un acquisto

ASCTrend Signal Green arrow + Big nonLag MA change to blue + Small nonLag MA change to blue + RSI change to blue + Absolute Strength turn to blue = Good buy signal, giusto?

E allo stesso modo per vendere, l'inverso di quanto sopra.

Ma penserei che questo scenario non accade troppo frequentemente, forse una volta alla settimana o giù di lì su una coppia. E' possibile che possiamo prendere il segnale di entrata se il segnale AscTrend è convalidato da almeno 2 o 3 delle 4 convalide possibili?

Forse nel caso in cui tutte le convalide sono soddisfatte, possiamo essere positivi al trade e magari puntare a 100 + pips. Nel caso in cui si verificano 3 convalide + AscTrend, forse puntare a circa 30 pips. Dove 2 convalide + ASCTrend , circa 10 pips obiettivo.

Mi piacerebbe sentire il tuo commento su questo. Per favore correggetemi se mi sbaglio e illuminatemi anche sulla precedenza degli indicatori di convalida del segnale.

Grazie

 
forexplayer:
Ciao NewDigital,

Puoi elaborare un po' il segnale di entrata per il sistema a 30 minuti. Se non mi sbaglio:

Per un acquisto

ASCTrend Signal Green arrow + Big nonLag MA change to blue + Small nonLag MA change to blue + RSI change to blue + Absolute Strength turn to blue = Good buy signal, giusto?

E allo stesso modo per vendere, l'inverso di quanto sopra.

Ma penserei che questo scenario non accade troppo frequentemente, forse una volta alla settimana o giù di lì su una coppia. E' possibile che possiamo prendere il segnale di entrata se il segnale AscTrend è convalidato da almeno 2 o 3 delle 4 convalide possibili?

Forse nel caso in cui tutte le convalide sono soddisfatte, possiamo essere positivi al trade e magari puntare a 100 + pips. Nel caso in cui si verificano 3 convalide + AscTrend, forse puntare a circa 30 pips. Dove 2 convalide + ASCTrend , circa 10 pips obiettivo.

Mi piacerebbe sentire il tuo commento su questo. Per favore correggetemi se mi sbaglio e illuminatemi anche sulla precedenza degli indicatori di convalida del segnale.

Grazie

Non esattamente così.

Stavo pensando a ASCTrend sinal convalidato da due filtri: NonLafMA grande e RSIFilter. Questo è tutto. Ho allegato NonLagMA small, Fibo-Pivot, gli altri indicatori Pivot e AbsoluteStrenght solo per orientamento perché quando apriamo l'ordine possiamo capire cosa sta facendo il prezzo ogni 30 minuti usando questi indicatori.

Per esempio, guardate l'M30 di GBPUSD (allegato). Possiamo vedere due segnali di vendita ASCTrend convalidati da NonLagMA big e non convalidati da RSIFilter. Non stiamo facendo trading.

File:
gbpusd_1.gif  31 kb
 

È l'immagine di come è stato iniziato la settimana scorsa.

File:
gbpusd_2.gif  26 kb
 

Ed è l'immagine completa dei possibili trade a partire dalla fine della scorsa settimana.

Come si vede dall'immagine si tratta di due buoni ordini di acquisto convalidati dagli indicatori NonLagMA big e RSIFilter.

E questi due ordini erano ancora aperti il lunedì.

File:
gbpusd_3.gif  29 kb
Motivazione: