semplice domanda - pagina 3

 
meikel:

non ho mai avuto familiarità con l'OOP [...]

Se ti può consolare, anche MT5 non sembra avere molta familiarità con l'OOP. Per esempio, non sembra esserci alcuna rappresentazione dei trade ecc. utilizzando le classi. Invece, si dovrebbe fare qualcosa come il seguente:


if (HumanGetBoolean(HUMAN_HASMADEMISTAKE))
{
  HumanSetBoolean(HumanIndex, HUMAN_LEARNNEXTLESSON, true);
}
(È un po' difficile fidarsi di una piattaforma OOP dove gli artefatti fondamentali della piattaforma non sono rappresentati come oggetti).
 
cloudbreaker:

Qual è l'intenzione della linea "if (Price < Price), Digits)"?

Mi sembra una follia.


CB

colpa mia...questo era solo un esempio per dire che avevo provato in un modo diverso quindi non ho compilato questa volta...comunque il codice esatto che ho provato era:


if ( CheckFirstOP(OP_BUY) > 1) {      
      for(int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i--) {
          OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
          if (OrderSymbol() != Symbol() || OrderMagicNumber() != MagicNumber || OrderType() != OP_BUY) continue;     
          double Price = OrderOpenPrice();
          if ( Price < Price) {                               
             int Ticket = OrderTicket();           
             double Lot = OrderLots();                          
             OrderClose( Ticket, Lot, OrderClosePrice(), 3); 
         }    
      }   
   }
the intention is to select the order with the lower price...I don't know if this is the right way but I know now that it does not function...does not close the trade
 
Aljohin:

Colpa mia... questo era solo un esempio per dire che avevo provato in un modo diverso quindi non ho compilato questa volta... comunque il codice esatto che ho provato era:

if ( Price < Price)

Ti rimane ancora una condizione che CB sta giustamente segnalando come insensata. Penso che ci sia una ragione per questo:


gordon ha scritto >>.

3. La tua convenzione di denominazione delle variabili non è... così buona.

La ragione per cui la convenzione di denominazione non è... buona è quasi certamente che il codice è stato eseguito attraverso un decompilatore. Questa è l'unica cosa che genera variabili con nomi come l_pos_44. Mi dispiace, ma personalmente non sono disposto ad aiutare a sistemare codice come questo, perché quasi certamente comporta una violazione del copyright. (Da qui, tardivamente, la leggerezza di cui sopra. Non posso essere disturbato per attenermi all'argomento in un topic come questo).


 
Aljohin:

colpa mia... questo era solo un esempio per dire che avevo provato in un modo diverso quindi non ho compilato questa volta... comunque il codice esatto che ho provato era:


(Price < Price)

questo non può MAI essere vero.

cosa pensi se qualcuno ti vuole dire che

"un uomo di 80 pollici è più piccolo di un uomo di 80 pollici!

assolutamente noccioline....

 
meikel:

non solo quello.

Come potrebbe questo compilare senza errori, con una parentesi sinistra mancante.

Sono stanco di questo codice-grabbing-null-insight-full-idioti-e-full-wasicus-e-non-voglio-pagare-un-paio-per-chiedere-aiuto


in effetti ho comprato l'EA 80 USD e poi ho contattato il proprietario e gli ho chiesto di modificarlo per me offrendogli 300 USD...ha rifiutato...(forse ha qualcosa a che fare con la strana nomenclatura)...poi altri esperti mi hanno chiesto 750 USD per le modifiche...credo di non potermi permettere questo tipo di soldi (solo per implementare un codice che chiude un ordine)...

comunque ho detto fin dall'inizio che questo è il mio primo tentativo di creare/modificare un EA,

non mi sembra che tu come esperto abbia già trovato dove è l'errore...

e infine se non siete disposti ad aiutare cosa ci fate qui?...Penso che la nullità dell'intuizione non sia solo una mia caratteristica

 
Aljohin:

infatti ho comprato l'EA 80 USD e poi ho contattato il proprietario e gli ho chiesto di modificarlo per me offrendogli 300 USD...[...]

Mi dispiace, ma - se ho ragione sulla decompilazione - niente di tutto ciò ti dà il diritto legale di decompilare il codice e poi modificarlo. (Eccetto forse nella Federazione Russa, che ha una legge sul copyright estremamente strana, risalente alla guerra fredda). Se non sei contento di quello che hai ottenuto, chiedi il rimborso dei tuoi 80 dollari.

 
jjc:

Si rimane comunque con una condizione che CB sta giustamente segnalando come insensata. Penso che ci sia una ragione per questo:


La ragione per cui la convenzione di denominazione non è... buona è quasi certamente che il codice è stato eseguito attraverso un decompilatore. Questa è l'unica cosa che genera variabili con nomi come l_pos_44. Mi dispiace, ma personalmente non sono disposto ad aiutare a sistemare codice come questo, perché quasi certamente comporta una violazione del copyright. (Da qui, tardivamente, la leggerezza di cui sopra. Non posso essere disturbato per attenermi all'argomento in un topic come questo).


Non sto dando qui il codice dell'EA questo è solo un semplice ordine di selezione e chiusura...ce ne sono centinaia di questo se solo cambi i nomi...ed è già modificato...in molte parti...se cambio i nomi ti va bene?

Ok dimenticate il codice...qualcuno sa come selezionare e chiudere un ordine (come detto sopra)...e quanto mi costerà eventualmente?

 
Aljohin:

in effetti ho comprato l'EA 80 USD e poi ho contattato il proprietario e gli ho chiesto di modificarlo per me offrendogli 300 USD...ha rifiutato...(forse ha qualcosa a che fare con la strana nomenclatura)...poi alcuni altri esperti mi hanno chiesto 750 USD per le modifiche...penso di non potermi permettere questo tipo di soldi (solo per implementare un codice che chiude un ordine)...

comunque ho detto fin dall'inizio che questo è il mio primo tentativo di creare/modificare un EA,

non mi sembra che tu come esperto abbia già trovato dove è l'errore...

e infine, se non sei disposto ad aiutare cosa ci fai qui?...Penso che la mancanza di comprensione non sia solo una mia caratteristica

non sembra che tu l'abbia comprato dal proprietario.

Il proprietario che ha codificato quell'EA avrebbe preso questi 300 USD per modificare l'EA nel tempo massimo di un'ora.

Credo che tu abbia pagato un hacker per niente.

non avendo familiarità con il codice, ha bisogno di più tempo per adattarlo alle tue esigenze, questo è più costoso di quanto il codificatore originale si farebbe pagare.

Penso che tra 50 e 150 USD sia un prezzo accettabile per modificare il codice in base alle vostre esigenze per un codificatore che deve analizzare tutto il codice prima di modificarlo.

forse un po' di più....

No, non cerco gli errori degli altri, ho abbastanza da fare per rimuovere i miei errori, questo è il compito di un codificatore.

"disposto ad aiutare" - che cosa significa? solo i codificatori di ghandi possono scrivere post e i neofiti della morte possono aprire threads?

 
Ais:

Per favore provate ad usare questo:


grazie Ais proverò

 
meikel:

sembra una convenzione sul nome del decompilatore ...

"è nuovo di queste cose"

Sì, ora che l'hai menzionato, sembra proprio così:)

Motivazione: