Universale MA Croce EA - pagina 116

 
rommark2:
Ragazzi la versione con le preimpostazioni all'interno, che periodo devo eseguire?

Inoltre, va bene anche con 5 cifre?

Grazie mille!

Quale versione state usando?

 

Voglio iscrivermi a questo thread "Universal MA Cross EA" ogni volta che questo thread viene aggiornato devo ricevere una notifica via e-mail, come signore?

 
tomjerry:
Voglio iscrivermi a questo thread "Universal MA Cross EA" ogni volta che questo thread viene aggiornato devo ricevere una notifica via e-mail, come signore?

Vai agli strumenti del thread nella parte superiore del thread e seleziona l'opzione "iscriviti a questo thread".

 
mladen:
Vai agli strumenti del thread nella parte superiore del thread e seleziona l'opzione "sottoscrivi questo thread".

Grazie!!! Puoi indicarmi dove posso scaricare l'ultima versione stabile di Universal MA Cross EA con il suo manuale?

Tutti i download e le build devono essere sul primo post di questo thread.

Sto cercando Universal MA Cross EA con funzionalità Trailing Stop & Breakeven + Lockin funzionanti, non sono riuscito a trovare il manuale di questo EA

Cosa significa UseAutoMagic? Quanti tipi di trailing stop?

UseHourTrade è il mio tempo o il tempo del server?

Penso che le funzioni DEMA e pivot siano inutili in questo EA devono essere rimosse.

Cordiali saluti,

 

Ciao, vorrei suggerire un altro filtro.

Comprare solo quando il prezzo incrocia l'alto della barra in cui la MA veloce incrocia la MA lenta.

Andare short solo quando il prezzo incrocia il minimo della barra in cui è avvenuto il crossover della MA.

È possibile?

 

Mi piacerebbe provare questo, dove scaricare questo EA?

 
natasha4x:
Mi piacerebbe provare questo, dove scaricare questo EA?

Primo post di questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Ciao Mladen,

pensi che si possa (e si debba) aggiungere qualche filtro alla Universal MA Cross EA, per esempio CCI o ADX?

Il migliore,

Bixente

 

Ciao mladen

Ho usato l'UMA EA con discreto successo. Grazie per questo EA sopravvissuto prova del tempo tutti questi anni e ancora andando forte. Ho una richiesta. In questa versione Martingala i lotti si moltiplicano solo quando lo "stopAndReverse" è impostato su "True". Dove non voglio che nessun trade si chiuda in perdita, ma la dimensione del lotto continua a moltiplicarsi fino a quando il mercato si muove in una direzione tale che chiudo tutti i trade insieme in profitto. Ho visto le funzioni di perdita di profitto nel codice ma non so come correggere il modo in cui voglio. Potete per favore aiutarmi.

Se puoi fare le modifiche di cui sopra, se possibile, aggiungi anche la funzione chiudi tutto rispetto alla coppia solo per chiudere il gruppo di ordini. Questo mi aiuterebbe a risparmiare tempo anche per fare trading su più coppie.

Attualmente sto commerciando manualmente il metodo di cui sopra usando EMA 15 cross 34 con successo. Questo EA martingala mi aiuterebbe. Grazie in anticipo.

Smartconnect

 

Ciao smartconnect,

quali sono i tuoi periodi per la croce EMA: 34 e?

I migliori,

bixente

Motivazione: