Universale MA Croce EA - pagina 117

 
bixente74:
Ciao smartconnect,

quali sono i vostri periodi per la croce EMA: 34 e?

I migliori,

bixente

Ho menzionato nel mio post. 15 EMA cross 34 EMA è l'entrata. Anche 5 EMA cross 21 SMA è ampiamente popolare. 5, 21, 34 e 55 sono le medie mobili popolari. Questi sono potenti numeri di Fibonacci. Quindi puoi scegliere la combinazione a seconda dei grafici time frame con cui ti trovi a tuo agio nel trading. Suggerisco di fare trading nei time frame superiori H1 e H4. Il take profit dovrebbe essere di 30 pips per H1 e 50 pips per H4. Non siate avidi e aspettate troppo a lungo oltre l'obiettivo di cui sopra. Restituirai tutti i profitti ottenuti in un movimento. Buona fortuna.

smartconnect

 
smartconnect:
Ciao mladen

Ho usato l'EA UMA con discreto successo. Grazie per questo EA sopravvissuto prova del tempo tutti questi anni e ancora andando forte. Ho una richiesta. In questa versione Martingala i lotti si moltiplicano solo quando lo "stopAndReverse" è impostato su "True". Dove non voglio che nessun trade si chiuda in perdita, ma la dimensione del lotto continua a moltiplicarsi fino a quando il mercato si muove in una direzione tale che chiudo tutti i trade insieme in profitto. Ho visto le funzioni di perdita di profitto nel codice ma non so come correggere il modo in cui voglio. Potete per favore aiutarmi.

Se puoi fare le modifiche di cui sopra, se possibile, aggiungi anche la funzione chiudi tutto rispetto alla coppia solo per chiudere il gruppo di ordini. Questo mi aiuterebbe a risparmiare tempo anche per fare trading su più coppie.

Attualmente sto commerciando manualmente il metodo di cui sopra usando EMA 15 cross 34 con successo. Questo EA martingala mi aiuterebbe. Grazie in anticipo.

Smartconnect

Ciao mladen/tools

Sto aspettando il tuo aiuto. Si prega di trovare un po' di tempo per me per ottenere questa correzione, se possibile.

smartconnect

 
smartconnect:

smartconnect

Prova questa versione

Dovrebbe risolvere anche il problema del pareggio per gli ordini di vendita

Ciao, grazie per aver condiviso questo EA e il lavoro che hai fatto.

La mia domanda, c'è un aggiornamento che risolve tutti i problemi:

- Per i nuovi broker MT4/5 digit costruiti

- Break Even funzionante

- Trailing Stop (nella versione precedente il Trailing Stop sale con il prezzo ma torna indietro quando il prezzo scende)

Inoltre, se qualcuno potesse aggiungere più livelli di trailing stop. Per esempio:

- Trailing Stop 1) Trailing Stop Trigger: 35 pips / Trailing Stop Step: 30 pips (si muove con ogni pips del prezzo)

- Trailing Stop 2) Trailing Stop Trigger: 60 pips / Trailing Stop Step: 40 pips (sostituisce Trailing Stop 1)

- Trailing Stop 3) Trailing Stop Trigger: 120 pips / Trailing Stop Step: 15 pips (sostituisce Trailing Stop 2)

Grazie mille.

D

 

Ho questo Trailing Stop in uno dei miei altri EA:

extern bool EnableTrailingStop1 = true;

extern double TrailingStopTrigger1 = 35

extern double TrailingStepPips1 = 30

void TrailingStop1 ()

{

bool make;

for (int i=0,i<OrdersTotal();i++)

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))

if(OrderSymbol()==Symbol()&&OrderType()<=OP_SELL)

if(OrderMagicNumber()==MagicNumber&&OrderComment()=="MainSetup")

{

int ticket=OrderTicket();

if(OrderType()==OP_SELL)

{

if(OrderOpenPrice()-Ask >= TrailingStopTrigger1*g_Point)

{

double trailing = NormalizeDouble(Ask + TrailingStepPips1*g_Point,Digits);d

se (OrderStopLoss() > trailing || OrderStopLoss () == 0,0)

{

make=OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),trailing,OrderTakeProfit(),0);

if(!make)Print(GetLastError());

}

}

}

if(OrderType()==OP_BUY)

{

if(Bid - OrderOpenPrice() >= TrailingStopTrigger1*g_Point)

{

double trailing = NormalizeDouble(Bid - TrailingStepPips1*g_Point,Digits);

if (OrderStopLoss() < trailing || OrderStopLoss() == 0,0)

{

make=OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),trailing,OrderTakeProfit(),0;

if(!make)Print(GetLastError());

}

}

 
Trader-London:
Ho questo Trailing Stop in uno dei miei altri EA:

extern bool EnableTrailingStop1 = true;

extern double TrailingStopTrigger1 = 35

extern double TrailingStepPips1 = 30

void TrailingStop1 ()

{

bool make;

for (int i=0,i<OrdersTotal();i++)

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))

if(OrderSymbol()==Symbol()&&OrderType()<=OP_SELL)

if(OrderMagicNumber()==MagicNumber&&OrderComment()=="MainSetup")

{

int ticket=OrderTicket();

if(OrderType()==OP_SELL)

{

if(OrderOpenPrice()-Ask >= TrailingStopTrigger1*g_Point)

{

double trailing = NormalizeDouble(Ask + TrailingStepPips1*g_Point,Digits);d

se (OrderStopLoss() > trailing || OrderStopLoss () == 0,0)

{

make=OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),trailing,OrderTakeProfit(),0);

if(!make)Print(GetLastError());

}

}

}

if(OrderType()==OP_BUY)

{

if(Bid - OrderOpenPrice() >= TrailingStopTrigger1*g_Point)

{

double trailing = NormalizeDouble(Bid - TrailingStepPips1*g_Point,Digits);

if (OrderStopLoss() < trailing || OrderStopLoss() == 0,0)

{

make=OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),trailing,OrderTakeProfit(),0;

if(!make)Print(GetLastError());

}

}

Perché stai usando TrailingStopTrigger1*g_Point nel confronto e poi TrailingStepPips1*g_Point nell'assegnazione?

 
mladen:

Ciao, grazie per aver condiviso questo EA e il lavoro che hai fatto.

La mia domanda, c'è un aggiornamento che risolve tutti i problemi:

- Per i nuovi broker MT4/5 digit costruiti

- Break Even funzionante

- Trailing Stop (nella versione precedente il Trailing Stop sale con il prezzo ma torna indietro quando il prezzo scende)

Inoltre, se qualcuno potesse aggiungere più livelli di trailing stop. Per esempio:

- Trailing Stop 1) Trailing Stop Trigger: 35 pips / Trailing Stop Step: 30 pips (si muove con ogni pips del prezzo)

- Trailing Stop 2) Trailing Stop Trigger: 60 pips / Trailing Stop Step: 40 pips (sostituisce Trailing Stop 1)

- Trailing Stop 3) Trailing Stop Trigger: 120 pips / Trailing Stop Step: 15 pips (sostituisce Trailing Stop 2)

Grazie mille.

D

Nessun aggiornamento di questo tipo

Il codice deve essere riscritto

 
mladen:
Perché usi TrailingStopTrigger1*g_Point nel confronto e poi TrailingStepPips1*g_Point nell'assegnazione?

Ciao Mladen

La ragione è che dà più possibilità di ottimizzare.

Cordiali saluti,

D

 

e inoltre metti molto più pips nella tua borsa piuttosto che lasciarli sul tavolo

 

Qualcun altro ha questo problema con il Trailing Stop? In MT4 Strategy Tester con la massima velocità in modalità visiva il Trailing Stop si muove su e giù con l'azione del prezzo. Con la velocità 31 sembra che il Trailing Stop funzioni. Tuttavia, se accelero al massimo Trailing Stop si muove su e giù con l'azione del prezzo. Una volta che riduco di nuovo la velocità, sembra non tornare alla corretta esecuzione del Trailing Stop

 
Trader-London:
Qualcun altro ha questo problema con il Trailing Stop? In MT4 Strategy Tester con la massima velocità in modalità visiva il Trailing Stop si muove su e giù con l'azione del prezzo. Con la velocità 31 sembra che il Trailing Stop funzioni. Tuttavia, se accelero al massimo Trailing Stop si muove su e giù con l'azione del prezzo. Una volta che riduco di nuovo la velocità, sembra non tornare alla corretta esecuzione del Trailing Stop

Questo è quasi sicuramente un problema con strategy tester

Motivazione: