Universale MA Croce EA - pagina 119

 

Sì, ma immagina questo:

Il tuo trade era un acquisto EURUSD a 1.4000. È andato male (ha colpito uno stop loss sotto 1,4000). Quale sarebbe il prossimo passo? Niente trading per il prossimo anno?

 

Se ci volesse così tanto tempo perché il prezzo salga oltre 1.4000 o perché le MA si incrocino per un segnale opposto, allora sì, lo farei. Tuttavia, REALMENTE parlando questo non sta accadendo. Specialmente non in H1

 

Ho usato quel prezzo come esempio

Ma esattamente su EURUSD il caso di cui sto parlando sarebbe potuto accadere molto facilmente

 

croce ma 10 e 20 questo redditizio per ottenere profitto con scalp

 
prasojofx10:
croce ma 10 e 20 questo redditizio per ottenere profitto con scalping

Mi chiedo su quale time frame stai facendo lo scalping.

 

Mladen

Mi chiedo se c'è una versione aggiornata dell'EA nel forum avanzato.

Ho provato a guardare lì, ma mi sono perso.

Grazie

daveM

 
Blaiserboy:
Mladen

Mi chiedo se c'è una versione aggiornata dell'EA nel forum avanzato.

Ho provato a guardare lì, ma mi sono perso.

Grazie

daveM

daveM

Per quanto ne so, non c'è una versione aggiornata

Quali aggiornamenti avevi in mente?

 
mladen:
daveM

Per quanto ne so, non esiste una versione aggiornata

Quali aggiornamenti avevi in mente?

Non ho avuto nessuna idea specifica, ho pensato che forse qualcuno può aver fatto qualcosa e l'ha tenuto nella sezione avanzata.

Non ho familiarità con l'avanzato, quindi non sapevo bene come cercare.

C'è una directory di strategie disponibili, sarei interessato a dare un'occhiata e forse anche altri sarebbero interessati.

Grazie ancora

daveM

 
Blaiserboy:
Non ho avuto idee specifiche, ho pensato che forse qualcuno può aver fatto qualcosa e l'ha tenuto nella sezione avanzata.

Non ho familiarità con l'avanzato, quindi non sapevo bene come cercare.

C'è un elenco di strategie disponibili, sarei interessato a dare un'occhiata e forse anche altri sarebbero interessati.

Grazie ancora

daveM

daveM

No, non c'è una versione diversa nella sezione avanzata

Il fatto è che non abbiamo mai voluto prendere qualcosa dalla sezione pubblica e limitare l'accesso delle persone ad essa copiandola nella sezione elite o avanzata.

Per quanto riguarda le idee: non appena tutto questo trambusto per il trasferimento del proprietario (e la riorganizzazione del sito) passerà, vedremo cosa si può fare di nuovo su alcuni EA che hanno dimostrato nel tempo di non essere "distruttori di account"

 

C'è una versione che funziona sulla build 890? (Tutti questi continui aggiornamenti di MT4 sono un vero dolore. Come facciamo a stare al passo?)

Motivazione: