Spostare Stop a Break even - pagina 6

 

Ciao,

Dai un'occhiata all'EA dell'esercito svizzero qui

Ti permette di impostare un breakeven ad un certo numero di pip, trailing stop e altro.

Neil

 

EA di break even per il trading piramidale

Ciao in allegato c'è un EA di base e buono per il break even. Il problema è che non gestisce ordini multipli. Diciamo per esempio che ho ordini distanziati di 10 pip: 131.00, 131.10, 131.20, 131.30 131.40, 131.50, ecc. Range totale 100 pip entro 131.00 - 132.00.

Ho bisogno che l'EA entri in azione e imposti un break even su tutti gli ordini una volta che il prezzo ha guadagnato 50 pip e raggiunto 131.50. Poi da quel punto, dopo 50 pip, se il prezzo continua a salire, usare un break even di 20 su tutti gli ordini dopo 131.50 fino a quando il trend giornaliero per quel giorno diventa debole. Poi sul mio prossimo segnale di acquisto se il trend è ancora forte e continua a salire l'EA verrebbe riaperto, e il processo ripetuto su una serie di nuovi stop di acquisto in sospeso.

Se qualcuno può modificare questo sarebbe apprezzato e penso che aiuterebbe un sacco di operazioni ad essere più redditizie con il trading piramidale

Grazie

File:
 

Formula di break even

Ciao a tutti,

Nelle ultime settimane ho cercato di trovare una formula da implementare in un EA. Purtroppo, il mio cervello sembra non riuscire ad avvolgere saldamente il concetto. Ecco un esempio.

Se il tuo limite è 100 e la dimensione del tuo lotto è 1.00

Se stai cercando di fare, diciamo, il 100% di quello che hai perso in un trade precedente, allora il tuo punto di pareggio sarebbe 50 pip. (non troppo difficile).

Quello che sto cercando di capire è, se volessi vendere incrementi di quel lotto da 1.00 fino a 50 pip per andare in pareggio, quale sarebbe la formula?

Per esempio, se ad ogni 5 pips volessi uscire di una quantità X fino a 50 pips che andrebbero in pareggio, come sarebbe la formula?

Non sono nemmeno sicuro che si possa fare ma volevo chiedere.

 

Cercasi EA per il pareggio di bilancio

Ciao,

C'è qualcuno che conosce qualche semplice EA di pareggio, ho provato BreakEvenExpert_v1 e un altro, ma non funzionano, non mettono mai lo stop una volta raggiunto l'obiettivo.

Qualsiasi aiuto sarebbe aprichated, saluti!

 

Ciao

Ho provato l'ea BReakeven.mq4 ma non sposta il mio stop a breakeven quando colpisco il mio obiettivo di profitto impostato

Ho messo

dopo 150 (5 decimali)

test falso

profitto 1

 

BreakEven trailing stop

Ciao gente

In allegato un EA trailing stop che ho trovato qui su questo forum fatto da Steve Wilson

Questo EA è semplicemente fantastico, ma ho bisogno di modificarlo un po'.

Lo uso per iniziare subito il trailing stop quando sono in profitto e lo disabilito quando il trade è in pareggio

È possibile per qualcuno aggiungere quanto segue:

- Quando il trade raggiunge il pareggio voglio che il trailing si fermi

- modificare il Takeprofit in modo che chiuda x lotti al valore TP

Grazie

Kevin

File:
 

Un piccolo aiuto per favore...

Ciao ragazzi,

Mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi un EA di qualche tipo o forse uno script che sposti il mio stop loss in pareggio dopo un certo numero di pips. Questo è tutto quello che ho bisogno di fare. Sto giocando con una strategia e non riesco ad ottenere alcun EA di trailing stop che ho trovato per fare ciò di cui ho bisogno.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

 

EA per spostare lo stop al solo BE

Ciao,

Sto cercando del codice che possa spostare il mio stop al break even (o BE + 1pip) quando il trade è X pip in profitto e lasciarlo lì.

Ho cercato nei threads sugli stop ma tutti sembrano continuare a seguire lo stop quando sono in profitto, sto usando una MA cross come stop quindi non ho bisogno di questo.

dave.

 

EA di pareggio per broker a cinque cifre

Qualcuno potrebbe aggiustare questo EA di pareggio per lavorare con broker a cinque cifre

broker a cinque cifre

Anche il blocco di +1 pip sarebbe utile

grazie per qualsiasi aiuto

File:
 

EA per il pareggio e la chiusura automatica

Salve,

Il mio inglese non è così buono, mi dispiace ...

Sto cercando un EA per Metatrader 4.

Le seguenti caratteristiche dovrebbero essere presenti:

1. Break even

2. A che ora le posizioni aperte e gli ordini pendenti devono essere chiusi

Importante:

Io do ogni giorno un numero di ordini pendenti. Per questo, l'EA può essere adatto. In sospeso per ordine, io uso una nuova finestra del grafico.

Grazie per il vostro aiuto

Motivazione: