Strategia di uscita: Stepping Stops vs. Trailing Stops - pagina 8

 
BenScoobert:
Vorrei un EA trailing stop che scenda di un valore percentuale dell'importo in profitto.

Quindi, per esempio, 3 variabili.

Traccia da = 10

Traccia max = 50

Percentuale di guadagno = 50

Quindi in questo esempio ts verrebbe piazzato quando sei a 10 pip (trail from) in profitto, e lo piazzerebbe a 5 pip (50% trailpercent) dal prezzo corrente. Poi, man mano che il prezzo si muove in tuo favore, segue del 50%, quindi a 12 pip di profitto segue di 6 14 di 7 e così via.....

Quando raggiunge un profitto di 100 pip, allora segue un trail di 50 pip (Trail max)

Sicuramente qualcun altro l'ha già fatto, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Avevo un paio di minuti a disposizione e ho deciso di codificare questo,

*AVVERTENZA* Non l'ho testato personalmente

 

Come chiudere tale ordine in modo semplice?

Quando faccio trading, ho scoperto che il tempo per chiudere gli ordini è estremamente importante. Tuttavia, non ho trovato uno strumento adatto per gestire i miei ordini nel mio sistema.

Nel mio sistema, tratto il movimento quotidiano come un frattale, quindi tutti gli ordini, compresi quelli in sospeso, dovrebbero essere cancellati alla chiusura del mercato, non importa se sono in perdita o in profitto.

Ho bisogno di un EA che abbia queste funzioni

1 può gestire tutti gli ordini in mt4 o gli ordini che ho specificato.

2 saltare lo stop loss quando il prezzo si muove a mio favore di quel numero di pips. Per esempio, quando il prezzo si muove di 35 pip a mio favore, sposta lo SL a 5 pip a mio favore.

3 Chiudere tutti gli ordini, compresi quelli in sospeso, a una certa ora. Per esempio, chiudere tutti a 23GTM o all'ora del broker.

Ho provato l'esercito svizzero e la gestione muti-trade. L'EA muti-trade management di Steve è molto buono, ma non ha la funzione chiudi tutti gli ordini a una certa ora. Qualcuno può aiutarmi o darmi qualche suggerimento, grazie in anticipo.

 
smartlee:
Quando faccio trading, ho scoperto che il tempo di chiusura degli ordini è estremamente importante. Tuttavia, non ho trovato uno strumento adatto per gestire i miei ordini nel mio sistema.

Nel mio sistema, tratto il movimento di ogni giorno come un frattale, quindi tutti gli ordini, compresi quelli in sospeso, dovrebbero essere cancellati alla chiusura del mercato, non importa se sono in perdita o in profitto.

Ho bisogno di un EA che abbia queste funzioni

1 può gestire tutti gli ordini in mt4 o gli ordini che ho specificato.

2 saltare lo stop loss quando il prezzo si muove a mio favore di quel numero di pips. Per esempio, quando il prezzo si muove di 35 pip a mio favore, sposta lo SL a 5 pip a mio favore.

3 Chiudere tutti gli ordini, compresi quelli in sospeso, a una certa ora. Per esempio, chiudi tutto alle 23GTM o all'ora del broker.

Ho provato l'esercito svizzero e la gestione muti-trade. Il muti-trade management EA di Steve è molto buono, ma non ha la funzione di chiudere tutti gli ordini in un certo momento. Qualcuno può aiutarmi o darmi qualche suggerimento, grazie in anticipo.

Prova il mio EA - può solo chiudere gli ordini, ma lo fa immediatamente o all'ora del broker desiderata. Nota che chiude TUTTO (è avido) Posso aggiungere alcuni controlli, come il numero magico e il simbolo se ne hai davvero bisogno.

Spero che sia d'aiuto!

 

Grazie Shinigami.

Shinigami:
Prova il mio EA - può solo chiudere gli ordini, ma lo fa immediatamente o al momento desiderato del broker. Nota che chiude TUTTO (è avido)

Posso aggiungere alcuni controlli, come il numero magico e il simbolo se ne hai davvero bisogno.

Spero che sia d'aiuto!

Mi hai davvero aiutato molto! Perché la strategia di uscita è davvero importante per me. Finora non ho trovato alcun conflitto con il mio attuale EA di gestione del commercio. Sono un trader manuale ma uso l'EA per chiudere gli ordini. La mia strategia di uscita è semplice:

1 SL duro è un must e inviato al mio broker

2 quando il prezzo si muove di 35 pip a mio favore, spostare lo sl a 5 pip per proteggere il profitto

3 quando il prezzo si muove di 50 pips a mio favore, muovi sl 15 pips per proteggere il profitto

4 di solito tutti gli ordini dovrebbero essere chiusi alle 4pm di Newyork

5 ma a volte gli ordini dovrebbero essere tenuti 1-2 giorni, quindi l'ordine non dovrebbe essere chiuso in quel momento

sembra che io abbia bisogno di una gestione del simbolo o del numero magico per specificare le coppie (o gli ordini) che chiuderò. tuttavia, non sono sicuro di quale sia meglio o ho bisogno di altri modi. aggiungereste questa opzione per me? Grazie ancora.

 

MinDistance

igorad:
Ciao,

Ho appena finito la prima versione di Stepped Stops EA.

Ho bisogno di aiuto per testarlo, perché è possibile solo sul commercio reale.

Come si usa?

Aprire la posizione e poi applicare l'EA - l'esperto farà tutto il resto.

Igor

Igor,

Puoi spiegare cosa fa la variabile MinDistance in questo EA per favore?

Paolo

 
smartlee:
Mi hai davvero aiutato molto! Perché la strategia di uscita è davvero importante per me. Finora non ho trovato alcun conflitto con il mio attuale EA di gestione degli scambi. Sono un trader manuale ma uso l'EA per chiudere gli ordini. La mia strategia di uscita è semplice:

1 SL duro è un must e inviato al mio broker

2 quando il prezzo si muove di 35 pips in mio favore, spostare sl a 5 pips per proteggere il profitto

3 quando il prezzo si muove di 50 pips a mio favore, muovi sl 15 pips per proteggere il profitto

4 di solito tutti gli ordini dovrebbero essere chiusi alle 4pm di Newyork

5 ma a volte gli ordini devono essere tenuti 1-2 giorni, quindi l'ordine non dovrebbe essere chiuso in quel momento

Sembra che io abbia bisogno di una gestione del simbolo o del numero magico per specificare le coppie (o gli ordini) che chiuderò. Tuttavia, non sono sicuro di quale sia meglio o ho bisogno di altri modi. Grazie ancora.

Se vuoi chiudere tutti gli ordini aperti su una specifica coppia, hai bisogno di un controllo Symbol. Se vuoi chiudere solo gli ordini aperti dagli EA, hai bisogno di un controllo Magic Number. Infine, se conosci i numeri degli ordini che vuoi chiudere o tenere aperti, hai bisogno che l'EA abbia un posto per inserire questi numeri in modo che l'EA che gestisce gli ordini di chiusura sappia cosa chiudere e cosa tenere.

 

Qualcuno può aggiungere questo codice per me?

Ho questo ea che ho ottenuto gratuitamente. Non riesco a ricordare da quale sito l'ho preso, perché sembra che l'abbia scaricato il 4/2/09. È un robot di gestione del trading molto semplice che funziona abbastanza bene per me, tranne che per 1 cosa che vorrei che facesse. Se possibile, qualcuno potrebbe aggiungere la possibilità per questo ea di prendere profitto parziale per me? Inoltre, se possibile ma non importante, può essere regolato per inserire le informazioni come pip effettivi? In questo momento devi aggiungere lo 0 per i broker a 5 cifre. Ma sono molto abituato a questo, quindi non è davvero importante. È qui per tutti da usare.

Grazie in anticipo se qualcuno può realizzare questo per me.

P.S. Se quello che sto chiedendo è già disponibile, mandami lì.

 

Indicatore perfetto proprio quello che sto cercando e anche di più

 

Passo stop ea mt4

Ciao,

Newbie to the forums here, so Big Hello and hope someone can help.

Ho usato uno script che regola automaticamente lo stop loss quando viene colpito un certo prezzo.

Il problema che ho con esso, preferisco usare più passi per bloccare i profitti.

Ci sono dei codificatori là fuori che possono regolare l'allegato per incorporare qualche passo in più?

Ho cercato in tutti i forum di forex e non ho trovato nulla che funzioni come vorrei (molte persone hanno fatto la stessa domanda) Forse la mia ricerca è un Santo Graal.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Il modo in cui funziona attualmente:

C'è un limite massimo di take profit (80 pips diciamo) Quindi, indipendentemente da qualsiasi altra cosa, una volta che il prezzo è +80pips prende il profitto (questo è regolabile per soddisfare le vostre esigenze)

Puoi anche chiudere in lotti incrementali (ma io non uso questa parte)

Sposta lo stop al break even una volta che un prezzo viene colpito (diciamo 20 pips)

Quindi l'EA attuale ha:

Primo stop target (in pip): una volta colpito

sposta lo stop a [certo prezzo]

poi

secondo Stop target (in pip): una volta colpito

sposta lo stop a [certo prezzo]

Tutto ciò di cui ho bisogno è un po' più di codifica per permettere altri 3 obiettivi di stop.

Inoltre, come aggiunta, sarebbe bello avere S/L e T/P nascosti come parte di esso,

Spero che questo abbia senso. Scusate, probabilmente sto chiedendo molto a qualcuno.

Ho allegato lo script che ho usato. Ho provato a ricodificarmi una sera e ho fatto un pasticcio completo.

AIUTO.

Grazie in anticipo

File:
Motivazione: