Universale MA Croce EA - pagina 100

 

Ciao, prima di tutto grazie per questo esperto. Sono molto nuovo in questo. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato, ma sto cercando di fare in modo che l'esperto inizi un'operazione esattamente sulla croce, per 2 MA. Sto cercando di impostare i parametri come ho capito dalla tua lista, e ancora le operazioni iniziano in molti punti ma non di solito sulla croce. Volevo anche sapere se c'è un parametro che dice all'esperto di non andare in un'operazione se il mercato è fermo? grazie in anticipo per qualsiasi aiuto

 
nimnumi:
Ciao, prima di tutto grazie per questo esperto. Sono molto nuovo in questo. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato, ma sto cercando di fare in modo che l'esperto inizi un'operazione sulla croce esatta, per 2 MA. Sto cercando di impostare i parametri come ho capito dalla tua lista, e ancora le operazioni iniziano in molti punti ma non di solito sulla croce. Volevo anche sapere se c'è un parametro che dice all'esperto di non andare in un'operazione se il mercato è fermo? grazie in anticipo per qualsiasi aiuto

forse posterai un file impostato in modo da poter vedere cosa sta succedendo

 

Grazie per la risposta. ecco uno dei test che stavo provando (non ho potuto caricare il file .set quindi questo è uno screenshot dell'esperto)

 

Ti suggerisco di cambiare 'Min Price Distance' a '0' per far sì che il cross e il trade si allineino.....

e si potrebbe sperimentare l'utilizzo dei numeri 0 - 10 in quanto a volte è molto più redditizio consentire la distanza.

Dovrai fare una grande quantità di esperimenti per ottenere i risultati che desideri.....

Buon divertimento!!!

 

Grazie per il vostro aiuto. Ci proverò. Ho fatto molti test, ma volevo assicurarmi che dosasse quello che penso dovrebbe, in modo da poter tracciare i risultati. Grazie a voi

 
nimnumi:
Grazie per il vostro aiuto. Ci proverò. Ho fatto un sacco di test, ma volevo assicurarmi che dosasse ciò che penso dovrebbe, in modo da poter tracciare i risultati. Grazie a voi

Come hai fatto con i tuoi test...?

 
Blaiserboy:
Come hai fatto con i tuoi test...?

Finora tutto bene... Ho testato XAU dal 2005-2013

 

Ciao, mi chiedo se qualcuno può aiutarmi, sto usando UniversalMA_cross_EA+ECN 1.07.mq4 che funziona bene su un demo di $10000, tuttavia vorrei testarlo su un piccolo conto live di circa $200-$500 usando lotti di .01 o giù di lì, ma quando seleziono il micro conto sull'EA e lo eseguo con lotti di .01 ottengo un messaggio - errore - open buy (131) volume di scambio non valido. Il mio conto è con Alpari UK che usa prezzi con 5 decimali. Qualsiasi assistenza o consiglio sarebbe molto apprezzato - Grazie.

 

Paul

Per favore controlla di aver selezionato correttamente "Micro account", questo potrebbe essere una difficoltà .... e controlla in MT4 per vedere la dimensione minima del lotto per lo strumento che stai negoziando....

Spero che uno di questi risolva la difficoltà.

Io uso piccole quantità anche su broker a 5 cifre e 4 cifre e non ho visto questo errore.

 

Grazie per la tua rapida risposta Blaiserboy, hai ragione, non è colpa dell'EA ma del mio broker. Lo stavo provando prima su una demo a basso bilancio, se tutto va bene dovrebbe scambiare piccoli lotti sul mio conto live, speriamo che sia redditizio. Molte grazie ancora.