GoldWarrior EA (Zigzag Trading System) - pagina 9

 
Linuxser:
Non ricordo nessuna versione con timefilter.
mrtools:
Aggiunto il filtro orario alle versioni mini di Goldwarrior le ore di trading sono comprese tra un'ora di trading e l'altra.

Newdigital mi ha rinfrescato la mente qui https://www.mql5.com/en/forum/173058/page5

Scusa per la risposta precedente

GW 02b4 https://www.mql5.com/en/forum/173370/page16

GoldWarrior02b.3 EA. https://www.mql5.com/en/forum/173370/page14

Errore mio, scuse di nuovo.

 

Ho installato questo EA da una settimana su 3 coppie diverse, ma non ci sono compravendite.

Cosa può essere sbagliato? (nessun errore nel diario)

grazie

 

Hai messo l'indicatore nella cartella dell'indicatore?

Questo EA sta usando l'indicatore.

 

Sì, ho "DayImpulse" nella cartella degli indicatori.

 

Controlla la dimensione del lotto, controlla la versione, controlla il prezzo a 4/5 cifre per il tuo broker ... backtest solo per vedere gli errori ...

Perché tutto quello che sto facendo con questo EA: ho allegato le versioni per 2 broker (Alpari e IBFX) con le stesse impostazioni selezionate da me nel 2006. Nessuna preparazione speciale e requisiti speciali. E tutte le versioni sono in commercio.

Naturalmente questo EA non fa trading spesso - solo 1 o pochi trade in una settimana, e a volte 0 trade in una settimana.

 
mrtools:
Aggiunto filtro orario alle versioni mini di Goldwarrior le ore di trading sono comprese tra l'ora di scambio e l'ora di scambio.

Hey mrtools, puoi sistemare il tuo codice dell'ora di trading perché se voglio fare trading oltre la mezzanotte come FromHour 20:00 to ToHour 09:00 allora il tuo codice non funziona;

if (UseHourTrade){

if((Hour()>=FromHourTrade)&&(Hour()<=ToHourTrade))

Comment("Trading Hours");

else

{

Comment("Non-trading Hours");

return(0);

}

}

usando && nella dichiarazione non funzionerà se l'ora è 03:00, FromHour sarà falso.

Grazie

 

Come sono le prestazioni di questo EA finora?

 

Richiesta EA

Caro CoderGuru... per favore aiutami a fare un EA con indicatore "modifica High Low Zigzag V2" solo

Fienile : 1300

Lunghezza : 2

OP : Ogni Zigzag visto

SL : +/- 5 Pips : su / giù chandel

Nessun TP, ordine di chiusura quando Zigzag visto di nuovo, perdita o profitto.

E spero di dare un allarme a questo indi...

Per favore...

questo indicarot "modifica Alto Basso Zigzag"

File:
sell.jpg  19 kb
 
newdigital:
In allegato trovate il GoldWarrior EA creato da Tartan, Nemo e altri per MT3, convertito per MT4 da Star e migliorato e corretto degli errori da Beluck.

E siate informati che questo EA lavora insieme all'indicatore DayImpuls allegato. Ci sono molte versioni dell'indicatore DayImpuls.

Questo EA funziona correttamente solo con la versione allegata dell'indicatore (di Beluck).

E solo per informazione.

Tutto ciò che riguarda lo sviluppo del sistema zigzag tading si prega di trovare:

- EAs per MT3;

- Storia dello sviluppo;

- Indicatori per MT3;

- Indicatori per MT4.

Spiegazione delle impostazioni degli EA:

per - periodo per tutti gli indicatori

d - numero di periodi completi durante il calcolo

profondità, deviazione, backstep - parametri dell'indicatore ZigZag

mgod - anno di test

porog - cut-off takeprofit quando si chiudono le posizioni

test - flag di uscita delle informazioni correnti, 1 - uscita sul giornale

imps - valore d'impulso positivo per il segnale di acquisto

impb - valore d'impulso negativo per il segnale di acquisto

k1 & k2 - moltiplicatore per le dimensioni degli ordini di copertura di 1° e 2° livello

k2/k1=2 - deve essere!

Vedi questo EA in MetaEditor per i commenti aggiuntivi.

--------------------------

Si prega di trovare i file.

1. 1.File Tracert: decomprimere questo file (in_include_folder.zip) e mettere il file Tracert nella cartella include (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader4\experts\include). Non compilare questo file in MetaEditor.

2. 2.Indicatore.

Indicatore DayImpuls. Metterlo nella cartella degli indicatori (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader4\experts\indicators) e compilare in MetaEditor.

3. EA.

Decomprimi questo file GoldWarrior02b.zip e troverai 4 EA. Usa solo uno degli EA:

- GoldWarrior02b EA. E' per 0,1 lotti e per depositi superiori a 2.000. Nessuna opzione di numero magico. Sto testando esattamente questa versione (con le impostazioni di questo post - m15_settings.set).

- GoldWarrior02b_mini. È per la dimensione del lotto 0.01 senza alcuna limitazione della dimensione minima del deposito. Possiamo usarlo per $1,000 o $700 con dimensione del lotto 0.01. Nessuna opzione di numero magico.

- GoldWarrior02b.1. Questo Ea è lo stesso di GoldWarrior02b EA ma con l'opzione numero magico.

- GoldWarrior02b.1mini. Questo EA è lo stesso di GoldWarrior02b_mini ma con l'opzione numero magico.

4. Impostazioni dell'EA.

Le impostazioni predefinite (stop loss =1000, k1=30,k2=60 e così via) sono le impostazioni suggerite dagli autori di questo EA. Ho cambiato qualcosa nelle impostazioni e lo sto testando da quasi 2 anni con le mie impostazioni.

m15_settings.set - sono le mie impostazioni.

Mettilo nella cartella presets (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader4\experts\presets) per il trading e in questa cartella C:\Program Files\MetaTrader4\tester per il backtesting. Non dimenticare di caricare questo file dalla cartella all'EA durante l'attacco al grafico.

Se usi la dimensione del lotto 0.01 cambia la dimensione del lotto da 0.1 a 0.01 nelle impostazioni.

Si prega di notare anche che ho appena controllato questa versione (GoldWarrior02b EA) e funziona senza problemi per 0,1 dimensione del lotto per 50.000 dimensioni del deposito. Non ho testato le altre versioni.

La cosa più importante nelle impostazioni è k1 e k2 (moltiplicatore di dimensione del lotto per il secondo ordine).

Grazie, apprezzo molto tutti questi EA che avete in questo thread.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

EA usando ZIGZAG

Sergey Golubev, 2018.04.10 16:07

Prestazioni di Zigzag EA



Motivazione: