Aiuto per la codifica - pagina 370

 

Grazie mille.

Ma, pls se questo è condivisibile, puoi dirmi qui come hai fatto a rimuoverlo.

mladen:
Questi avvertimenti sono stati rimossi: newnicetrader_1.03.mq4
 
Mastercash:
Grazie mille, ma, se questo è condivisibile, puoi dirmi come hai fatto a rimuoverlo?

Controlla i cambiamenti nel codice

L'unico modo in cui può essere rimosso è cambiare il codice per essere compatibile al 100% con il nuovo metatrader 4

 

mi dispiace signore, sembra che io abbia sistemato l'esperto, apprezzo il suo aiuto, voglio dire che includo il codice

File:
 
grego:
mi dispiace signore, sembra che io abbia sistemato l'esperto, apprezzo il suo aiuto, voglio dire che includo il codice

Per quanto vedo, l'EA sta aprendo ordini con stop loss e take profit impostati a 0. Ciò significa che non ha bisogno di alcun aggiustamento in quella parte.

Inoltre, la funzione CalucateValorePip() tiene già conto dei broker a 4/5 cifre e anche quella parte non ha bisogno di alcun cambiamento

 

grazie per la risposta, ma il suo non fare alcun commercio, è forse che il mio broker è usato `1 lotto come un più piccolo, ma il mio conto è abbastanza basso, e l'esperto non ricodnise!? il lotto più piccolo è un 1 il lotto completo è un 100

 
grego:
grazie per la risposta, ma il suo non fare alcun commercio, è forse che il mio broker è usato `1 lotto come un più piccolo, ma il mio account è abbastanza basso, ed esperto non ricodnise!? il lotto più piccolo è un 1 il lotto completo è un 100

Controlla quale errore è scritto negli esperti o nella scheda giornale del terminale quando l'EA tenta di aprire un ordine. Quello chiarirà che cosa sta continuando

 
godrich:
Quando "Kalman filter" è passato sotto "Custom Moving Averages.mq4", freccia giù, e quando è passato sopra, freccia su.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto che può essere dato.

Filtro Kalman allegato, medie mobili personalizzate nella piattaforma MT4 come standard credo.

Mladen,

Potresti dare un'occhiata a questa richiesta (#3669) quando ne hai la possibilità?

 

2014.10.15 12:17:17.125 Expert Fisher M11 EA EURUSD,M1: caricato con successo

 
grego:
2014.10.15 12:17:17.125 Expert Fisher M11 EA EURUSD,M1: caricato con successo

Questo non è un errore

Se l'EA cerca di aprire un ordine e se si verifica un errore, lo vedrete lì (ci sarà scritto che si tratta di un errore)

 

Questo è il problema, nessun errore e niente di ciò che accade