Universale MA Croce EA - pagina 99

 
Blaiserboy:
MrTools

Ho dato un'occhiata nella sezione Elite per vedere se c'è una versione MT5 di UniversalMAcross e non l'ho vista. Mi chiedo se qualcuno ha scritto questo EA in MT5.

Grazie

daveM

DaveM,

Non c'è una versione MT5 che io sappia.

 
mrtools:
Non avrò risorse libere fino a questo fine settimana per fare altri test per verificare che ciò che ho fatto funzioni correttamente, una cosa buona sembra che possa avere un nuovo filtro temporale da aggiungere che non interferirà con altre funzioni commerciali.

impostare il min dist per lavorare tra 2 ma piuttosto che l'attuale struttura del punto di incrocio con il prezzo. Almeno questa è la mia osservazione su molte coppie come una tendenza genuina

 
sachin_syd:
impostare il min dist per lavorare tra 2 ma piuttosto che l'attuale struttura del punto di incrocio con il prezzo. Almeno questa è la mia osservazione su molte coppie come una tendenza genuina

Questa potrebbe essere una revisione abbastanza vantaggiosa, speriamo che sia possibile completarla.

 

Caro signor Strumenti!

 

sachin_syd

In questa richiesta "plz setup min dist per lavorare btwn 2 ma piuttosto che la struttura attuale del punto di croce al prezzo. Almeno questa è la mia osservazione su molte coppie come una tendenza genuina".

Mi sto chiedendo se ci deve essere una logica aggiuntiva, invece di cambiare l'esistente. cioè aggiungere un nuovo parametro invece di sostituire la distanza mincross.

Per favore, date un'occhiata a un grafico e commentate...

Potrei tentare di codificare il cambiamento, ma da quello che sto vedendo, potrebbe non essere una buona idea rimuovere quel parametro, invece, forse aggiungerne un altro.

Commenti....?

daveM

 
Blaiserboy:
sachin_syd

In questa richiesta "plz setup min dist to work btwn 2 ma rather than current structure of cross point to price. Almeno questa è la mia osservazione su molte coppie come una tendenza genuina".

Mi sto chiedendo se ci deve essere una logica aggiuntiva, invece di cambiare l'esistente. cioè aggiungere un nuovo parametro invece di sostituire la distanza mincross.

Per favore, date un'occhiata a un grafico e commentate...

Potrei tentare di codificare il cambiamento, ma da quello che sto vedendo, potrebbe non essere una buona idea rimuovere quel parametro, invece, forse aggiungerne un altro.

Commenti....?

daveM

Ciao Dave, grazie per il tuo input. Credo che possiamo avere un incrocio tra 2 ma come filtro primario e utilizzare il filtro min attuale come filtro di supporto come tutti gli altri filtri nell'EA.

Inoltre, puoi aiutarmi a sistemare l'EA in questo post. https://www.mql5.com/en/forum/general Tratta bene tranne che apre un nuovo trade nella stessa direzione dopo aver chiuso un trade e ha bisogno di filtri ma.

Molte grazie

 

Non sono un codificatore con abilità, giocherò con l'Universal ea poiché ho una certa familiarità con esso, ma non credo di voler tentare di modificarne un altro a questo punto.

Penso che ci siano dei thread qui dentro dove le persone daranno un'occhiata al codice e cercheranno di aiutarti.

daveM

 

EA eccellente. Ho bisogno di un altro filtro per questo EA. Vedo che c'è un filtro di distanza su MA cross ma penso che sarebbe meglio se ci fosse un filtro di distanza per il prezzo da MA cross. Ho testato con il mio metodo MA cross ma la maggior parte degli SL che ho ottenuto per questa distanza tra il prezzo e la croce. Qualche volta prende l'entrata su una barra che è 70 pips lontano dalla croce e a causa di questo vedo un sacco di SL colpiti quindi se qualcuno può aggiungere questo filtro che posso determinare la distanza MA cross dal prezzo sarebbe molto buono. Poi posso impostare una distanza massima di 20-30 pip dall'incrocio MA per entrare.

Grazie è anticipo

 
rickyrk:
EA eccellente. Ho bisogno di un altro filtro per questo EA. Vedo che c'è un filtro di distanza su MA cross ma penso che sarebbe meglio se ci fosse un filtro di distanza per il prezzo da MA cross. Ho testato con il mio metodo MA cross ma la maggior parte degli SL che ho ottenuto per questa distanza tra il prezzo e la croce. Qualche volta prende l'entrata su una barra che è 70 pips lontano dalla croce e a causa di questo vedo un sacco di SL colpiti quindi se qualcuno può aggiungere questo filtro che posso determinare la distanza MA cross dal prezzo sarebbe molto buono. Poi posso impostare una distanza massima di 20-30 pip dall'incrocio MA per prendere l'entrata. Grazie in anticipo

Potresti dover cambiare alcuni dei valori per ottenere un backtest più accurato. Sembra che tu stia usando impostazioni troppo grandi.

 

Ciao,

Davvero un grande lavoro!

ma penso che ci sia bisogno solo di un'aggiunta:

StopAndReverse (default true)

Se impostato su TRUE, uscirà da qualsiasi commercio e invertirà la posizione quando il segnale cambia.vorrei solo quando la posizione è positiva, altrimenti entra in un nuovo commercio ma non esce

Grazie

Deepspac

Motivazione: