Universale MA Croce EA - pagina 88

 
gtudor:
Guarda qui per BE (Break Even)!

Caro Gtudor

Ottimo lavoro! Grazie mille! Ora l'indicatore ha stop iniziale, trailing stop, break even, terzo filtro indicatore, gestione del tempo e gestione del denaro. Se avesse il CLOS PARZIALE, sarebbe perfetto.

 

Ciao amico ho un'idea, puoi aggiungere una funzione in questo EA che non chiude nessun ordine se l'ordine è in perdita per esempio se eseguo questo EA in modalità di acquisto che il mio ordine in perdita EA naver chiude questo ordine aspetta un altro segnale di acquisto che EA compra di nuovo e quando qualsiasi ordine di acquisto è vinto allora chiude l'ordine se entrambi gli ordini in vittoria EA chiude entrambi gli ordini se ottengono il segnale di vendita aggiungi questa impostazione in EA altri ordini di impostazione xpip e quanti ordini ea può aprire ma ea segue trand se trand up EA lavora in modalità di acquisto se trand down EA lavora in modalità di vendita plz aggiungere questa opzione

 

Salve,

Non sono un programmatore ma ho notato che c'è un controllo nel codice se ci sono 100 barre sul grafico. Sembra che il grafico debba visualizzare 100 barre?

Qualcuno può verificarlo e spiegare perché?

Grazie

 
jeff123:
Ciao,

Non sono un programmatore ma ho notato che c'è un controllo nel codice se ci sono 100 barre sul grafico. Sembra che il grafico debba visualizzare 100 barre?

Qualcuno può verificarlo e spiegare perché?

Grazie

Alcuni indicatori controllano se ci sono abbastanza barre "nel passato" per poter eseguire i calcoli necessari. Se si rimuove questa parte dal codice, l'indicatore potrebbe bloccarsi (a causa di possibili errori di divisione dello zero, ecc.), o non visualizzerà i dati corretti, semplicemente perché non ha abbastanza dati per eseguire correttamente i suoi calcoli.

Spero che questo spieghi tutto, o ho letto male la tua domanda?

 

Grazie snowski.

L'unica cosa che mi fa male su questo EA è quando una grande barra è un crossover e poi la barra successiva è molto spesso, non sempre, va nella direzione opposta e viene fermata.

Se ci fosse un modo per controllare se la barra di crossover è maggiore della media delle ultime barre e quindi non si potrebbe negoziare quella barra.

O forse questo è già stato discusso prima. Io uso il grafico a 4 ore.

Jeff

 

Problema per scambiare due coppie.

Quando ho usato questo EA per scambiare due coppie, l'EA ha funzionato solo una coppia, un'altra non ha funzionato.

Si prega di aiutare a consigliare come impostare questo problema.

Grazie!

 
jeff123:
Grazie snowski.

L'unica cosa che mi fa male in questo EA è quando una grande barra è un crossover e poi la barra successiva è molto spesso, non sempre, va nella direzione opposta e viene fermata.

Se ci fosse un modo per controllare se la barra di crossover è maggiore della media delle ultime barre e quindi non si potrebbe negoziare quella barra.

O forse questo è già stato discusso prima. Io uso il grafico a 4 ore.

Jeff

Potresti considerare di filtrare per le barre lunghe, o regolare lo SL. Non ho familiarità con questo EA ma ci sono ampie tecniche e filtri disponibili per evitare o sfruttare tali eventi.

 

Spero di trovare un modo per filtrare l'entrata su barre lunghe perché preferirei non entrare piuttosto che regolare lo stop loss.

Grazie.

 

Ultimamente ho ricevuto molti di questi errori su questo EA;

2013.04.09 01:59:57 universalMACrossEA + ecn 1.02 USDCHF,H4: Errore apertura ordine BUY : (0) nessun errore

Nessuna coppia in particolare, ma ne ricevo molti. A volte entro manualmente e va bene.

Grazie in anticipo. Il mio broker è FXCM e questo è importante.

E a volte ottengo l'errore 'troppe richieste'.

Jeff

 
jeff123:
Ho ricevuto molti di questi errori su questo EA ultimamente;

2013.04.09 01:59:57 universalMACrossEA + ecn 1.02 USDCHF,H4: Errore apertura ordine BUY : (0) nessun errore

Nessuna coppia in particolare ma ne ricevo molte. A volte entro manualmente e va bene.

Grazie in anticipo. Il mio broker è FXCM e questo è importante.

E a volte ottengo l'errore 'troppe richieste'.

Jeff

jeff123

L'errore 0 non è un errore (tutto è fatto bene) L'unico inconveniente è che tutti questi errori sono scritti nel file di log e il tuo file di log cresce. Per quanto riguarda "Troppe richieste": dicono (parola per parola) che: "La frequenza delle richieste deve essere ridotta, la logica del programma deve essere cambiata"

Motivazione: