Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 6

 

Beh, se ne hai bisogno, ti tolgo anche la protezione. Non chiederò nemmeno dei soldi. )) Si dà il caso che questo sia l'ultimo EA sviluppato per MT4. Abbastanza serio, v.3.3 significa che questa versione è stata pensata più di 33 volte. Tutto ciò che vi è presentato è il risultato di diversi anni di profondo lavoro.

Se avete domande non esitate a contattarmi

 
xrust >> :

A proposito, ci sono solo 100 linee di codice nell'Expert Advisor ;)

Non c'è bisogno di altro, l'Expert Advisor ha bisogno solo di un'idea,

1. Che rappresenta l'80% del suo successo

2. poi viene l'ulteriore 15% della sua attuazione

3. e il 5% del suo adeguamento.

Quindi, se non avete un sistema per 1 e 2, allora il 3 non vi aiuterà...

In breve, la cosa principale nel sistema è l'idea stessa, e la sua attuazione e il montaggio ha un carattere secondario, di nuovo, ci sono un sacco di BUT....

 
DDFedor писал(а) >>

è un po' noioso... nemmeno una foto...

Ecco un'immagine per voi.

 
Helex >> :

Per favore, ecco una foto per voi.

Offtopic!!!

Questo è per il thread "Chi lotta con le lacune come".

 
Saldo su Equity Gap.... :))
 
xrust >> :
Oh, penso che ci sarà un'altra inondazione ....

E si è rivelato un argomento abbastanza buono, due esperti ci hanno dato solo un giro finora!!! il campionamento è in pieno svolgimento!

 
pronych >> :

Beh, se ne hai bisogno, ti tolgo anche la protezione. Non chiederò nemmeno dei soldi. )) Si dà il caso che questo sia l'ultimo EA sviluppato per MT4. Abbastanza serio, v.3.3 significa che questa versione è stata pensata più di 33 volte. Tutto ciò che vi è presentato è il risultato di diversi anni di profondo lavoro.

qualsiasi domanda si prega di contattare in un guscio

Ho iniziato a testare nel tester, ho messo la visualizzazione, e lì sul grafico dice "le barre non sono sufficienti, solo 0, hanno bisogno di 100" perché così?

 
forexfor >> :

Ho iniziato a testare nel tester, ho messo la visualizzazione e il grafico dice "non abbastanza barre. solo 0, servono 100" perché 0?

è un Advance sull'EA. 0 significa nessun avn e hai bisogno di 100

 

forexfor
ha scritto >>.

Questo si è rivelato un buon argomento, due esperti hanno dato solo un tentativo finora!!! Le audizioni sono in pieno svolgimento!

Potrei aggiungere qualcos'altro più tardi!

 
L'EA è professionale(!), ti ricordo che di default funziona in m15. Se interessati, contattatemi sul mio ICQ 499432303
Motivazione: