Universale MA Croce EA - pagina 67

 

UniversalMACross EA - Non MTF e imposta MinDistance=0

psmith:
Con questo ea qualcuno può aiutarmi ad ottenere l'impostazione del timeframe e la distanza minima tra i ma per entrare nelle compravendite? è impostato su 5 ora! per favore e grazie.

Ciao Psmith,

L'impostazione del Timeframe è predefinita per qualsiasi grafico tu stia usando. Utilizza "Trade Hours" che puoi impostare o disabilitare, ma questo EA non è MTF.

Minimum Distance - dipende dalla versione di UniversalMACross che stai usando... la maggior parte ha la Minimum Distance come User Input. Basta impostarla a zero (0). Se la versione che stai usando non lo fa, trova la versione che lo fa o vai nel codice e cambia MinDist a zero e ricompila.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

UniversalMACross EA - Con il pareggio

hessel1990:
Ho provato la croce universale MA 1.3.1, ma non sono riuscito a far funzionare correttamente l'opzione breakeven. Per favore, qualcuno potrebbe aggiornare questo meraviglioso EA con le opzioni di pareggio descritte? Sarei molto, molto grato... Grazie in anticipo, Hessel

Ciao Hessel,

Non conosco le impostazioni che hai usato, ma la funzione Breakeven sembra funzionare bene.

Prova EurUsd H1 con le seguenti impostazioni per testare il Breakeven:

SL = 500

TP = 100

Breakeven = 4

Tipo di Trailing Stop = 1

Trailing Stop = 10

Il Breakeven dovrebbe entrare in gioco a 4 pip e il TP subentra a 10 pip.

Prima esegui lo Strategy Tester per trovare alcune date che hanno dei buoni trade e usa quelle date per testare la funzione di Breakeven.

Poi riesegui lo Strategy Tester in SLOW MOTION... e guarda il Breakeven innescarsi per primo, poi il TS si imposta e subentra.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Qualcuno potrebbe codificare una funzione aggiuntiva ''lock-in x profitti''?

QuandoPriceMoves> - xx pips

SetStopTo - xx pips

Questo migliorerà l'EA e darà più possibilità di creare una strategia redditizia con questo EA.

 

Aiuto ricercato, Universal MA Cross con ordini pendenti e Big Candleno trade) opzioni.

Sono Non programmatore ha bisogno di aiuto

Rispettosi anziani, ho una richiesta per aggiungere due opzioni in Universal MA.

1- Opzione Open Pending Trade.

2- Non scambiare quando la candela del segnale è più grande [diciamo 90 pips].

Grazie in anticipo.

 

Broker a 5 cifre ecn/stp

Ciao, ho bisogno di aiuto per ottenere questo ea lavorando su 5 cifre broker, ecn/stp, che è quello che dicono di essere, Hotforex. Il mio ea è l'ultima versione, versione 5 cifre. Il problema è che il robot non aprirebbe alcun trade. Funziona benissimo su una 4 cifre (tadawul fx). Ho incollato il messaggio di errore qui sotto. Sono disperato, per favore aiutatemi.

Ricardo Aguiar

2011.07.25 08:05:00 universalMACrossEA[5 Dig]-V4 (1) USDCHF,M1: sn Debug on sell: Bid,Slippage,aStopLoss,aTakeProfit 0.80393/50.00000/0.78417/0.80567

2011.07.25 08:14:59 universalMACrossEA[5 Dig]-V4 (1) GBPCHF,M1: Prev : UP - Curr : UP

Ricevo la maggior parte di questo secondo messaggio, circa il 99% delle volte. Grazie

Shinigami:
Ciao,

Sono nuovo di questo argomento, quindi non picchiatemi per favore per non aver letto 50 pagine dopo il primo post

Se scarichi un EA, lo metti nella cartella experts, non experts\indicators

Per farlo comparire nella lista, devi modificare e compilare *qualsiasi* EA o indicatore nel rispettivo MT4, o semplicemente riavviarlo.

Spero che questo aiuti.

Per quanto riguarda le 5 cifre - la conversione è abbastanza facile. Scrivimi un PM se il topic starter è occupato, aggiornerò il suo EA. Se invece posti qui, potrei perdere il messaggio.
 

Salve,

Qualcuno potrebbe modificare l'expert advisor UniversalMaCrossEAV1.3.1 in modo che entri in un trade solo sul breakout della barra precedente nella direzione del segnale e che non rientri nella stessa direzione se il segnale nell'altra direzione non è stato attivato (ma quest'ultima cosa potrebbe essere fatta con MaxOrderTrades penso ;-)).

File:
example.jpg  25 kb
 

Problema con il backtesting

Ciao ragazzi,

Ho qualche problema con i backtest. Non tutti gli incroci sono l'inizio di un nuovo trade nonostante abbia ExitOnCross=true e StopandReverse=True.

Avete avuto problemi di questo tipo? Per favore aiutatemi. Mi fa impazzire!

Grazie,

Fixy

 

ECN + 5Digits + funzionalità di pareggio

Ciao Hessel,

Un sacco di amore e di sforzi sono stati messi in questo EA e vedo chiaramente che ha il potenziale per essere redditizio. Mi dispiace lasciarlo andare.

Sto lavorando per rendere questo ECN compatibile, aggiungere il riconoscimento automatico a 5 cifre e testare la funzionalità Breakeven.

Dovrei avere il nuovo codice a breve.

Fino a quando la funzionalità BE non si dimostrerà funzionante, c'è un programma di gestione del commercio là fuori gratis che fa il BE e molto di più.

Si chiama Multi Purpose Trade Manager MPTM di Steve Hopwood.

Sono sicuro che puoi trovarlo facilmente con Google.

Ti ho anche inviato un PM. Spero tu l'abbia ricevuto.

Grazie,

Bernard

hessel1990:
Ciao, ho fatto molto trading e backtesting con le medie mobili, e la mia esperienza è che certe impostazioni funzionano per un breve periodo. Ma, quando si fa il backtest dal 1999 al 2011, i risultati non sono molto esaltanti. Mi sono imbattuto in più impostazioni MA su questo thread, ma ognuna di esse non durerà sul lungo periodo credo. . . . . . .Hessel
 

stop loss

Ragazzi sono solo io o lo stop loss non funziona correttamente? impostare lo stop los a 150 (5digit) e avere alcuni mestieri che perdono ben oltre, come la perdita di arresto appena non ha funzionato su alcuni mestieri, PURESAR è impostato su false quindi dovrebbe funzionare

 

broker ecn/stp.

Ciao, ho bisogno di sapere se è possibile inviare l'ea funzionante con hot Forex che è un broker ecn/stp. L'ea prende i commerci ma solo senza prendere profitto, stop loss e trailing stop. Vi pagherò 50 dollari se avrete l'ea universale funzionante sulla piattaforma Hotforex .com. mt4. Ho trovato un ragazzo che può fare per 150 ma io sono su un budget limitato, se non è possibile cosa potrebbe essere sotto 150? grazie. Se non trovo più economico lo pagherò perché mi piace molto il suo ea per tutte le caratteristiche.

la mia email è ricgv4@gmail.com e il mio nome è Ricardo Aguiar.

Shinigami:
Ciao,

Sono nuovo di questo argomento, quindi non picchiatemi per favore per non aver letto 50 pagine dopo il primo post

Se scarichi un EA, lo metti nella cartella experts, non experts\indicators

Per farlo apparire nella lista, devi modificare e compilare *qualsiasi* EA o indicatore nel rispettivo MT4, o semplicemente riavviarlo.

Spero che questo aiuti.

Per quanto riguarda le 5 cifre - la conversione è abbastanza facile. Scrivimi un PM se il topic starter è occupato, aggiornerò il suo EA. Se invece posti qui, potrei perdere il messaggio.
Motivazione: