Universale MA Croce EA - pagina 36

 

Amo questo EA

Ciao ragazzi,

Uso questo EA in "Sell Only" su GBP/JPY e GBP/USD M15 Timeframe

Stop Loss @ 50 su 5 & 21 SMA.

Questo è un EA eccezionale.

Cordiali saluti,

Rayzee.

 

Ciao Rayzee,

Non vedo dove dà l'opzione di vendere solo. Potrei essere cieco e me lo sono perso, lol. Potresti postare il tuo file del set? Sarebbe molto bello se lo facessi.

Saluti,

Jeff

rayzee:
Ciao ragazzi,

Uso questo EA in "Sell Only" su GBP/JPY e GBP/USD M15 Timeframe

Stop Loss @ 50 su 5 & 21 SMA.

Questo è un ottimo EA.

Cordiali saluti,

Rayzee.
 
azjeff:
Ciao Rayzee,

Non vedo dove dà l'opzione di vendere solo. Potrei essere cieco e l'ho perso, lol. Potresti postare il tuo file del set? Sarebbe molto bello se lo facessi.

Saluti,

Jeff

Jeff,

Penso che Rayzee intenda dire che ha l'EA impostato su"Solo Short" quando allega l'EA. HTH!

 
uvmember:
Ciao,

Il mio universal ma cross non apre nessun trade

lo smiley è ok, altri EA stanno lavorando, ma questo no, ho 'old tick' nel messaggio del diario.

Ho provato questo EA con NorthFinance FX Pro.

Qualcuno ha un'idea?

Grazie.

Ho avuto lo stesso problema con tutti gli EA che stavo provando con questo Brokerage. Ho rinunciato e sono tornato a IBFX.com e tutti i miei EA funzionano di nuovo. Credo che quella società di brokeraggio abbia dei problemi.

Dave

<<<

Anche io non sono contento degli spreads di IBFX.com!

 
fxsterling:
Qualcuno può aiutarmi con questa domanda? Ho un bel metodo che fa soldi continuamente ma non posso fare trading 24 ore al giorno. A volte un segnale arriva quando sto dormendo. Ecco perché mi piace questo EA: sto raggiungendo un tasso di successo del 55% con un take profit di 50 pip e uno stop loss di 25 pip. Devo solo fare in modo che l'EA smetta di fare entrate multiple (a volte) per ogni cross. Solo un'entrata per incrocio è quello che sto cercando. C'è qualcuno? Grazie, Ron

Confirm on entry=true permette solo un trade per barra - apre il trade di entrata sulla barra successiva (si sacrifica però il movimento delle barre precedenti).

Inoltre, se usate mincrossdistance di 1 o 3 (apertura del gap in punti tra le 2 medie mobili) vi aiuterà ad assicurare un buon cross. A volte l'incrocio è debole e le barre successive il gap delle medie mobili si allarga. Questo è un momento pericoloso per entrare perché le medie mobili possono crollare e invertire, ed è qui che il maxlookup viene usato per aiutare a prevenire questa inversione. Vi consiglio di impostare il maxlookup a 10. Quando si usa maxlookup, il programma continua a controllare il gap (fino a 10 barre dopo l'incrocio) tra la media mobile veloce e quella lenta fino a quando il gap in punti si allarga fino a corrispondere alla mincrossdistance. Quando corrisponde, il programma attiva un trade di entrata. Più ampio è il gap, maggiori sono le possibilità di un trade più lungo - La maggior parte delle volte.

Dave

<<<

 
rayzee:
Ciao ragazzi,

Uso questo EA in "Sell Only" su GBP/JPY e GBP/USD M15 Timeframe

Stop Loss @ 50 su 5 & 21 SMA.

Questo è un EA eccezionale.

Cordiali saluti,

Rayzee.

Rayzee,

Qual è il TP o l'impostazione di uscita per il tuo metodo? (uscita su cross, stop & reverse, sar puro)

Inoltre, perché solo posizioni corte? Sono solo curioso...

 

Rayzee il Tech-Moron

Ciao ragazzi,

Non sono troppo tecnico con tutti questi forum. Ho ricevuto un messaggio di posta elettronica che era una risposta alla mia mail originale. Ho risposto in modo abbastanza approfondito, comprese tutte le impostazioni... Nicky, l'hai ricevuto?

Se l'hai fatto è fantastico, ma perché non è qui su questo thread... non capisco.

Se hai la mia risposta, sai come postarla qui? Non ho una copia di quello che ti ho mandato, e ci metto una vita a scrivere tutta quella roba... sono un vecchio dinosauro!

Cordiali saluti,

Rayzee.

 
Doncol:
Ciao a tutti, se non mi sbaglio 5, 20, 60 è Donchian MA & 4, 9, 18 è RC. Allen MA dal suo libro - "Come fare una fortuna in Comodities"

Doncol,

Potreste spiegare cosa significano il 60 e il 18 per Donchian (5, 20, 60) e RC Allen ma's (4, 9, 18)?

 
{"results": [ {"date": "1321037895", "module": "mql5.com.en.forum", "id": "3_136596", "info":{"url": "https://www.mql5.com/en/forum/136596", "author_name": "Arbubu", "author_login": "Arbubu", "title": "Controllo quando mi viene chiesta la conferma manuale di un trade."}, "text": "C'è un modo per fare in modo che mi venga chiesta la conferma manuale quando il mio EA vuole inserire dei trade ma non quando vuole chiuderli?"}, {"date":"1147243488","module":"mql5.com.en.forum","id":"3_174152","info":{"url":"https://www.mql5.com/en/forum/174152","author_name":"huhenyo","author_login":"huhenyo","title":"Delaying trades","avatar60x60":"https://c.mql5.com/avatar/2017/3/huhenyo.60.jpg"}, "text": "Ciao a tutti, Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un modo per fare in modo che quando un trade è aperto, non può essere chiuso fino a un certo tempo. Per esempio, il broker che voglio usare non ti permette di fare trade che richiedono meno di 3 minuti e l'EA che sto usando fa molti trade in meno di 3 minuti. Ho bisogno di estendere questo in modo che non si chiudano per almeno 3 minuti. Come posso farlo? Si prega di postare o un link a dove posso ottenere maggiori informazioni su di esso, o il codice che ho bisogno di aggiungere al mio EA. Thanks Huhenyo"}, {"date":"1357748328","module":"mql5.com.en.forum","id":"3_142913_3617207","info":{"url":"https://www.mql5.com/it/forum/142913/3617207#comment_3617207", "author_name": "18081961", "author_login": "18081961", "title": "Error '(' - function definition unexpected"}, "text": "Hi RaptorUK, (again. ) I'm lost!!! Ho provato a fare il mio meglio per farlo funzionare, ma senza successo. Per prima cosa, ho incluso in un solo blocco il get profit e il close all orders e l'ho messo all'interno del blocco start. In secondo luogo ho lasciato le funzioni AddLimitsBuy e AddLimitsSell separate perché non so come chiamare queste funzioni ogni volta che un ordine viene aperto. e per ultimo l'errore irritante è lì e non trovo un modo per liberarmene. Questi sono i due blocchi di codice che cerco di ottenere in uno solo Qualsiasi aiuto qui (se hai ancora pazienza)? Cordiali saluti Luis"} ], "error": "ok" }
 
1019422:
Ciao, Ekaanugeraha

L'ema 5 e 20 è molto simile al metodo di Bagovino. Il suo metodo usa ema 5 e 12, e un filtro RSI 21 (qualcuno usa RSI 14) al livello 50. Per il trading giornaliero, è un metodo relativamente efficace. Mi chiedo se qualcuno vorrebbe aggiungere un filtro RSI a questo ea, forse sarà più redditizio.

i migliori saluti

Negli allegati, UniversalMACrossEA1 ha l'impostazione RSI... non riesco a ricordare chi l'ha postata però. Quella persona ha anche incluso un'impostazione dell'angolo di ema, ma non sono sicuro di come funziona.

Motivazione: