[Scrivere un consulente gratis - pagina 32

 
alfasolo писал(а) >>

>> e in generale, è possibile rifarlo o modificarlo per tenere il passo



Si può, ma non migliorerà. Sembra che tu stia ricevendo la prima barra ora. Potreste spostarlo a zero, ma si formerà soltanto e farà rumore. Un sacco di falsi segnali.
 
Vinin >>:

Можно конечно, но лучше не станет. У тебя сейчас похоже берется первый бар. Можно на нулевой первести, но он формируется только и будет дребезг. Много сигналов ложных
allora cosa mettere sul vero ???? cosa mi consigliate ))))))) vedrò anche se posso aggiungere un intialigatore insieme a questo e combinarli e vedere cosa succede
 
forse è per questo che qualcosa su scrivere ?????
 

Può essere? Se riesci a metterlo in parole, ovviamente.

 
Vinin >>:

Может быть? Если словами все описать сможешь конечно.

Caro signore, ho un'altra idea su A&S&ZZZ

termini di A&S&ZZ
HL periodo 10
ci sono 3 TF. il trend principale è M15; il trend medio è M5; il trend basso è M1

Condizioni di apertura: Calcoliamo la tendenza sul principale M15 (per esempio in alto) e compriamo quando l'indicatore mostra un segnale di acquisto sia su M5 che su M1. Chiudere solo quando l'anti-aligatore su M5 ha mostrato un segnale di chiusura (cioè, ha disegnato una linea) poi nella stessa tendenza ad aprire di nuovo da comprare (quando tutte le condizioni corrispondono ad aprire), ma chiudere l'anti-aligatore su M1 fino a quando M15 non ha cambiato direzione. Se durante l'affare non c'è un segnale di chiusura e M5 o M1 girano a vendere, non si deve chiudere nulla, e si aspetta la conferma di M15. Questo vale anche per una caduta.

 

Buon pomeriggio.

Per favore, scrivi un semplice EA (o script). Capisco che ce ne sono molti simili, ma può volerci una settimana per trovare quello giusto, e poi un'altra settimana per pensare a come modificarlo.

Parametri di ingresso:

1) Il livello dei prezzi. Per esempio, 1.5000.

2) L'ORIZZONTE TEMPORALE. Per impostazione predefinita, è giorni.

Il compito. Quando una candela è chiusa, se ha toccato o attraversato il livello richiesto - una finestra si apre con un messaggio felice su quale strumento, su quale TF, e quale livello è stato colpito.

Sì, è possibile collegare l'Expert Advisor a diversi TF per un simbolo? Oppure, i parametri di ingresso dovrebbero fornire l'aggiunta di un TF e di un livello ad esso.

Grazie in anticipo!!!

 
pbdmitry писал(а) >>

Buon pomeriggio.

Per favore, scrivi un semplice EA. Capisco che ce ne sono molti simili, ma può volerci una settimana per trovare quello giusto, e poi un'altra settimana per pensare a come modificarlo.

Parametri di ingresso:

1) Il livello dei prezzi. Per esempio, 1.5000.

2) L'ORIZZONTE TEMPORALE. Per impostazione predefinita, è giorni.

Il compito. Quando una candela è chiusa, se ha toccato o attraversato il livello richiesto - una finestra si apre con un messaggio felice su quale strumento, su quale TF, e quale livello è stato colpito.

Sì, è possibile collegare l'Expert Advisor a diversi TF per un simbolo? Oppure, i parametri di ingresso dovrebbero fornire l'aggiunta di un TF e di un livello ad esso.

>> Grazie in anticipo!


Ciao. Immagino che tu stia usando livelli rotondi, allora?
 
sever29 >>:

Привет. Я так понимаю, круглые уровни юзаешь, получается?

No, è per un esempio.

Lavoro sui canali nelle intersezioni con i livelli orizzontali, non necessariamente i livelli rotondi.

 
Vinin >>:

Может быть? Если словами все описать сможешь конечно.

Come posso contattarvi?
 

Gentile signore, come posso contattare il programmatore! Ho una buona strategia provata che sto commerciando con le mie mani la mattina ha preso 130 pips vorrei automatizzarla

Motivazione: