Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1883

 
Artyom Trishkin #:

Hai appena raggiunto un limite al numero di indicatori in una cartella. Suggerimento: rimuovi dalla cartella la roba non necessaria - roba che non usi e che non hai intenzione di usare, e questo indicatore apparirà nella lista degli indicatori nel terminale. Questo è un problema noto nel 32bit 4. Potrebbe non dipendere dalla profondità di bit, ma lo è in MetaTrader 4.

Artem, lo vedo per la prima volta perché non ho mai usato questo tipo di impostazione degli indicatori. Ma ho visto e guardato il mio terminale... È apparso che ho anche indicatori "grigi", ma sono liberamente installati e funzionano senza problemi nel Navigatore. Naturalmente non li ho controllati tutti, solo due erano sufficienti... Non credo che rimuovere gli altri indicatori possa aiutare.

 
Artyom Trishkin #:

Hai appena raggiunto un limite al numero di indicatori in una cartella. Suggerimento: rimuovi dalla cartella la roba non necessaria - roba che non usi e che non hai intenzione di usare, e questo indicatore apparirà nella lista degli indicatori nel terminale. Questo è un problema noto nel 32bit 4. Può non dipendere dalla profondità di bit, ma è presente in MetaTrader 4.

Grazie. Lo farò quando torno a casa. Forse è davvero così. Ho un sacco di indicatori lì dentro e non è una cartella di gomma. Grazie

 
Alexey Viktorov #:

Artyom, è la prima volta che vedo questo perché non ho mai usato questo tipo di installazione di indicatori. Ma ho visto e guardato nel mio terminale... È risultato che ho anche indicatori "grigi", ma sono installati liberamente dal navigatore e funzionano senza problemi. Naturalmente non li ho controllati tutti, solo due erano sufficienti... Non credo che rimuovere gli altri indicatori possa aiutare.

"Grigio" significa che non hanno una fonte. Non più di questo.

Non c'è bisogno di discutere. So di cosa sto parlando.

 
Halina Okopna-Pecuch #:

Grazie. Lo farò quando torno a casa. Forse lo è davvero. Ci sono molti indicatori e non è una cartella di gomma. Grazie

Assicurati di riferire i risultati.

 
Artyom Trishkin #:

'Grigio' significa nessuna fonte. Non più di questo.

Non c'è bisogno di discutere. So di cosa sto parlando.

Non sto discutendo. "Grigio" è mostrato nella foto di questo post.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tutte le domande dei principianti su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici

Halina Okopna-Pecuch, 2022.01.24 10:43

Ecco un'altra immagine

Dalla schermata, si può vedere che alcuni degliindicatori personalizzati sono presenti e alcuni sono disponibili ma non attivi.


Senza fonti queste sono


 
Alexey Viktorov #:

Non sto discutendo. "Quelli grigi sono mostrati nella foto di questo post.


Senza le fonti, queste sono quelle.


Questi sono diversi. Anch'io ho questi e semplicemente non si trascinano sul grafico, ma quelli di cui sto chiedendo e che ho nella mia cartella MT4 - non ci sono affatto come nel tuo caso nel navigatore del terminale.

 
Halina Okopna-Pecuch #:

Questi sono diversi. Ho anche quelli e semplicemente non si trascinano sul grafico, ma quelli di cui sto chiedendo e che ho nella mia cartella MT4 - non ci sono affatto come nel tuo caso nel navigatore del terminale.

No... ho quelli "grigi" come nella tua foto nel navigatore e si trascinano e funzionano senza problemi.

Bisogna cercare un'altra ragione.

 
Halina Okopna-Pecuch #:

Comunque, diamo un'occhiata ai file

 
Halina Okopna-Pecuch #:

Questi sono diversi. Ho anche quelli e semplicemente non si trascinano sul grafico, ma quelli di cui sto chiedendo e che ho nella mia cartella MT4 - non ci sono affatto come nel tuo caso nel navigatore del terminale.

Provate a spostare metà degli indicatori dalla cartella nella vostra directory di lavoro a una cartella separata al di fuori di essa. Di conseguenza, ci saranno meno indicatori e sarà più facile per il terminale scaricarli. Se presumo che tutto sia corretto, i vostri indicatori dovrebbero apparire. Potete fare lo stesso con altre applicazioni e script di robot e vedere quale sarà il risultato.

 
Halina Okopna-Pecuch #:

Questi sono diversi. Ho anche quelli e semplicemente non si trascinano sul grafico, ma quelli di cui sto chiedendo e che ho nella mia cartella MT4 - non ci sono affatto come nel tuo caso nel navigatore del terminale.

Non c'è bisogno di indovinare. Basta cancellare dalla cartella gli indicatori non necessari e quelli giusti appariranno nell'elenco del terminale. Avete raggiunto il limite massimo del loro numero nella cartella.