Il metodo "XO" ......... - pagina 38

 

punti di rientro

Ok, ho provato a modificare e ho fatto un errore creando in qualche modo un nuovo post. Non si può cancellare su questo forum? (nessuno?) Tutto quello che volevo dire era che si può usare l'ADX anche per il rientro purché si aspetti che sia il segnale che il DMI risalgano dopo che le altre condizioni siano soddisfatte.

Edit: svirgo e altri, mi scuso per non aver dichiarato che il mio screenshot postato sopra non è il template che è stato postato ma la mia versione che sto testando, per questo non ho fatto un commento sull'indicatore XO. Avrei dovuto dire "Oltre a quello che Valeo ha suggerito e postato, ecco un modo in cui si può affittare con ulteriori conferme".

 
tredd:
Grazie per la raccomandazione di non usare l'indicatore SuperXO. Sto cercando di capire cosa sta facendo XO e perché. In questa foto il riquadro rosa, è chiaramente un trend rialzista e il 5 minuti è in vendita, poi cambia in un trend ribassista e il grafico a 5 minuti dice buy mentre il grafico a 15 minuti rimane un buy per tutto il selloff. Sembra quasi che il grafico a 5 minuti sia opposto a quello che dovrebbe essere. Sta leggendo un certo numero di barre su quel timeframe e fa la media? Forse se qualcuno ha una spiegazione dell'indicatore potrei capirlo meglio. Grazie per la spiegazione.

Penso di averlo capito da solo, ma forse qualcuno può dirmi se ho ragione o no. Se scendo su un grafico a 5 minuti e guardo lì, sembra corretto, ma quando guardo un grafico a 30 minuti si vedono 6 delle barre a 5 minuti in una linea, quindi se c'è una tendenza al rialzo sul grafico a 5 minuti all'interno del 30 si vedrà una linea verde, e questo mi confonde. Questo sembra corretto?

Se questo è corretto, usi il grafico a 5 minuti per l'entrata? Non ricordo se l'ho letto nel thread o no.

Sembra più facile chiedere qui che leggere i post, ma sì, l'entrata è sul 5M_Chart. Inoltre, c'è una spiegazione completa su come funziona questo oscillatore per gentile concessione di Pip_Trip e si può trovare al post #241 a pagina 25.

 

Ciao a tutti,

Ho visto in questo thread l'indicatore "Forex Freedom".

Per favore qualcuno può caricarlo

Lo cerco ma non lo trovo

Grazie

 
Pip Trip:
Ok, ho provato a modificare e ho fatto un errore creando in qualche modo un nuovo post. Non si può cancellare su questo forum? (nessuno?) Tutto quello che volevo dire era che si può usare l'ADX anche per il rientro a patto di aspettare che sia il segnale che il DMI risalgano dopo che le altre condizioni siano soddisfatte. Edit: svirgo e altri, mi scuso per non aver fatto una dichiarazione che il mio screenshot postato sopra non è il modello che è stato postato ma la mia versione personale che sto testando ed è per questo che non ho fatto un commento sull'indicatore XO. Avrei dovuto dire "Oltre a quello che Valeo ha suggerito e postato, ecco un modo in cui si può affittare con ulteriori conferme".

Penso che sia abbastanza valido, Pip_Trip. Tuttavia, per il bene dei neofiti, attieniti a ciò che abbiamo postato e farai dei pips seri nei giorni di tendenza come oggi e ieri. Continua a fare un buon lavoro, amico mio, e goditi il prossimo weekend.

 

Forex_Freedom_Oscillator...........

Big Joe:
Ciao a tutti,

Ho visto in questo thread l'indicatore "Forex Freedom".

Per favore, qualcuno può caricarlo

L'ho cercato ma non ho trovato

Grazie

In allegato per la vostra comodità?

File:
 
svirgo:
Moneyline/Valeo,

Puoi darci un aggiornamento sullo stato attuale degli indicatori che dovremmo utilizzare per il trading, per favore.

Ci sono così tanti indicatori che galleggiano su questo thread che sono in totale perdita come quello che dovrebbe essere il vero affare.

I miei ultimi indicatori che sto usando sono quelli che hai postato nel file zip con template con lo ZZ 4 TF XO2, ZZ MTF XO A, trend CCI

Una buona idea per tenerlo reale, forse la prima pagina buona essere aggiornato con le ultime e più grandi cose che sono stati testati e che è stato raccomandato.

Grazie

BTW, questo è quello che ho sui miei grafici - è questo il vero affare.

A me sembra buono, Svirgo. Basta togliere il SuperTrend e sostituirlo con il #Forex_Freedom caricato più in alto in questa pagina. Inoltre, cambia l'impostazione 240/5 in 240/4,5. Auguri. Ilnostro amico Pip_Trip si è offerto di consolidare le ultime, quindi credo che dobbiamo dargli un po' di tempo per farlo.

 
ValeoFX:
Sembra più facile chiedere qui che leggere i post, ma sì, l'entrata è sulla 5M_Chart. Inoltre, c'è una spiegazione completa su come funziona questo oscillatore per gentile concessione di Pip_Trip e si può trovare al post #241 a pagina 25.

Grazie per l'ottimo metodo di trading e per l'aiuto nella comprensione di tutto.

 

Grazie e ottimo lavoro!

Ciao a tutti

Sono completamente nuovo del Forex (3 mesi) e ho appena finito di imparare la lettura delle candele. Mi sono imbattuto in questo thread 3 giorni fa e da allora ho letto ogni post e preso appunti su questo metodo (sì, ogni singolo post! hahaha ma ne vale la pena). Ho appena ottenuto il metodo impostato ieri e sono riuscito a cavalcare la tendenza prima (paper trading in questo momento).

Vorrei davvero ringraziarvi per aver condiviso questo grande indicatore/metodo e la saggezza sul trading. Luv it !

Grazie ancora, ottimo lavoro.

saluti

 

Grazie mille

È così bello

 

Valeo e compagnia,

Ecco la nuova Forex Freedom Bar per coloro che vogliono più timeframe CCI in un unico indicatore preparato oggi dal nostro buon amico elihayun:

Oh (edit) ho dimenticato una cosa - credo che la Forex Freedom Bar (la versione di default postata qualche post sopra) sia un 50 CCI e non la versione 34. andate al post 319 per la versione 34 o 25. Oppure usa semplicemente questo nuovo post e inserisci i tuoi parametri.

Motivazione: