Indicatori multi timeframe - pagina 43

 

grazie cp6

CP6:
qui si va shams,

ciao cp6

il suo molto gentile di u per aiutare

grazie mille

saluti

 

Vita_Y_Chiusura

asam:
Qualcuno potrebbe aiutare a fare in modo che questo indi mostri la storia di Yesterdays CLOSE e WAIST nei giorni precedenti? Grazie!

Spero che questo faccia al caso vostro.

cja

vita_chiusa_livelli_.mq4

 

Decema

https://www.mql5.com/en/forum/175733

Qualcuno aiuta a costruire una versione MTF di questo indicatore?

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

 

Qualcuno ha un #MTF MA Crossover con Alert?

Sarebbe utile per guardare la 100 SMA e la 200 SMA giornaliera mentre si fa trading sui time frame inferiori.

 

Kerris2112, grazie per aver creato questo. È esattamente quello che stavo cercando. Si può davvero ottenere una visione 3D del mercato con questo.

Qualcuno può creare un MTF usando questo indicatore RSI-TC? Sono nuovo di MT4 e sto ancora imparando il linguaggio. Il grafico qui sotto è un esempio.

Grazie a chiunque possa farlo.

File:
rsi-tc.mq4  6 kb
 

Ecco il grafico.

File:
jpy.gif  22 kb
 

MTF MACD Bars

Ho modificato un indicatore esistente per soddisfare le mie esigenze e ho pensato che altri potrebbero trovarlo utile. Questo dà una visione reale del MACD usando barre colorate.

Il verde chiaro mostra che la linea del segnale ha attraversato sopra la linea del MACD ma è ancora sotto il livello dello zero, mentre il MACD si muove verso l'alto e attraversa sopra il livello dello zero, diventa di un verde più scuro e l'inverso è vero per gli incroci e i movimenti verso il basso. L'ultima barra è la barra del segnale, non puoi guardare indietro i colori e vedere se hanno segnalato un movimento verso il basso o verso l'alto, poiché la barra a 1 minuto si sposta a sinistra di 1 barra ogni minuto e quella a 5 minuti di 1 barra a sinistra ogni 5 minuti, ecc.