Indicatori multi timeframe - pagina 43

 

grazie cp6

CP6:
qui si va shams,

ciao cp6

il suo molto gentile di u per aiutare

grazie mille

saluti

 

Vita_Y_Chiusura

asam:
Qualcuno potrebbe aiutare a fare in modo che questo indi mostri la storia di Yesterdays CLOSE e WAIST nei giorni precedenti? Grazie!

Spero che questo faccia al caso vostro.

cja

vita_chiusa_livelli_.mq4

 

Decema

https://www.mql5.com/en/forum/175733

Qualcuno aiuta a costruire una versione MTF di questo indicatore?

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

 

Qualcuno ha un #MTF MA Crossover con Alert?

Sarebbe utile per guardare la 100 SMA e la 200 SMA giornaliera mentre si fa trading sui time frame inferiori.

 

Kerris2112, grazie per aver creato questo. È esattamente quello che stavo cercando. Si può davvero ottenere una visione 3D del mercato con questo.

Qualcuno può creare un MTF usando questo indicatore RSI-TC? Sono nuovo di MT4 e sto ancora imparando il linguaggio. Il grafico qui sotto è un esempio.

Grazie a chiunque possa farlo.

File:
rsi-tc.mq4  6 kb
 

Ecco il grafico.

File:
jpy.gif  22 kb
 

MTF MACD Bars

Ho modificato un indicatore esistente per soddisfare le mie esigenze e ho pensato che altri potrebbero trovarlo utile. Questo dà una visione reale del MACD usando barre colorate.

Il verde chiaro mostra che la linea del segnale ha attraversato sopra la linea del MACD ma è ancora sotto il livello dello zero, mentre il MACD si muove verso l'alto e attraversa sopra il livello dello zero, diventa di un verde più scuro e l'inverso è vero per gli incroci e i movimenti verso il basso. L'ultima barra è la barra del segnale, non puoi guardare indietro i colori e vedere se hanno segnalato un movimento verso il basso o verso l'alto, poiché la barra a 1 minuto si sposta a sinistra di 1 barra ogni minuto e quella a 5 minuti di 1 barra a sinistra ogni 5 minuti, ecc.

Prova ad usare M1 e M5 come segnali di entrata e uscita e H1 e H4 per il trend generale su un grafico a 5 minuti.

godetevi

mtf_macd_bars.mq4

Come puoi vedere in questa schermata l'M1 ha segnalato il cambiamento al rialzo 17 minuti prima dell'M5

In questa immagine l'M1 ha appena segnalato un movimento verso il basso con il MACD e il segnale che si incrociano sopra la linea dello zero dando una barra rossa.

10 minuti dopo - Si noti che il MACD dell'M1 è ora passato sotto il livello zero

File:
macd.gif  47 kb
macd2.gif  49 kb
macd3.gif  47 kb
 

Grazie cja per il tuo grande come sempre lavoro.

Nell'ultimo caso, dove la nuova barra 5min apre @9543, andiamo short, anche se il MACD 5min non ha girato?

Grazie

 

Segnali

ssotiro:
Grazie Cja per il tuo grande come sempre lavoro.

Nell'ultimo caso, dove la nuova barra 5min apre @9543, andiamo short, anche se il MACD 5min non ha girato?

Grazie

Naturalmente si può andare short sul segnale M1 ma siate consapevoli che se l'M5 è contro di voi la mossa sarà molto piccola in questo caso era di 20pips circa poi quando l'M5 ha confermato la mossa altri 35 pips sono stati aggiunti alla mossa, paga sempre il commercio con il trend quindi aspettate che il prezzo si muova verso l'alto in questo esempio e commerciate quando gira come il lungo termine mostra short al momento. Uso i livelli MM per aiutare a scegliere e confermare le inversioni.

cja

File:
macd4.gif  87 kb
 

Grazie per la risposta. Anche se, come puoi vedere qui sotto, i miei valori sembrano diversi dai tuoi (uso i valori di default BTW), come ho capito che

Guardiamo un grafico a 5 minuti. Quando il segnale 1M è in atto, questo è un heads up. Il segnale è confermato dal cambiamento del colore del 5M. I colori dei TF superiori dovrebbero essere d'accordo.

Grazie ancora

File:
gbpusd_1.gif  17 kb
Motivazione: