Indicatori multi timeframe - pagina 248

 
fxbs:
non so se si mostra ciò che è buono per o che cosa speciale su di esso (setup ecc) piuttosto che convertire ogni indicatore nel mondo 4 l'inferno di esso, può essere qualcuno sarà interessato a guardare in esso

Questi 2 indicatori sono molto buoni in scalping. Per lo più uso il grafico 1min con ottimi risultati. L'oscillatore di previsione darà un segnale precoce e sarà seguito dallo stoch a colori. In questo momento uso tutti gli stoch, ma penso che lo "stoch a colori" sia molto meglio in quanto possiamo notare immediatamente il cambiamento di colore piuttosto che l'attraversamento della linea.

In questo momento devo scambiare TF per vedere il primo segnale di tendenza. Con questo "oscillatore di tutte le previsioni" possiamo vedere più segnali precoci in ogni TF in una sola volta. vedi foto

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Per favore

File:
setup_system.jpg  115 kb
 

ciao, qualcuno può per favore fare questo MTF grazie!

File:
 

Perché non pubblicate i vostri indicatori

Perché non pubblichi tutti i tuoi indicatori, template e come fare trading

e forse un codificatore vedrà un interesse in esso e poi ti aiuterà

khairil2781:
Questi 2 indicatori sono molto buoni in scalping. Per lo più uso il grafico 1min con ottimi risultati. L'oscillatore di previsione darà un segnale precoce e seguito da stoch a colori. In questo momento uso tutti gli stoch, ma penso che lo "stoch a colori" sia molto meglio in quanto possiamo notare immediatamente il cambiamento di colore piuttosto che l'attraversamento della linea.

In questo momento devo scambiare TF per vedere il primo segnale di tendenza. Con questo "oscillatore di tutte le previsioni" possiamo vedere più segnali precoci in ogni TF in una sola volta. vedi foto

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Per favore
 
fxbs:
SpearmenRankCorrelation_NTF_variant3colors (mtf) funziona con SpearmanRankCorr (nome esatto del file)

Grande grazie Fxbs!

Mi hai reso felice. Sono un grande sostenitore di spearman

GRAZIE !

 

Aiuto per favore

Qualcuno può aiutarmi per favore a convertire questa versione di Laguerre in una MTF... per favore ne ho molto bisogno... grazie per qualsiasi aiuto

File:
 
Dragon.Fire:
Qualcuno può aiutarmi per favore a convertire questa versione di Laguerre in una MTF .. per favore ne ho bisogno molto .. grazie per qualsiasi aiuto

Ciao,

ci sono tre Laguerre MTF su questo thread come vedo utilizzando lo strumento clip.

 
MANSTIR:
Ho il problema di cambiare #MTF_Price in #MTF_Price_SW (finestra separata)... qualcuno può guardare il codice sorgente, dove c'è qualcosa di sbagliato....?

vedere la finestra separata---perché il colore della linea è così...così strano

i grafici qui dentro-->

controllate HeikenAshi cw e sw (4 esempi in questo thread) - vedrete

grazie fxbs, perché non guardo sulla mia memoria (il mio errore di nuovo... , gli indicatori sono all'interno dei miei CD ... mi dispiace Mr. Fxbs per la tua incovenienza ...

 
khairil2781:
Grazie Manstir, ma non ci sono punti che appaiono. Inoltre non ha l'opzione per "current First" e "Equalize" Ho bisogno del tuo aiuto di nuovo o di chiunque altro. Pleaseeee

mi dispiace signor Kairil,

molte cose per cambiare i codici, non ho tempo di guardarci sopra... spero che guarderai dentro il mio codice modificato su quell'indicatore... cambia se necessario ok...

sono molto occupato con il trading ora ... mi dispiace ...

buona fortuna,

MANSTIR

P/S meglio usare meno indicatori...

 

Ciao

Linuxser:
Ciao, ci sono tre MTF Laguerre su questo thread come vedo utilizzando lo strumento clip.

Grazie per aver provato ad aiutarmi, ma ho provato questa versione di cui parlavi e non ha funzionato con me, la sua linea piatta nella parte inferiore della finestra , perché ho bisogno di una nuova versione come questa, ma la versione MTF... grazie ancora

 
Dragon.Fire:
Grazie per aver cercato di aiutarmi, ma ho provato questa versione di cui parli e non ha funzionato con me, mi dà sempre una linea piatta nella parte inferiore della finestra perché ho bisogno di una nuova versione come questa, ma la versione MTF... grazie ancora

Non so quale tu abbia installato ma sono sicuro che hai bisogno della Laguerre non MTF per funzionare.

Motivazione: