Indicatori multi timeframe - pagina 1088

 

Forse qualcuno può aiutarmi a far compilare questi indicatori. Stavo cercando un buon indicatore mtf macd e ho trovato questi, ma non si compilano.

 
alpine4133:
Forse qualcuno può aiutarmi a far compilare questi indicatori. Stavo cercando un buon indicatore mtf macd e ho trovato questi ma non si compilano.

prima, provatelo ora, spero che funzioni.

MACD_4CZ_mtf.mq4

anche questi

4 time frame impressionante oscillatore.mq4

4_time_frame_macd_1.mq4

 
mntiwana:

prima, provatelo ora, spero che funzioni.

MACD_4CZ_mtf.mq4

anche questi

4 time frame impressionante oscillatore.mq4

4_time_frame_macd_1.mq4

Grazie. Sì, questi faranno quello che volevo.

Cordialmente

 

Sarebbe davvero bello se qualcuno potesse zippare tutti gli indicatori rivisti su questo forum. Mi è difficile tornare indietro attraverso tutte le 727 pagine per cercare un indicatore passato. Grazie

 
alpine4133:
Sarebbe davvero bello se qualcuno potesse zippare tutti gli indicatori rivisti su questo forum. Mi è difficile tornare indietro in tutte le 727 pagine per cercare un indicatore passato. Grazie

queste 727 pagine solo per un thread, che dire del resto dei thread .... e quando li avrai tutti, sarà difficile per te scegliere e decidere, quale usare/applicare, ogni prossimo è meglio del precedente...... non pensare e cercare la facilità ma prova a combattere:)

anche quando avrete tutto, non sarete soddisfatti, la natura umana e la curiosità.......sono uguali a quelle di una persona che ha una ragazza meravigliosa tra le sue braccia ma guarda la prossima ragazza con occhi avidi e la bocca piena d'acqua.

 
alpine4133:
Sarebbe davvero bello se qualcuno potesse zippare tutti gli indicatori rivisti su questo forum. Ho difficoltà a tornare indietro attraverso tutte le 727 pagine per cercare un indicatore passato. Grazie

Questo non andrebbe bene

Allora tutti i post - con le spiegazioni per ogni indicatore, andrebbero persi, e sarebbe un grosso errore. Gli indicatori non sono solo indicatori. Sapere cosa viene fatto e perché è spesso più importante dell'indicatore stesso

 
mladen:

Questo non sarebbe Ok

Poi tutti i post - con le spiegazioni per ogni indicatore, sarebbero persi, e questo sarebbe un grande errore. Gli indicatori non sono solo indicatori. Sapere cosa viene fatto e perché è spesso più importante dell'indicatore stesso

ed è per questo che scarico sempre l'indicatore con una stampa della pagina del codice sorgente (riferimento/i), se necessario, più stampe di pagine (tutte le spiegazioni), con immagini illustrative, così ogni indicatore che ho in una cartella separata con 4/5 file. ogni indicatore è diverso dallo stesso tipo/famiglia di quello successivo in molti casi, così ora mi aiuta e in poco tempo posso capire quando e perché questo indicatore è stato codificato e con quali aggiunte, funzioni e correzioni senza applicare sul grafico, anche se ci vuole un po' di tempo in più ma si risparmia molto tempo dopo.

 
nbtrading:
Funziona per me

chiaro indicatore funziona, ma se carica altri grafici veritiero accade come quello che mostro nell'immagine, segnando solo fino alla linea rossa che è solo 51 candele segnato,

non a causa di, ma penso che è dovuto al periodo di tempo, chiudendo la candela mensile, questo indicatore fallimento rangeCount,

quindi incoraggio un programmatore che può correggere questo errore, e se possibile renderlo più leggero.

File:
mp_1.png  54 kb
 

Ciao Mladen fine Mrtools

Può essere fatto questo indicatore TSI MACD nrp in multi timeframe?

Grazie in anticipoetsi_macd_nrp.mq4

File:
 
boros:
Ciao Mladen fine Mrtools

Può essere fatto questo indicatore TSI MACD nrp in multi timeframe?

Grazie in anticipoetsi_macd_nrp.mq4

"Ciao Mladen END Mrtools" - lapsus freudiano?...una semplice coincidenza?...cosa sta succedendo?

Motivazione: