Il maggior successo?

 
Qualcuno ha un'opinione su quale EA su questo forum ha più successo? Sono nuovo del forum -----ci sono così tanti che è difficile trovare quelli buoni----- naturalmente non sto dicendo che sono tutti buoni. Grazie per tutto il duro lavoro che voi ragazzi ci mettete.
 
Hill:
Qualcuno ha un'opinione su quale EA su questo forum ha più successo? Sono nuovo del forum -----ci sono così tanti che è difficile trovare quelli buoni----- naturalmente non sto dicendo che sono tutti buoni. Grazie per tutto il duro lavoro che voi ragazzi ci mettete.
Sarei molto sorpreso se ce ne fossero alcune buone. Quelli che ho visto sono stati amatoriali nel migliore dei casi nella loro codifica. Non ne ho visto nessuno che sia effettivamente redditizio e con cui scambierei denaro reale. Detto questo, ho guardato solo alcuni.
 
Nessuno di loro che ho guardato sembra essere buono, ma sono divertenti da giocare.
 
dabbler:
Sarei molto sorpreso se ce ne fossero di buoni. Quelli che ho visto sono stati dilettanti nel migliore dei casi nella loro codifica. Non ne ho visto nessuno che sia effettivamente redditizio e con cui scambierei soldi veri. Detto questo, ho guardato solo alcuni.

Grazie per il commento---- aiuta enormemente
 
Ickyrus:
Nessuno di loro che ho guardato sembra essere buono, ma sono divertenti da giocare.
 
Grazie per il commento----vorrei poter scrivere il codice------vedere alcuni che hanno solo bisogno di un piccolo ritocco
 
Hill:
Grazie per il commento----vorrei poter scrivere codice------vedere alcuni che hanno solo bisogno di una piccola modifica

Beh, desiderare è bello, ma non si ottiene molto.

Potresti naturalmente imparare https://www.forex-tsd.com/lessons/?pp=20&daysprune=-1

Non costa nemmeno nulla leggere il manuale, o fare le lezioni.

 

Le persone che possono dare istruzioni concise e sono ragionevoli con la logica possono programmare. Con tutto l'aiuto che siamo disposti a dare alle persone in questo forum, impararlo è davvero facile.

 
Hill:
Qualcuno ha un'opinione su quale EA su questo forum ha più successo? Sono nuovo del forum -----sono così tanti che è difficile trovare quelli buoni----- naturalmente non sto dicendo che sono tutti buoni. Grazie per tutto il duro lavoro che voi ragazzi ci mettete.

Date un'occhiata a questo

https://www.mql5.com/en/code/7150

Ora i commenti sono in russo, e se state usando un broker a 5 cifre dovrete cambiare i livelli TP e SL di un fattore 10, e a condizione che trascuriate gli errori di OrderModify nel diario e simulate solo EURUSD su H1 per il 2009 sarete molto contenti dell'eccezionale fattore di profitto di 5,5. HURRAH! Naturalmente, se l'aveste simulato per il 2008 avreste ottenuto un fattore di profitto di 0,28 e, dato che opera senza stop loss, il trade perdente avrebbe potuto uccidere il vostro conto, ma non lasciatevi scoraggiare.

 
dabbler:

Dai un'occhiata a questo

https://www.mql5.com/en/code/7150

Ora i commenti sono in russo, e se state usando un broker a 5 cifre dovrete cambiare i livelli TP e SL di un fattore 10, e a condizione che trascuriate gli errori di OrderModify nel diario e simulate solo EURUSD su H1 per il 2009 sarete molto contenti dell'eccezionale fattore di profitto di 5,5. HURRAH! Naturalmente, se l'aveste simulato per il 2008 avreste ottenuto un fattore di profitto di 0,28 e, dato che opera senza stop loss, il trade perdente avrebbe potuto uccidere il vostro conto, ma non lasciatevi scoraggiare.



Grazie ancora. C'è molto da imparare se voglio scrivere quel codice.
 
Hill:


Grazie ancora. C'è molto da imparare se voglio scrivere quel codice.

Potresti voler considerare il foglio di calcolo che ho allegato per te e per il beneficio degli altri membri di questo forum prima di iniziare a scrivere codice o cercare il miglior EA. Questo è qualcosa che raramente si vede nei libri iniziali sul Forex ed è un peccato perché è probabilmente uno dei motivi principali per cui la maggior parte dei trader perde tutti i suoi soldi, indipendentemente dal fatto che faccia trading manuale o usi un EA.

Quello di cui sto parlando è un concetto chiamato valore di aspettativa. Hai chiesto qual è l'EA di maggior successo. Beh, è qualsiasi EA che genera un alto valore di aspettativa.

Il trading, come qualsiasi altra attività di ricompensa/rischio, coinvolge le leggi della probabilità e non c'è modo di aggirarle. Per poter vincere a lungo termine è necessario avere un "sistema" di trading manuale o un EA che abbia un alto valore di aspettativa. Se non lo fai, le leggi della probabilità ti impongono di spazzare via il tuo conto con assoluta certezza.

Aprite lo spread sheed allegato e noterete due grafici. Quello a sinistra è un grafico di una curva di equity per una quantità fissa di rischio che si sostiene per ogni scambio. Quello a destra è il grafico dell'equity per il trading quando il tuo rischio è una percentuale del tuo equity. Quello a sinistra mostra essenzialmente una crescita lineare e quello a destra mostra un risultato non lineare, il risultato della magia del compounding.

Ecco come si usa il foglio di calcolo. Ogni quadrato verde nel foglio di calcolo è un quadrato di inserimento dati. Tu inserisci i dati qui e solo nei quadrati verdi. Il primo in alto a sinistra è il capitale iniziale del tuo conto. Il secondo è la quantità di rischio che fai come percentuale del tuo capitale per ogni scambio che fai. Il prossimo è il payoff che sarà spiegato tra poco. Poi c'è la percentuale di probabilità di vittoria di ogni trade. Infine, avete il numero di scambi. Il quadrato del rischio fisso in $ vi mostra quanto rischiate se mantenete lo stesso rischio per ogni trade. Il guadagno fisso in $ mostra quanto guadagnereste per ogni trade vincente per un importo fisso di rischio. Nota, il guadagno è semplicemente il rischio per il payoff. I quadrati gialli mostrano che quando premete cntl c, il foglio di calcolo genererà una nuova sequenza di trade. Le cifre direttamente sopra i grafici mostrano l'aumento o la diminuzione del vostro capitale iniziale e quindi il ritorno sull'investimento.

Per i valori di default nel foglio di calcolo, puoi vedere che se il tuo EA ti desse i risultati mostrati, il tuo conto crescerebbe molto velocemente. Sperimenta con valori diversi e potrai vedere come cambiano le curve di equity. Quello che vedi su questo foglio di calcolo è una rappresentazione grafica del valore di aspettativa. (È essenzialmente quello che si ottiene quando si usa il tester di strategia con informazioni molto più dettagliate).

Ora, ecco un esempio concreto semplificato. Supponiamo che tu sia pronto a scrivere un EA scalping. Supponiamo che tu abbia un conto iniziale di 10.000 come mostrato. Supponiamo anche che rischierai solo l'uno per cento del tuo capitale su ogni trade. (Altamente raccomandato da molti trader di successo.) Supponiamo che tu usi 1 lotto di EUR/USD che ha uno spread di 2 pip. Ora, se hai intenzione di fare lo scalping, vuoi entrare e uscire molto velocemente. Se vuoi uscire quando il tuo conto scende di 100.00 allora devi uscire quando il trade si è mosso di 8 pip contro di te. (8 x 1 lotto x 10.00 per lotto più 2 x 1 lotto x 10.00 per lotto = 100.00). Dato che stai facendo scalping, vuoi prendere un profitto molto rapidamente. Molti scalper escono quando il trade fa circa 10 pip. Questo è un profitto di 100.00. (10 x 1 lotto x 10.00). Ora qual è il profitto? È semplicemente l'importo che puoi fare diviso per il rischio o il tuo rapporto ricompensa/rischio. In questo caso è 1.

Ora mettete questo nel foglio di calcolo sotto payoff. Con l'impostazione predefinita del 50 per cento per la probabilità di vincere si ottengono grafici che non sono così impressionanti. Continuate a premere cntrl c e vedrete come il grafico cambia per ogni nuova sequenza di trade. Per un valore di aspettativa migliore, provate il 60 per cento come probabilità di vincita. Con una probabilità di vincita del 60 per cento, le vostre curve di equity avranno più di una pendenza diagnoale dalla parte inferiore sinistra alla parte superiore destra. Questo è ciò che volete.

Quindi, quando crei il tuo EA con i parametri dati per ottenere le curve di equity o i valori di aspettativa visualizzati, il tuo EA scalping deve fare un trade vincente ogni 6 su un totale di 10 trade. Si può fare questo? Beh, dovrai imparare a codificare e testare il tuo EA tramite back testing e forward testing per saperlo.

Motivazione: