Il metodo "XO" ......... - pagina 71

 

commercio di oggi

Ciao pip,

hai controllato quanto sia bello il succo mtf che hai aggiunto filtra i segnali? oggi short cable 1.9020, +10 e +50 finora dalle 8:45.

 

bmac, non ero io ma controllerò. Che TF stai usando per il succo? A proposito, bei pips!

bmac:
Ciao pip, hai controllato quanto è bello il succo mtf che hai aggiunto filtra i segnali? oggi cavo corto 1.9020, +10 e +50 finora dalle 8:45 del mattino.
 

ah è quello educato che lo ha suggerito, in 15mins periodo, controllare il segnale di oggi a Londra, un movimento intorno 50 pips.

 

Grazie! Grazie! Grazie!

In poche parole, questo è un grande sistema. Sono 3 anni che faccio trading sul forex e questo è il miglior sistema che ho usato . Grazie Valeofx, e grazie a tutti coloro che hanno contribuito a creare un sistema così grande! Per sempre grato!

 
dexmp7:
In poche parole, questo è un grande sistema. Sono beem trading forex per 3 anni, e questo è il miglior sistema che ho usato . Grazie Valeofx, e grazie a tutti coloro che aiutano a fare un sistema così grande! Per sempre grato!

Grazie per aver condiviso il tuo entusiasmo con noi. Tasche lunghe e braccia corte augurate per te. Auguri.

 

Ciao Bmac,

Devo ammettere che sono davvero contento di essere riuscito a dare un contributo utile! Come puoi vedere dal mio numero di post non dico molto, quindi sono contento di essere stato d'aiuto.

La ragione per cui sento che questo ha bisogno di un altro filtro è perché quando ho fatto trading dal vivo, le false entrate che venivano invalidate quando l'indicatore XO cambiava sul tf più lungo (quindi non era più 4 livelli sullo stesso lato) mi hanno essenzialmente buttato giù, e mi hanno fatto capire che i miei risultati di backtesting erano imprecisi e così ho pensato che dobbiamo trovare un modo per ridurre questi - i segnali che sono buoni sono grandi, quindi credo che come con qualsiasi sistema è solo un caso di ridurre i falsi segnali senza impattare i buoni segnali. La mia idea di usare Juice è venuta semplicemente perché 1) altri thread/sistemi l'hanno approvata e 2) poiché significa che c'è un peso dietro il movimento del prezzo, allora questo dovrebbe migliorare la possibilità che il trend continui abbastanza a lungo da farci guadagnare qualche punto.

Ho anche bisogno di provare a guardarlo con l'indicatore VQ come possibile filtro, e anche se qualcuno potesse guardare l'MTF Juice su 15M su un grafico 5M intraday per vedere se questo ridisegna affatto, sarebbe davvero utile (altrimenti non servirà nella capacità che volevo!)

Grazie a tutti per l'aiuto,

TPO.

 

educato,

Ho guardato dal vivo il succo di mtf e non si ridisegna, solo che a volte la prima barra del segnale la rende più grande e poi appare un po` più piccola ma non cambia il segnale solo il punto di entrata, un po` prima di quello che mostra o un po` più tardi, ma solo 1 barra

 

Rispondere alla domanda sul repainting una volta per tutte...

bmac:
educato, ho guardato dal vivo il succo mtf e non ridisegna, solo che a volte la prima barra di segnale la fa più grande e poi appare un po` più piccola ma non cambia il segnale solo il punto di entrata, un po` prima di quello che mostra o un po` più tardi, ma solo 1 barra

Ragazzi, il modo più semplice per capire se un indicatore si sta ridipingendo è aggiungere uno screenshot automatico all'ea per ogni nuova barra. In questo modo non dovrete effettivamente guardare quella stupida cosa per tutto il tempo o non dovrete fare manualmente degli scatti, ecc. Impostalo e fallo funzionare durante la notte, o per qualche giorno. Gli scatti non mentiranno. Guardare semplicemente un indicatore non fornirà abbastanza "tempo di schermo" per dirlo con certezza...

Vedere ScreenShot() nella documentazione.

bool ScreenShot( string filename, int size_x, int size_y, int start_bar=-1, int chart_scale=-1, int chart_mode=-1)

Solo un pensiero...

 

Tutti gli indicatori MTF cambieranno leggermente qua e là, ma ricordate che sono i segnali di entrata che contano di più. E naturalmente per il backtesting è un no-go, ma continuate a fare trading con i vostri segnali di entrata. Anche il VQ è un grande ripainter, ma apparentemente ha mostrato qualche promessa con i segnali di tempo "ora". Sono contento di vedere che altri non hanno paura di questo sistema.

thepoliteone:
Ciao Bmac,

Devo ammettere che sono davvero contento di essere riuscito a dare un contributo utile! Come potete vedere dal mio numero di post non dico molto, quindi sono contento di aver potuto aiutare.

La ragione per cui sento che questo ha bisogno di un altro filtro è perché quando ho fatto trading dal vivo, le false entrate che venivano invalidate quando l'indicatore XO cambiava sul tf più lungo (quindi non era più 4 livelli sullo stesso lato) mi hanno essenzialmente buttato giù, e mi hanno fatto capire che i miei risultati di backtesting erano imprecisi e così ho pensato che dobbiamo trovare un modo per ridurre questi - i segnali che sono buoni sono grandi, quindi credo che come con qualsiasi sistema è solo un caso di ridurre i falsi segnali senza impattare i buoni segnali. La mia idea di usare Juice è venuta semplicemente perché 1) altri thread/sistemi l'hanno approvata e 2) poiché significa che c'è un peso dietro il movimento del prezzo, allora questo dovrebbe migliorare la possibilità che il trend continui abbastanza a lungo da farci guadagnare qualche punto.

Ho anche bisogno di provare a guardarlo con l'indicatore VQ come possibile filtro, e anche se qualcuno potesse guardare l'MTF Juice su 15M su un grafico 5M intraday per vedere se questo ridisegna affatto, sarebbe davvero utile (altrimenti non servirà nella capacità che volevo!)

Grazie a tutti per l'aiuto,

TPO.
 

se scambiamo solo i segnali di entrata senza cercare un qualche tipo di filtro, finiamo per averne molti cattivi, mtf è stato molto bravo in questo, forse in questo momento, ma forse potremmo usare il succo o un altro indicatore di forza per filtrarli, cosa ne pensate ragazzi?

Motivazione: