Chiedete! - pagina 102

 

Ho una domanda veloce. Il mio broker, IBFX, mi ha recentemente inviato questo...

"Se hai compilato un Expert Advisor o uno Script nella build 213, MetaTrader ci ha informato che dovrai ricompilarlo una volta aggiornato alla build 214/215.

Per ricompilare vai su:

Strumenti

MetaQuotes Language Editor (F4)

Fai doppio clic con il tasto sinistro del mouse sul tuo Expert Advisor o Script nel Navigator

Clicca con il tasto sinistro del mouse sul pulsante Compile

Esci da MetaQuotes Language Editor".

La mia domanda è: cosa fa la ricompilazione di un EA/script?

Grazie

 
JJLL:
Ho una domanda veloce. Il mio broker, IBFX, mi ha recentemente inviato questo...

"Se hai compilato un Expert Advisor o uno Script nella build 213, MetaTrader ci ha informato che dovrai ricompilarlo una volta aggiornato alla build 214/215.

Per ricompilare vai a:

Strumenti

MetaQuotes Language Editor (F4)

Fai doppio clic con il tasto sinistro del mouse sul tuo Expert Advisor o Script nel Navigatore

Clicca con il tasto sinistro del mouse sul pulsante Compile

Esci da MetaQuotes Language Editor".

La mia domanda è: cosa fa la ricompilazione di un EA/script?

Grazie

Genera un nuovo codice ex4.

 

Filtrare/Non tracciare la barra se in un intervallo (tempo)

Qualcuno ha una formula per impedire/filtrare il meta trader dalla barra di trama in un tempo/intervallo specifico

 
 
 
Michel:
Qual è l'errore restituito? Dovresti anche numerare i messaggi di errore, ma fai attenzione che se hai due errori, per esempio sull'ordine 2 e 5, visualizzerai per l'ordine 2 l'errore dell'ordine 5.

modificato:

scusa... penso che l'errore sia visualizzato nella finestra Expert, giusto? E questo è ciò che ho ottenuto dopo aver rinominato l'errore da 1 a 5...

File:
error.gif  13 kb
 
ableze_joepardy:
modificato:

Scusa... penso che l'errore sia visualizzato nella finestra Expert, giusto? E questo è ciò che ho ottenuto dopo aver rinominato l'errore da 1 a 5...

Hai l'errore "commercio non consentito nelle proprietà dell'esperto".

Quindi premi ctrl-O, poi scheda "Expert Avisors" e seleziona "Allow live trading".

BTW, rinominare le variabili non cancellerà la possibilità di false informazioni, devi anche controllare l'errore dopo ogni chiamata OrderSend() e prima della successiva.

 
 
 

Costruzione di EA per dummies

Ho appena notato questo thread dopo averne postato uno nuovo....Penso che questo sarebbe un gioco da ragazzi per alcuni di voi.....

https://www.mql5.com/en/forum/178588

Ho cercato una risposta in anticipo ma non ho trovato molto. Qualche idea?

Grazie!

Motivazione: