Sistema ASCTrend - pagina 70

 

Il suo un indicatore ok ritarda e ridisegna meno della maggior parte degli altri, qualcuno ha messo questo in ea utilizzare l'allarme per aprire le posizioni in caso non qui?

grazie

 
 

Ciò che intendo per ritardo è in generale gli indicatori della strategia che ritardano troppo e danno il segnale in ritardo, non gli indicatori in ritardo, ma le strategie attuali che ritardano troppo.

Quando ho detto che la maggior parte delle strategie è in ritardo rispetto agli indicatori che lo sono troppo, non che la "maggior parte" è in ritardo.

Quello che intendo per ridipingere è quando il segnale arriva e poi scompare o diventa rosso e poi blu, ecc. Hai bisogno di un punto che arriva e rimane e prendi la tua decisione che questo è il punto di entrata, ecc.

Questo ridipinge un po' meno della maggior parte ma fa ancora il punto che viene poi va poi viene poi va, ma non così tanto.

Questo canale di prezzo funziona bene su H4 insieme ad altre cose, ma mi piacerebbe vederlo in un EA e togliere gli scambi dagli avvisi, forse?

 
 

Il ritardo degli indicatori è moltiplicato per 10 nella mente dei trader.

Non hai capito quello che sto dicendo.

Un MACD ecc certo che ritarda ma un sistema fatto di parecchi indicatori e philosiphy ecc che faranno una certa cosa, che è supposta dare un segnale visivo per comprare o vendere ad un certo punto, se ritarda troppo è PEGGIORE di appena un MACD standard o uno stocastico.

Questo è ciò che im parlando di un SISTEMA una STRATEGIA il ritardo e la riverniciatura da indicazione visiva im non parlando di indicatori in ritardo in generale im parlando di indicatori modificati segnale visivo personalizzato.

Cercano di renderlo troppo perfetto, non solo danno il segnale al punto migliore che si può ottenere e bastone con esso e cavalcarlo out.they tweak troppo per ridurre al minimo disegnare giù e cercare di renderlo troppo perfetto e finisce per ridipingere e "LAGGING" troppo per usarlo con profitto.

Quindi tornando alla domanda mettere questo in un ea per fare quello che faresti con esso manualmente? Può essere fatto? È stato fatto? Dov'è il post?

 

Da quanto ho capito l'idea principale di questo indicatore era la seguente:

- comprare/vendere al punto dell'indicatore;

- rientrare (comprare/vendere ancora una volta) al punto (x);

- chiudere gli ordini allo stop loss/trailing stop/take profit;

- o chiudere gli ordini al segnale di acquisto/vendita opposto e aprire questo ordine opposto sulla stessa barra di chiusura.

Difficile è il seguente: chiudere l'ordine e aprirne uno nuovo sull'altro segnale. Difficile per me, perché non sono un codificatore.

Se chiediamo a Igorad di fare un EA da questo, penso che dovrà sistemare anche l'indicatore per usarlo all'interno dell'EA.

 

Yeh che è quello che im dicendo se ha avuto un EA forse potrebbe ottenere dentro fuori più velocemente forse che il lato umano di esso può. Così il re entra è per quando colpisce la perdita di arresto o l'arresto di trasporto voi re entra ancora?

 
kjhfdgjfhdghdf:
Yeh che è quello che im dicendo se ha avuto un EA forse potrebbe ottenere dentro fuori più rapidamente forse che il lato umano di esso can.So il re entra è per quando colpisce la perdita di arresto o l'arresto d'inseguimento voi re entra ancora?

Re-enter è entrare ancora una volta. Per esempio: si vede un grande punto per la vendita sulla barra di chiusura. Nella barra precedente. Quindi, potete aprire un ordine di vendita. Se impostate re-enter come true (o 1) nelle impostazioni dell'indicatore, vedrete re-enter (x) sul grafico. Significa che potete aprire di nuovo un ordine di vendita se l'ordine principale era di vendita, per esempio.

Nel sistema asctrend stiamo usando questo rientro. Puoi guardare le mie dichiarazioni su questo thread e ho sempre usato il re-enter. Hai avuto la vendita? Quindi, si avrà l'altra vendita. Due ordini. Uno è stato aperto secondo il punto (segnale principale) e l'altro può essere aperto sul rientro.

Ri- entrare. Significa: entrare ancora una volta con un nuovo ordine senza chiudere quello vecchio.

Ma, per dire un vero, non credo che questo sistema sarà redditizio senza filtrare i segnali. può essere, su D1 o W1 timeframe e con rientro solo come classico asctrend. Ma avremo bisogno anche degli altri indicatori in questo caso (NRTR e così via).

 

Sì per me questo come tutti gli altri trending bene che vanno male.

Abbiamo bisogno di un indicatore che dica se sta andando/trending e poi qualcosa come questo per seguire il trend quando va.

haha Chiedo l'impossibile hey forse solo uso sfera di cristallo

 

L'ultimo e il più grande

Quindi, in sintesi, qualcuno dei membri più anziani può pubblicare l'ultimo e più grande sistema ASCTrend con tutti gli aggiornamenti e le mods, per favore.

Ho l'impressione che quello che c'è sul primo post sia superato.

Molto riconoscente,

Marv.

Motivazione: