Come e dove creare un fondo hedge? - pagina 5

 
forexman77:

Uh-huh) Sogna più in grande. Comprate all'offerta, se è al vostro prezzo, prima di tutti gli altri e lì qualcuno si metterà a martellare il mercato, per vendere al contrario.

Si può mettere un limite e aspettare che il croupier venga beccato e chi vince.
Il mercato può avere una commissione più alta di te, ma tu non hai bisogno di una commissione più alta.

Se non sai come farlo, ne trarrai profitto.

Con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:
Si può iniziare ad alzare il prezzo con qualche offerta ma non si sa come fare.
Il problema è che non si ottiene lo spread e non si ottiene la vittoria.

Se hai un buon trade è facile guadagnare un pips in più.

Con rispetto.


Non ho capito bene. Guarda, per esempio, c'è un'offerta di 1,20 che è tutta la tua offerta e una richiesta di 1,30. Qualcuno arriva e vende sul mercato e versa la tua offerta e sotto l'offerta.

Diciamo 1,10, ora l'offerta sarà 1,10 e la richiesta potrebbe non cambiare affatto.

 
forexman77:

Non ho capito bene. Guarda, per esempio, c'è un'offerta di 1,20 che è tutta la tua offerta e una richiesta di 1,30. Qualcuno arriva e vende sul mercato, versa la tua offerta e sotto l'offerta.

Diciamo a 1,10, ora l'offerta sarà 1,10 e la richiesta potrebbe non cambiare affatto.

Diciamo che hai un TS che dà buoni profitti e ti mostra cosa devi comprare.
Quando fai trading nel libro, vedi il flusso di offerte e richieste.
si vede il volume massimo al prezzo di diciamo 1,20, 1000lotti, anche se può essere di più a seconda dello strumento di trading.
impostate il vostro limite di acquisto per le offerte a 1,21 e se l'acquirente vince e il volume dei venditori non vende all'acquirente, avrete un'entrata più accurata per il vostro trader.
Se vedi che il volume dei venditori è molto più significativo del volume dei compratori nella fossa, allora devi aspettare quando l'equilibrio di potere nella fossa si è spostato nella tua direzione, è il filtro per entrare.

i migliori saluti

 
Andrey Kisselyov:

Supponiamo che tu abbia un TS che dà buoni profitti e ti mostra cosa comprare.
si scambiano nel libro, vedere il flusso di offerte e offerte.
si vede il volume massimo al prezzo di diciamo 1,20, 1000lotti, anche se può essere più grande a seconda dello strumento di trading.
impostate il vostro limite di acquisto per le offerte a 1,21 e se l'acquirente vince e il volume dei venditori non vende all'acquirente, avrete un'entrata più accurata per il vostro trader.
Se vedi che il volume dei venditori è molto più significativo del volume dei compratori nella fossa, allora devi aspettare quando l'equilibrio di potere nella fossa si è spostato nella tua direzione, è il filtro per entrare.

i migliori saluti


Non è certo che a 1,21 faranno un'offerta. Potrebbero: andare più in basso e andare più in alto, potrebbero mettere offerte ancora più alte.

Devi solo capire che se qualcuno vende nella tua offerta, non è uno stupido e si aspetta qualcosa da essa.

 
forexman77:

Non è certo che a 1,21 faranno un'offerta. Potrebbero: andare più in basso e andare più in alto, potrebbero mettere offerte ancora più alte.

Devi solo capire che se qualcuno vende nella tua offerta, non è stupido e si aspetta qualcosa.

questo va da sé, ma la probabilità che il vostro asse ne tragga beneficio è maggiore.
Ma bisogna lavorare solo nel quadro di un asse, credo.

i migliori auguri.

P.S.
possono riempire inferiore solo dopo la vostra richiesta
può solo mettere offerte più alte rispetto alla richiesta.
per tutto questo, puoi spostare la tua offerta più in basso se vuoi.
In ogni caso, essere un fornitore di liquidità è meglio che occuparsi di liquidità.
 
Andrey Kisselyov:

In ogni caso, essere un fornitore di liquidità è meglio che smontare quella liquidità.

100%, ha solo bisogno di un grande deposito.

Sui titoli americani, pagano anche un extra per gli ordini limite, un centesimo per azione. Almeno una volta era così.
 
forexman77:

100%, ha solo bisogno di un grande deposito.

10000 non è poi così tanto. in media un trader ha un deposito di lavoro di 5k.
quindi per chi vuole davvero avere lo spread a disposizione, questo è solo un incentivo per aumentare il deposito a 10k e passare alla fornitura di liquidità.

con rispetto.

P.S. a 1:50 leva che sono 5 lotti, che è abbastanza per un'operazione tranquilla.
forexman77:
Pagano anche un extra per gli ordini limite, un centesimo per azione, sulle azioni USA. Almeno una volta era così.
un incentivo in più per aumentare il mio deposito fino a 10k e iniziare a fornire liquidità. )))
 
Alexey Volchanskiy:

Non ho nemmeno sentito parlare di quelli più piccoli. Ho già scritto, ho conosciuto un uomo su Facebook, ma non prendeva soldi personalmente, solo conti con buone somme da gestire. Un anno dopo è scomparso da qualche parte...

Leggo, non interferire.

Si sta svolgendo una conversazione molto interessante.

 
ivan12347777:

Quindi lei vorrebbe contribuire a far uscire il paese dalla crisi e aiutare Putin a mostrare all'Occidente di che pasta è fatto? Era un film di Shirley Weenie.

Per capire di cosa ha bisogno il paese per risolvere tutti i tipi di problemi, bisogna sapere molto di più di come fare 1 milione di dollari per il paese.

Sinceramente.


P.S. È come il proverbio: "Quando il paese ha bisogno di eroi, il paese fa nascere degli stupidi".

 
Renat Akhtyamov:

Leggere, non interferire.

È una conversazione molto interessante.


Scriveremo un libro su di esso più tardi, lo venderemo per un lakh e apriremo Horns and Hoofs su di esso ))) solo guardando un film su uno scrittore che non può scrivere una riga per un mese? la sua ragazza lo ha lasciato, è depresso...

sta per ricevere delle pillole stimolanti del cervello dal suo amico e comincia a trasformarsi in un super genio, un vincitore in borsa, ecc.

L'ho visto molto tempo fa, non ricordo il finale, lo consiglio, Limitless

Motivazione: