Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 274

 
Vladimir Baskakov:
Strano che i tifosi non aprano conti nella lega, come consigliato da Zhora. Probabilmente non si fidano

È strano pensare a un'impresa all'apice delle possibilità. È solo una direzione. Per esempio, perché non c'è NS nei sistemi di base?

Ma c'è ancora qualche risultato. Se il risultato è negativo, allora dovremmo aggiungere Trading Systems o migliorare la regola di campionamento, se l'autore non lo fa, allora considera il risultato degno.

 
Alexandr Andreev:
è strano che non ci sia il desiderio di sviluppare la lega. O_o!?

Cosa intende per "sviluppare"? Non è la Lega che deve essere sviluppata, ma le singole aree che la Lega suggerisce.

 
Vladimir Baskakov:
Strano che i tifosi non aprano conti di lega, come consiglia Zhora. Immagino che non si fidino

Come si può diffidare di un conto demo?

Io, nel caso non l'avessi dimenticato, suggerisco a tutti di aprire un conto demo. Ma ti sto solo informando che il modulo eseguibile della Lega funziona bene anche su un account reale. E che non mi dispiace affatto che gli esperti della Lega siano usati in questo modo. La mia unica condizione è il monitoraggio aperto.

E "non fidarti"... Fidarsi di cosa?

 
Alexandr Andreev:

È strano pensare a un'impresa all'apice delle possibilità. È solo una direzione. Per esempio, perché non c'è NS nei sistemi di base?

Ma c'è ancora qualche risultato. Se il risultato è negativo, allora dovremmo aggiungere Trading Systems o migliorare la regola di campionamento, se l'autore non lo fa, allora considera il risultato degno.

Cos'è NS? Stati impossibili? Non esistono veramente, a cosa servono?

E non si può chiamare un risultato negativo quando il 20% dei sistemi mostra alcuni risultati e il 5% mostra risultati molto buoni.

Ho già detto molte volte che i sistemi sono instabili e sono convinto che non esistono sistemi stabili. La stabilità è puramente una questione di passare da un sistema all'altro in tempo utile.

 
Georgiy Merts:

Cos'è NS? Stati impossibili? Non esistono davvero, a cosa servono?

E non c'è modo di chiamare un risultato negativo quando il 20% dei sistemi mostra qualche risultato e il 5% mostra risultati molto buoni.

Ho già detto molte volte che i sistemi sono instabili e sono convinto che non esistono sistemi stabili. La stabilità consiste solo nel passare da un sistema all'altro nel tempo.

Sì, è vero, però pensavo che la lega intendesse la facilità di aggiungere nuove strategie, che vengono automaticamente divise in tutte quelle che hanno dei grafici. è così che è

 
Alexandr Andreev:

Sì, è vero, però pensavo che la lega intendesse la facilità di aggiungere nuove strategie, che sono automaticamente divise in tutte quelle che hanno i grafici. è così che è

Bene... Stai parlando di un costruttore di strategie. Il compito della Lega è molto diverso: creare un insieme di TS che hanno una storia di demo redditizia.

 
Georgiy Merts:

Come si può diffidare di un conto demo?

Io, nel caso non l'avessi dimenticato, suggerisco a tutti di aprire un conto demo.


Ci sono molti disposti? Dov'è il monitoraggio di Roman Sheridenko?
 
Vladimir Baskakov:
Ci sono molte persone interessate? Dov'è il monitoraggio di Roman Sheridenko?

No, certo che no... Quello che pubblico ogni settimana è sufficiente per tutti... Perché altrimenti? Sei tu quello a cui manca qualcosa. Ecco perché hai le carte in mano... Se non vuoi farlo, dipende da te. Sedersi senza monitoraggio.

Personalmente, il mio monitoraggio è abbastanza buono per me.

 
Georgiy Merts:

No, certo che no... Quello che pubblico ogni settimana è sufficiente per tutti... Perché altrimenti? Sei tu quello a cui manca qualcosa. Ecco perché hai le carte in mano... Se non vuoi farlo, dipende da te. Sedersi senza monitoraggio.

Personalmente, il mio monitoraggio è abbastanza buono per me.

Dov'è il tuo monitoraggio? Sai che aspetto ha? Vai su Signals per la decenza. È lì che si trova il monitoraggio.
 

manca un punto di riferimento "moneta pulita", come:

all'apertura della giornata lancia una moneta, eagle - metti buy_limit, altrimenti sell_limit. Gli ordini sono accompagnati come tutti gli altri nella lega.

Una strategia che ha guadagnato meno di (perso più di) tale (o simile) benchmark in un mese non è chiaramente adatta

Motivazione: