Portafoglio: PriceChannelExpert e altri - pagina 8

 
Zassax:
Se provo a fare il backtest su IBFX mini mi dice

2006.05.05 09:52:46 2005.01.26 08:30 StepMAExpert_v1.45 EURUSDm,M30: OrderSend failed with error #130

Saluti

Z

Non so cosa sia l'errore #130.

Questo EA funziona insieme all'indicatore (era anche allegato). Assicurati di mettere l'indicatore nella cartella /indicator e compilarlo.

 

Sì, l'indicatore è lì e compilato.

Ho provato anche con il mio account FXDD e dà lo stesso errore.

Wreid

Saluti

Z

 

Bene...

Penso che sia abbastanza per questa settimana.

La prossima settimana finirò il "trade on Friday EA", inizierò il "trade on Monday" e così via. E poi cercherò di trovare le impostazioni per gli scalper.

Alcuni suggerimenti sul portafoglio sono sui seguenti post:

- https://www.mql5.com/en/forum/general

- https://www.mql5.com/en/forum/general

- https://www.mql5.com/en/forum/general

- https://www.mql5.com/en/forum/general

1. PriceChannelExpert_v4

1.1. Timeframe D1:

Puoi trovare tutto qui e qui (EA, file preimpostati e risultati del backtesting).

GBPUSD (diversi file preimpostati), AUDUSD, EURUSD, USDCAD, USDCHF, USDJPY.

1.2. Timeframe H1

Tutto è sui post #5, 6 e 7.

GBPUSD, EURUSD, AUDUSD, USDCAD, EURGBP, EURCHF, EURJPY.

2. TradersPowerExpert_v1.

Puoi trovare tutto qui e qui (EA, file preimpostati e risultati del backtesting).

2.1. Timeframe H1.

GBPUSD (due file preimpostati).

USDCHF

USDJPY

EURUSD.

2.2. Timeframe M15.

GBPUSD (due file preimpostati).

3. 3. StepMAExpert_v1.45.

Timeframe M30.

GBPUSD (due file preimpostati), USDCHF.

4. e-Friday.

Timeframe M15.

EURUSD, USDCHF.

 
Zassax:
Sì, l'indicatore è lì e compilato.

Ho provato anche con il mio account FXDD e dà lo stesso errore.

Wreid

Saluti

Z

Hai usato il file preimpostato?

Timeframe M30?

C'è qualche spiegazione qui sull'errore #130.

Ho fatto il backtest senza alcun problema.

 
newdigital:
Hai usato il file preimpostato?

M30 timeframe?

C'è qualche spiegazione qui sull'errore #130.

Ho fatto il backtest senza alcun problema.

Per quanto posso capire è il posizionamento degli ordini pendenti troppo vicino al prezzo?

Comunque ora l'EA è live e sta fallendo con lo stesso errore.

Forse qualcosa è sbagliato con FXDD e le regole di IBFX sugli ordini pendenti.

Saluti

Z

 
Zassax:
Per quanto posso capire è mettere gli ordini in sospeso troppo vicino al prezzo?

Comunque ora l'EA è live e sta fallendo con lo stesso errore.

Forse qualcosa è sbagliato con FXDD e le regole di IBFX sugli ordini pendenti.

Saluti

Z

Non l'ho testato dal vivo. Ho solo backtestato (per trovare le impostazioni). Non ho avuto alcun errore. Sto usando i dati storici Alpari M1 dal 2001 e nessun errore.

I dati timeframe M30 di diversi broker non dovrebbero essere molto diversi. A causa del timeframe M30. Solo + o - 1 o 2 pip per barra e diversi alti/bassi a volte. Come so che IBFX ha dei picchi a volte che possono influire su tutto. Ma come so tutti i broker stanno avendo i picchi (a volte).

Forse alcuni broker hanno delle regole per gli ordini pendenti?

Non ne ho idea, mi dispiace.

 
newdigital:
Non è un errore. E 'backtesting sinse 2001 ogni tick con qualità di modellazione 90%.

Ciao newdigital, è bello sapere che hai il 90% di dati di qualità fino al 2001. C'è qualche possibilità che tu li abbia per la coppia GBP/USD? Grazie in anticipo

 
firedave:
Ciao newdigital, è bello sapere che hai ottenuto dati di qualità al 90% fino al 2001. C'è qualche possibilità che tu li abbia per la coppia GBP/USD? Grazie in anticipo

Ho i dati fino a giugno 2004 per quasi tutte le coppie. Uso una Metatrader solo per il backtesting con questi dati.

E i dati dal 2005 fino al 2001 per EURUSD, USDCHF, GBPUSD, USDJPY. Uso l'altro MetaTrader solo per il backtesting con questi dati.

Ho controllato e-Friday EA.

Non ho controllato altri file preimpostati.

La prossima settimana finirò con e-Friday EA, poi ho e-Monday (commercio il lunedì), poi "commercio ogni giorno". Poi cercherò di trovare qualche scalper. Dovrebbe essere EAs che non sto testando avanti pubblicato da nessuna parte (e nel nostro forum pubblico pure) con capacità di aprire e chiudere diversi ordini per coppia in un giorno. Se ne conosci qualcuno in questo forum per favore posta un link.

Igorad ha creato il nuovo EA SilverTrend un mese fa e ancora non l'ho guardato.

Sto cercando di raccogliere tutto.

E poi controlleremo.

È facile da controllare.

Ottimizzare le impostazioni richiede molto tempo.

È molto più facile ottimizzare le impostazioni (dal 2001 al 2005) che sono già state ottimizzate (per il 2004-2006).

Naturalmente i file preimpostati saranno controllati anche per il 2001-2005.

 
newdigital:
Se sei in grado di ottimizzare le impostazioni in modo che siano due EA.

- Commercio su Venerdì EA. Questo EA funziona senza alcun indicatore. Ma ci sono due indicatori all'interno solo per vedere come funziona. Questo EA fa trading solo il venerdì.

- Commercio il lunedì EA. Ci sono EA, file di libreria (dovrebbe essere nella cartella include). E alcuni risultati di backtesting in file excel che ho tradotto dal russo. Sembra che qualcuno abbia già ottimizzato le impostazioni per ogni giorno della settimana (e anche per il venerdì) dal 2001.

Ho preso tutto da questo thread.

Sono ancora impegnato con Step EA 1.45 EA. Ci vuole molto tempo.

Mi dispiace di essere stato occupato ieri e oggi... e ho letto questo solo ora... So che state lavorando su e-Friday ora... Lavorerò su e-Monday sabato e domenica e posterò i miei risultati lunedì. Sono stato anche avanti test Pricechannel esperto questa settimana con buoni risultati finora... Pubblicherò i risultati domani.

Puoi fornirci i dati per le 4 major (EURUSD, USDCHF, USDJPY e GBPUSD) in tick dal 2001 o un link su dove scaricarli. Sarà molto utile credo

Grazie

 
Tamershahin:
Mi dispiace di essere stato occupato ieri e oggi... e ho letto solo ora questo... So che stai lavorando su e-Friday ora... Lavorerò su e-Monday sabato e domenica e posterò i miei risultati lunedì. Sono stato anche avanti test Pricechannel esperto questa settimana con buoni risultati finora... Pubblicherò i risultati domani.

Puoi fornirci i dati delle 4 major (EURUSD, USDCHF, USDJPY e GBPUSD) in tick dal 2001 o un link su dove scaricarli. Sarà molto utile, credo

Grazie

L'ho preso da qui. E 'russo viac forum e credo che è necessario registrarsi per scaricare qualcosa (e per vedere gli allegati). Si tratta di dati Alpari, lo stesso con Codersguru fornito ma indietro al 2001.

Motivazione: