Portafoglio: PriceChannelExpert e altri - pagina 3

 
fizzleboink:
Che ne dite di uno script di gestione del portafoglio che controlli automaticamente la dimensione del lotto per le operazioni. Così, man mano che il tuo capitale cresce, cresce anche la dimensione media del lotto tra tutti i tuoi EA, ottenendo così l'effetto di compounding (piuttosto che fare sempre il lotto 0,1 che è usato nei test). Notate anche che potrebbe anche regolare le dimensioni dei lotti in base al vostro rischio accettabile (basso rischio = lotti più piccoli), ma comunque farli crescere con la crescita del capitale del conto (o ridurli con la riduzione del vostro capitale).

Il gestore di portafoglio potrebbe anche avere un "Order Desk" per assicurarsi che solo un EA stia cercando di piazzare un ordine alla volta (una coda è tenuta per tutte le richieste di ordine).

Lo script del gestore di portafoglio potrebbe anche generare rapporti, ecc.

Cosa ne pensate? È fattibile con MT4?

Ogni EA dovrebbe avere il proprio sistema di gestione del denaro. Perché sono molto diversi. E sto generando i rapporti usando altri script.

Ma se vogliamo creare un servizio completamente automatizzato, il tuo suggerimento potrebbe essere molto utile. Intendo il servizio. Non i risultati dei test come stiamo facendo ora.

Concentriamoci prima sulla creazione degli EAs, sul backtesting e sulla loro classificazione. E poi avremo il prossimo passo.

Pubblicherò altri EAs con file preimpostati. Ma ho bisogno di aiuto per ordinarli per il portafoglio.

 

TradersPowerExpert_v1

GBPUSD.

Timeframe H1.

File preimpostato tpe_h1_gbpusd_nomm_pre-set (allegato).

Nessun MM.

Dimensione 1 lotto.

Ordini in sospeso.

Ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 04/08/2004 al 28/04/2006,

Fattore di profitto 2.10.

GBPUSD.

Timeframe H1.

File preimpostato tpe_h1_gbpusd_mm_pre-set (allegato).

MM.

Dimensione 1 lotto.

Ordini in sospeso.

Ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 04/08/2004 al 28/04/2006,

Fattore di profitto 3.20.

 

Grazie per il nuovo EA,

Qual è la migliore impostazione per l'EA ... è di default? o si può mettere il file preset ... per favore!

Fast_cris

 

scusa l'ultimo post

 

TradersPowerExpert_v1

GBPUSD.

M15 timeframe.

File preimpostato tpe_m15_gbpusd_nomm (allegato).

Nessun MM.

Dimensione 1 lotto.

Ordini in sospeso.

Ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 04/08/2004 al 28/04/2006,

Fattore di profitto 2.93.

GBPUSD.

Timeframe M15.

File preimpostato tpe_m15_gbpusd_mm.set (allegato).

MM.

Dimensione 1 lotto.

Ordini in sospeso.

Ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 04/08/2004 al 28/04/2006,

Fattore di profitto 3.92.

 
Fast_cris:
Grazie per il nuovo EA,

Quali sono le migliori impostazioni per l'EA ... è di default? o si può mettere il file preset ... per favore!

Fast_cris

Sto facendo assolutamente la stessa cosa con PriceChannelExpert. Sto ottimizzando le impostazioni, pubblicando i file preimpostati con i risultati del backtesting.

Lo sto facendo per la possibile decisione futura del portafoglio.

 

TradersPowerExpert_v1

USDCHF.

Timeframe H1.

File preimpostato tpe_h1_usdchf_1lot_nomm (allegato).

Nessun MM.

Dimensione 1 lotto.

Ordini in sospeso.

Ogni tick, qualità di modellazione 90%,

dal 06/07/2004 al 28/04/2006,

Fattore di profitto 1.50.

USDJPY.

Timeframe H1.

File preimpostato tpe_h1_usdjpy_1lot_nomm (allegato).

Nessun MM.

Dimensione 1 lotto.

Ordini in sospeso.

Ogni tick, qualità di modellazione 89,99%,

dal 06/07/2004 al 28/04/2006,

Fattore di profitto 1.43.

 

NewDigital, è necessario utilizzare altri indicatori con questo EA per farlo funzionare?

 
FXGuy2000:
NewDigital, hai bisogno di usare altri indicatori con questo EA per farlo funzionare?

No.

Ho fatto il backtesting e la cartella degli indicatori in Metatrader era quasi vuota (solo indicatori standard).

 
newdigital:
No. Ho fatto il backtesting e la cartella degli indicatori in Metatrader era quasi vuota (solo indicatori standard).

OK, bene. Quando ho eseguito questi backtesting sul costruttore di strategie, sono ancora sbalordito dal perché non sto ottenendo risultati come i tuoi o anche solo vicini.

Che cosa hai fatto alla tua stazione di trading in modo che produca questi risultati. So che probabilmente hai già i dati storici che risalgono fino al 2004... ma cos'altro potresti fare che altri potrebbero non fare?

È il broker che stai usando? Perché non credo che questo abbia importanza, dato che i dati sono gli stessi, usando la stessa piattaforma fx.

Ho appena aggiornato alla build 192.

Motivazione: