Ottimo EA in backtest! - pagina 9

 

Tutti devono smettere di fare BACK TEST degli EA

IL BACK TESTING È UNA PERDITA DI TEMPO....

SI PREGA DI INOLTRARE IL TEST

 
MarvinSk:
Tutti devono smettere di BACK TESTARE gli EA

IL BACK TESTING È UNA PERDITA DI TEMPO....

SI PREGA DI INOLTRARE I TEST

MarvinSk,

Ho testato in avanti questo EA - due versioni, cinque diversi timeframes, con account regolari e mini con preset e impostazioni predefinite. Finora, NESSUNO di loro è redditizio. Domani mattina posterò il secondo giorno di risultati.

Sono ancora curioso di sapere come gli altri hanno ricevuto risultati così eccellenti forniti con le dichiarazioni vicino all'inizio di questo thread, perché il mio test in avanti finora non riflette questo.

 
slam:
MarvinSk,

Ho testato in avanti questo EA - due versioni, cinque diversi timeframe, con conti regolari e mini con preset e impostazioni predefinite. Finora, NESSUNO di loro è redditizio. Domani mattina posterò il secondo giorno di risultati.

Sono ancora curioso di sapere come gli altri hanno ottenuto risultati così eccellenti forniti con le dichiarazioni vicino all'inizio di questo thread, perché il mio test in avanti finora non riflette questo.

Anch'io posterò i miei risultati domani... per ora oggi è piatto visto che ieri ha fatto profitto. Penso che le impostazioni e i dati che il broker rilascia abbiano molto a che fare con questo. Il tempo ci dirà se reggerà nel test in avanti. Sono d'accordo - i backtest sono inutili a meno che non vengano eseguiti su M1 e anche in questo caso metto in dubbio la capacità di backtest di MT4.

 

Penso che l'EA sia meglio impostato tra le 6am-6pm. Il mio orario è GMT+8. Ho notato che l'EA fa un paio di perdite durante l'apertura degli Stati Uniti.

 
fxspeedster:
Beh, ho eseguito molti backtest con la versione 1.50 (impostazioni di default) su timeframes M5 e ho ottenuto statistiche molto buone con solo 0,10 lotti scambiati. Vedi allegato. Per qualche motivo non riesco a far funzionare il backtest con la 1.60. Non fornisce alcun output. Potete dare un'occhiata e vedere il motivo di questo? Per favore postate le vostre raccomandazioni per essere in grado di eseguire backtest su 1.60

Questo è lo stesso problema che ho incontrato io.

Prova a mettere StaticStopLoss=0.

Dovrebbe essere in grado di commerciare, per ora.

BTW, conosco un po' di programmazione MQL. Cercherò di aggiungere un numero magico a questo EA, in modo da poter testare in avanti questo EA con diverse impostazioni contemporaneamente.

Qualcuno si è mai preoccupato di leggere come funziona realmente la simulazione del backtest? È totalmente inaffidabile. Quindi, sono davvero scettico con questi EA che danno risultati eccezionali sul bactest.

-mk

 
MarvinSk:
Tutti devono smettere di fare BACK TEST degli EA

IL BACK TESTING È UNA PERDITA DI TEMPO....

PER FAVORE, TESTATE IN AVANTI

Il back testing è davvero l'unico strumento che abbiamo per confrontare i dati del passato. anche se non è accurato al 100%, fornisce un quadro generale di ciò che un EA può e non può fare. Io stesso vorrei avere un'idea di ciò che un sistema può fare prima di investire mesi di forward test... dire a tutti di non fare mai back test è ridicolo

Aiutiamoci l'un l'altro qui invece di mettere giù gli sforzi degli altri.

 
emka207:
Questo è lo stesso problema che ho incontrato io.

Prova a mettere StaticStopLoss=0.

Dovrebbe essere in grado di commerciare, per ora.

BTW, conosco un po' di programmazione MQL. Cercherò di aggiungere un numero magico a questo EA, in modo da poterlo testare in avanti con diverse impostazioni contemporaneamente.

Qualcuno si è mai preoccupato di leggere come funziona realmente la simulazione del backtest? È totalmente inaffidabile. Quindi, sono davvero scettico con questi EA che danno risultati straordinari su bactest.

-mk

Dove posso leggere come funziona il backtest in MT4? Mi piacerebbe vedere. Grazie!

 

penso che abbiamo bisogno di caricare i dati da qualche sito che lo offre con dati reali...

qualcuno conosce qualche buon sito?

 
integrityfx:
Dove posso leggere come funziona il backtesting in MT4? Mi piacerebbe vedere. Grazie!

È nel file di aiuto.

Basta premere il tasto F1 sulla tastiera.

Poi vai su Auto Trading -> Strategy Testing -> Setup.

Dovresti leggerlo e capirlo prima di fare qualsiasi backtesting.

 

Ragazzi, niente più backtest pls, il backtest ti dà solo un'idea di come impostare lo stop loss, o ecc. il forward testing è la cosa più importante dove la maggior parte degli EA fallisce. Fate i test in avanti e insieme mettiamo a punto questo EA. Che i pips siano con tutti voi.

Motivazione: