Indicatori multi timeframe - pagina 485

 

Grazie mille

molto apprezzato

 

mrtools (POST #5000 Traders Dynamic Index) PREGO.

mrtools,

Prima di tutto volevo ringraziarti per aver fatto l'MTF Indi per me. Funzionava perfettamente fino a pochi giorni fa. Funziona senza problemi quando l'indi è impostato sul time frame corrente, ma quando si passa a un altro TF si blocca MT4. Ho anche provato a fare la modifica nel codice sorgente e a compilarlo e ottengo gli stessi problemi. Quello di cui ho bisogno è di avere 2 di questi indi caricati su MT4 per riflettere il TF giornaliero e il TF settimanale. Potete per favore aiutarmi? Grazie.

Ho capito il problema. Sto cercando di caricare l'indi più volte su MT4, ed è allora che si blocca. Si carica, ma quando provo a cambiare il TF al secondo caricamento, si blocca. C'è un modo per caricarlo più volte senza questo problema. Grazie.

Ho provato a caricare l'indi ma sembra che il caricamento non funzioni.

rikiolivier

 
rikiolivier:
mrtools,

Prima di tutto volevo ringraziarti per aver fatto l'Indi MTF per me. Funzionava perfettamente fino a pochi giorni fa. Funziona senza problemi quando l'indi è impostato sul time frame corrente, ma quando si passa a un altro TF si blocca MT4. Ho anche provato a fare la modifica nel codice sorgente e a compilarlo e ottengo gli stessi problemi. Quello di cui ho bisogno è di avere 2 di questi indi caricati su MT4 per riflettere il TF giornaliero e il TF settimanale. Potete per favore aiutarmi? Grazie.

Ho capito il problema. Sto cercando di caricare l'indi più volte su MT4, ed è allora che si blocca. Si carica, ma quando provo a cambiare il TF al secondo caricamento, è allora che si blocca.

Ho provato a caricare l'indi ma sembra che il caricamento non funzioni.

rikiolivier

Ciao Rikiolivier, Prova questa versione, l'ho provata un paio di volte e non ha bloccato Mt4 quando si usano 2 istanze dell'indicatore. Una cosa che non ho menzionato nell'ultima versione è che se usi più di 1 istanza dell'indicatore sullo stesso grafico devi cambiare il prefisso di uno degli indicatori in qualcosa di diverso, per esempio nell'immagine il primo ha il TDIV_ di default sull'altro è lo stesso tranne che ha rimosso il trattino basso.

Per quanto riguarda il problema del caricamento, alcune persone hanno riscontrato lo stesso problema, potrebbero provare ad andare su impostazioni/impostazioni generali, scorrere fino in fondo fino a "caricamento avanzato degli allegati" e deselezionarlo, e selezionare "caricamento avanzato degli allegati off", sembra risolvere il problema.

 
mrtools:
Ciao Rikiolivier, Prova questa versione, l'ho provata un paio di volte e non ha fatto crashare Mt4 quando si usano 2 istanze dell'indicatore. Una cosa che non ho menzionato nell'ultima versione è che se usi più di 1 istanza dell'indicatore sullo stesso grafico devi cambiare il prefisso di uno degli indicatori in qualcosa di diverso, per esempio nell'immagine il primo ha il predefinito TDIV_ sull'altro è lo stesso tranne che ha rimosso il trattino basso. Per quanto riguarda il problema del caricamento, alcune persone hanno riscontrato lo stesso problema, potrebbero provare ad andare su impostazioni/impostazioni generali, scorrere fino in fondo fino a "caricamento migliorato degli allegati" e deselezionarlo, e selezionare "caricamento migliorato degli allegati", sembra risolvere il problema.

mrtools,

FANTASTICO! Come sempre. Grazie mille.

rikiolivier

 

Ciao a tutti, Ciao codificatori,

Qualcuno può trasformare questo indicatore sto in MTF

Grazie mille e buona giornata

I migliori auguri

Zilliq

sto_hull_stochastic_kdsl_alertsarrows_v1.04a.mq4

 

HeikenAshiOscillator MTF per favore

Salve,

L'oscillatore HA allegato potrebbe essere trasformato in un MTF con l'aggiunta di un allarme, per favore. Molto apprezzato. Grazie mille in anticipo.

rikiolivier

 
rikiolivier:
Ciao,

L'oscillatore HA allegato potrebbe essere trasformato in un MTF con l'aggiunta di un allarme, per favore. Molto apprezzato. Grazie mille in anticipo.

rikiolivier

Ciao Rikiolivier, l'ho trasformato in un MTF con avvisi, con gli avvisi c'è un'opzione per zero cross o signal cross o entrambi. Anche per la linea di segnale ora hai un'opzione del tipo di ma da usare. Questo indicatore ha ancora bisogno di Heiken Ashi nella tua cartella indicatori per funzionare.

 

Ciao Mr. tools,

Per favore, potresti fare questo indicatore MTF ?

Grazie mille e buona serata

I migliori auguri

Zilliq

zilliq:
Ciao a tutti, Ciao codificatori,

Qualcuno può trasformare questo indicatore sto in MTF

Grazie mille e buona giornata

Auguri

Zilliq

sto_hull_stochastic_kdsl_alertsarrows_v1.04a.mq4
 
zilliq:
Ciao signor strumenti,

Per favore, potreste rendere questo indicatore MTF ?

Grazie mille e buona serata

I migliori auguri

Zilliq

zilliq

Qui si va

 
mrtools:
Ciao Rikiolivier, fatto mtf con avvisi, con gli avvisi c'è un'opzione per zero cross o signal cross o entrambi. Anche per la linea di segnale ora hai un'opzione del tipo di ma da usare. Questo indicatore ha ancora bisogno di Heiken Ashi nella tua cartella indicatori per funzionare.

mrtools,

FANTASTICO! Ottimo lavoro. Grazie mille.

rikiolivier

Motivazione: