Croce! - pagina 7

 
newtrader1:
Ho usato questo indicatore.

Tempo difficile. L'indicatore ti imbroglia 1 barra avanti e ridipinge.

MIGLIORI AUGURI,

NUOVO TRADER

Ciao newtrader1,

Se stai parlando dell'indicatore di questo post https://www.mql5.com/en/forum allora ho guardato dentro il codice e vedo quanto segue:

- buy arrow: questo indicatore sta posizionando buy arrow se 10 sma è sopra 20 sma in modalità PRICE_TYPICAL sulla 1a barra, 10 sma è sotto 20 sma in PRICE_TYPICAL sulla 2a barra, e 10 sma è sopra 20 sma sulla barra aperta corrente.

- opposto per vendere.

Questo è il motivo per cui questo indicatore sta ridipingendo: questo indicatore è codificato per confrontare i segnali su barra chiusa con i segnali su barra aperta. La barra aperta viene ridipinta (la barra non è ancora chiusa e perché è aperta). E' stato codificato appositamente in questo modo. Questo tipo di codifica/indicatore è più utile nello scalping su barre aperte per timeframe molto bassi.

Forse, fa parte di qualche sistema di trading chissà: trading su indicatore 10 e 20 sma con modalità di prezzo tipico confrontare i segnali su barra aperta.

Ho provato a sistemare questo indicatore (vedi allegato).

 

ND, tu intendevi: Barra aperta (non chiusa), PriceClose - ridipingere (cambierà fino all'apertura di una nuova barra); Barra aperta, PriceOpen - non cambia (non ridipinge) fino alla nuova barra, vero?

 
fxbs:
ND, hai detto: Barra aperta (non chiusa), PriceClose - ridisegnazione (cambierà fino all'apertura di una nuova barra); Barra aperta, PriceOpen - non cambia (non ridisegnazione) fino alla nuova barra, vero?

Dipende da come è stato codificato. Se il prezzo si chiude, o la barra precedente in modo che non sarà ri-painting nel modo in cui molte persone possono vedere.

That indicator had future bar (current-1 bar). It was like that:

- buy arrow: this indicator is placing buy arrow if 10 sma is above 20 sma on PRICE_TYPICAL mode on 1st bar, 10 sma is below 20 sma on PRICE_TYPICAL on 2nd bar, and 10 sma is above 20 sma on current open bar.

- opposite for sell.[/CODE]

So, I added alert and deleted this one from the indicator: and 10 sma is above 20 sma on current open bar

I think it may be trading syste. Because who will code especially to re-paint? I think, author was selecting the nmoment to open the order. Because ther main condition he had is the following:

[CODE]- buy arrow: this indicator is placing buy arrow if 10 sma is above 20 sma on PRICE_TYPICAL mode on 1st bar, 10 sma is below 20 sma on PRICE_TYPICAL on 2nd bar

e questa parte del codice pf non si ridipinge.

Ma quando aprire l'ordine?

Così, l'autore ha deciso di aprire l'ordine se e 10 sma è sopra 20 sma sulla barra aperta corrente e questa parte di codice è stato ri-verniciatura (ho cancellato, aggiunto l'avviso e pubblicato sul post sopra).

Quindi, dovrebbe essere sistema di trading: aprire l'ordine sulla barra aperta controllando la condizione sulla barra di chiusura. Alcune persone usano questa combinazione (open/close per lo scalping).

 

Incrocio di prezzo di EMA

Ciao a tutti,

Qualcuno conosce un indicatore con allarme per un incrocio di prezzo e un EMA,

per esempio quando il prezzo chiude sopra o sotto l'EMA con un indicatore a freccia e un allarme sonoro. Sembra abbastanza semplice ma non riesco a trovare qualcosa di simile, può essere codificato? .... chiamando tutti i guru...

 

Eccone uno, spero che aiuti.

 

Sistema

bulegila, Potresti farci sapere il tuo sistema. Come stai usando l'ema e l'incrocio dei prezzi. Grazie. Jatki24300.

 
 

Indicatore di 10 punti?

Mi chiedevo se qualcuno avesse una copia dell'indicatore che traccia una freccia di 10 punti dopo che il prezzo ha rotto una media mobile?

Grazie,

buon trading a tutti

 
newdigital:
aurorau,

L'ho cambiato secondo la tua idea.

Ho cambiato l'indicatore migliorato con l'aumento dell'allarme.

È l'immagine con le impostazioni predefinite.

Grazie New Digital!

 

Alla ricerca di Indi con MA + Parabolic SAR

Qualcuno ha qualche indicatore che usa SMA 15, SMA 21, SAM 27 E Standard Parabolic SAR?

Se la SMA 15 SOPRA SMA 21 E SMA 21 SOPRA SMA 27 E ANCHE il SAR parabolico è Toro

allora COMPRA...

PER vendere è opposto con l'acquisto

(SMA 15 SMA 21 SOTTO E SMA 21 SMA 27 SOTTO e anche il SAR parabolico è ribassista)

Motivazione: