Indicatori pivot - pagina 39

 

Ciao,

Qualcuno può per favore modificare questo indicatore per mostrare i giorni indietro nella storia? Grazie mille.

File:
 

Storia dei pivot e spostamento temporale

profitrader21:
Ciao, qualcuno può per favore modificare questo indicatore per mostrare i giorni indietro nella storia? Grazie mille.

La configurazione Pivot di cui sopra sembra essere un pivot settimanale visualizzato su un periodo di tempo giornaliero che non sono in grado di rendere storico su base giornaliera.

Il pivot allegato è un pivot giornaliero con uno spostamento temporale e livelli storici, spero che questo possa esservi utile. Può essere visualizzato come pannelli colorati o linee.

pivots_timeshift_history_v1.mq4

 

Ciao,

Cja ti ho mandato un pm. Puoi per favore dargli un'occhiata? Grazie.

 

Mi dispiace di avere problemi nel cercare di allegarlo.

 
cja:
La configurazione Pivot di cui sopra sembra essere un pivot settimanale visualizzato su un periodo di tempo giornaliero che non sono in grado di rendere storico su base giornaliera.

Il pivot allegato è un pivot giornaliero con uno spostamento temporale e livelli storici, spero che questo possa essere di qualche utilità per voi. Può essere visualizzato come pannelli colorati o linee.

pivots_timeshift_history_v1.mq4

Fantastico .....!!!.

Tks molto, Cja.

 

indicatore pivot

ciao qualcuno sa dove posso trovare questo indicatore? penso che sia un indicatore pivot, ma non sono sicuro. grazie in anticipo

File:
 

qualcuno sa come allegare un'immagine?

 

Bug dei minuti di pivot del pavimento

Ciao a tutti, ho trovato molto interessante Floor Pivots Points ([w*w.forex-tsd.com/309958-post357.html) postato da Tokarus (grazie mille), ma ho notato 2 bug e chiedo se qualcuno può risolverli.

- Il primo è che metatrader si blocca quando si imposta il timeframe 5min

- Il secondo è che non è disegnato esattamente il tempo di inizio round quando si imposta il timeframe come 240m (H4) o anche 480m (H8). Ecco un'immagine:

File:
fpm.gif  27 kb
 

Mi dispiace, mi manca di dire che i problemi di disegno sono solo su un lasso di tempo di 1 minuto

 

Indicatore Pivot Point necessario.....?

Caro membro

Sono Pat e ho bisogno di un indicatore pivot point per l'ultima barra -1. Dovrebbe aggiornarsi con qualsiasi time frame selezionato....? dove posso trovarlo. I membri anziani mi consigliano su questo.

Motivazione: