Croce! - pagina 4

 
if(iRSI(NULL,0,14,Price_model,1)<RSI14_Value_Buy_Open) //open buy where rsi is lower than some value

{

if(iRSI(NULL,0,14,Price_model,1)>iRSI(NULL,0,14,Price_model,2)) //and RSI is going up

{

if(iRSI(NULL,0,5,Price_model,1)>iRSI(NULL,0,14,Price_model,1)+RSI5_Diff_Buy) //and rsi5 is higher n points

{

if(iRSI(NULL,0,5,Price_model,1)>iRSI(NULL,0,5,Price_model,2))//rsi5 is going up

{

if(iRSI(NULL,0,5,Price_model,2)<iRSI(NULL,0,14,Price_model,2))//and they crossed

OrderSend(...);

}

}

}

}

Questo è quello che ho usato per fare un cross RSI. Spero che sia d'aiuto.

Price_model è una variabile esterna.

Se vuoi un modo più preciso, controlla più della barra precedente. Come trovare se si sono incrociati in un periodo piatto o se c'è stato un movimento prima.

 

Oscillatore della media mobile incrociata

Ciao ragazzi,

C'è un modo per avere due medie mobili esponenziali, ad esempio: 2 e 8 visualizzate come oscillatore.

Non le voglio sul mio grafico dei prezzi, ma piuttosto in basso impilate accanto a RSI, Stocastico ecc.

Non riesco a trovare un indicatore per questo.

Apprezzerei molto l'assistenza di chiunque.

Cordiali saluti,

E. Lang

 

Questo potrebbe essere utile

File:
rsi2ma.mq4  3 kb
 

ema

effilang:
Ciao ragazzi,

C'è comunque la possibilità di avere due medie mobili esponenziali, ad esempio: 2 e 8 visualizzate come oscillatore.

Non le voglio sul mio grafico dei prezzi, ma piuttosto in basso impilate accanto a RSI, Stocastico ecc.

Non riesco a trovare un indicatore per questo.

Apprezzerei molto l'assistenza di chiunque.

Cordiali saluti,

E. Lang

Prova questo

ema.mq4

File:
ema.mq4  2 kb
 

Filetto dell'oscillatore a media mobile incrociato https://www.mql5.com/en/forum

 

Grazie ragazzi.

Ha funzionato proprio bene

Felice Pipino!

Saluti,

E. Lang

 

Media mobile MTF incrociata

Ho cercato la media mobile MTF Cross nel thread MTF. Ho cercato per tutte le pagine. Non ce n'è nessuno.

Quindi, forse qualcuno è interessato a realizzarlo in questo thread

Perché, questo indi sarà uno dei migliori indi, penso.....

Saluti,

IIN

 

Indicatori necessari

Chiunque può programmare un indicatore di media mobile composto da MA semplice e MA esponenziale con allarme incrociato.

 

ne ho bisogno per il sistema HILO

SMA 21 da tagliare con la linea EMA 6

Motivazione: