Dalla teoria alla pratica - pagina 727

 
Oleg Papkov:

Simile:)))

Ma, il mio costruisce un canale più liscio e SENZA quantile (e penso che sia =2.5 nell'immagine).

Altrimenti, sì - l'idea è la stessa.

 
Alexander_K:

Simile:)))

Ma, il mio costruisce un canale più liscio e SENZA quantile (e penso che sia =2.5 nell'immagine).

Altrimenti, sì - l'idea è la stessa.

40 и 2.3

 
Oleg Papkov:

40 и 2.3

Tutto a posto. Anche se il mio TS è molto simile a BB, così sia.

Domanda - Lei personalmente considera BB una strategia di lavoro o no?

 
Alexander_K:

Ok. Anche se il mio TS è molto simile a BB, così sia.

Domanda - Lei personalmente considera BB una strategia di lavoro o no?

Può essere usato. Non me ne sono occupato. Se il rapporto di segnali corretti e falsi a tali TP e SL mi va bene, potete usarlo. Il trucco è che i parametri dell'indicatore, in particolare BB, sono costanti sullo strumento, e il mercato cambia molto rapidamente. I parametri selezionati smettono di funzionare e portano perdite.

 
Alexander_K:

Ok. Anche se il mio TS è molto simile a BB, così sia.

Domanda - Lei personalmente considera BB una strategia di lavoro o no?

È con questo che Myth ha iniziato.

ha mostrato un dritto, aveva anche paura di ottenere il suo post rimosso dal forum.

Ne ha fatto uno piuttosto buono, a dir poco.

 
aleger:

Mi chiedo se qualcuno qui ha provato il sistema Trading Chaos di B.Williams e quanto è stato redditizio?

Mi piacerebbe sapere quanto è stato redditizio quel sistema... Prima di tutto, non si tratta di forex :-) si tratta di volumi reali... Ma conosco persone che lo usano. Io stesso non sto lavorando sul fondo, ma non riesco ad abituarmi.
 
Maxim Kuznetsov:
Prima di tutto, non si tratta di forex :-) si tratta di volumi reali... Ma conosco persone che lo usano. Non riesco a raggiungere il fondo da solo, proprio non ci arrivo.

Sarebbe interessante conoscere il feedback sul sistema che usano, e che tipo di rendimenti dà (dall'inizio ad oggi).

 
aleger:

Sarebbe interessante sentire un feedback sul sistema che usano, e quali ritorni produce (dall'inizio ad oggi).

Ma se lo usano da molto tempo, più di un paio d'anni, forse ne vale la pena.

Mi rendo conto che non ho risposto alla domanda e non sono rassicurato :-(

Una volta ho provato a guadare il caos da solo, ma finora ho fatto marcia indietro - scalare al forex non ha funzionato. Ma è molto interessante, ma come ogni strategia pubblicata, ci vuole molto tempo per capire da dove viene. Perché non è scritto. Devo leggere "tra le righe", il che è estremamente noioso e richiede tempo.

 
Maxim Kuznetsov:

Non posso darti i resoconti di altre persone, naturalmente... né posso darti un feedback... ma se è stato usato per più di un paio d'anni, forse ne vale la pena.

Mi rendo conto di non aver risposto alla domanda e non sono rassicurato :-(

Ho provato io stesso a guadare questo caos, ma mi sono ritirato per ora - non può essere scalato al forex. Comunque è interessante, ma come ogni strategia pubblicata ci vuole molto tempo per capire da dove viene. Perché non è scritto. Devo leggere "tra le righe", il che è estremamente noioso e richiede tempo.

Ero in qualche modo "coinvolto" nel lavoro su quell'EA circa 8-10 anni fa, ma ora la "distribuzione" di quel "capolavoro" sembra essere stata definitivamente e irrevocabilmente persa

 
Alexander_K:

Circa un anno fa, un certo podotr (si dice che sia una delle Leggende di questo forum) è passato di qui.

Ha dichiarato quanto segue: "So tutto del mercato, ma non posso garantire più del 20-30% al mese". Ho visto alcuni dei suoi affari - beh, questo è tutto.

Da allora uso queste cifre come guida. Più di questo significa che l'uomo non sa ancora tutto. In qualche modo...

No, Podotr è uno scolaretto. i suoi soprannomi sono 'pulisciti la faccia', 'fottiti', e così via...
Motivazione: