Backtesting/ottimizzazione - pagina 72

 

Domanda sui test

Ciao a tutti,

Ho sviluppato un'ea che si suppone faccia trading dall'ora di inizio specificata all'ora di fine specificata. Il tempo è in GMT che va dalle 6 alle 16, ecco il codice per fare trading solo in questo intervallo di tempo

if(TimeHour(TimeCurrent())>=tradeStartTime

&&TimeHour(TimeCurrent())<=tradeEndTime)

{ allora trade}

tradeStartTime è 6

tradeEndTime è 16

Si può fare il backtesting?

 

aiuto semplice per il backtesting

Cari tutti,

Sono nel processo di backtesting di un paio di sistemi e di prendere nota dei trade che avrei preso in un foglio di calcolo. E' lento andare....

Mi è venuto in mente che ciò che potrebbe accelerare le cose sarebbe se ci fosse una sorta di linea di tendenza di misurazione - proprio come funziona il capello incrociato, ma qualcosa che potrei effettivamente disegnare su un grafico come una linea di tendenza e poi ad una estremità direbbe quanti pips il commercio si è mosso su ogni linea. Ci sarebbero linee per tutti gli scambi (quindi alla fine un sacco) e questo potrebbe essere salvato come un modello per riferimento futuro.

Se questo fosse disponibile, la registrazione del back testing sarebbe più organizzata - sarei in grado di scegliere un mese e registrare tutti i pip + e -. Questo sarebbe davvero molto più veloce del mio attuale sforzo di registrare tempo/giorno ecc. che è molto aperto agli errori.

Penso che GFT possa aver avuto un tale strumento, ma non riesco a trovarne uno per MT4 - potete immaginare che la ricerca di "Trend line measuring pips" porti a un sacco di voci.

Molte grazie in anticipo.

dgrs

 

Ho un EA che fa trading solo alla fine di ogni giorno. Quindi il trade si apre alle ore 00:00.

Quando faccio il backtesting devo usare "Every tick" o posso semplicemente usare"Open prices only"?

 
peter777:
Ciao,

Ho un piano di trading semplice, che indica cca 100 % al mese.

L'ho testato su 5 mesi, ma i risultati sono sempre gli stessi.

Quando ho creato un conto demo, il mio investimento iniziale era di 300$ e l'ho valutato su 600$ durante un mese.

Conte, ho iniziato in gennaio - 300$, febbraio - 600$, marzo - 1200$, aprile - 2400$, maggio - 4800$, giugno - 9600$,

luglio - 19200$, agosto - 38400$, settembre - 76800$, ottobre - 153600$, novembre - 307200$, dicembre - 614400$.

Durante un anno 614400$ non ci credo. E 'davvero il commercio così facile? So che da qualche parte ho sbagliato,

ma non so dove... per favore aiutatemi

Saluti :-)

Naturalmente è molto possibile...ma è solo un back test...Dovresti provare prima nel fordward test con la demo...Se il fordward test è buono puoi provare nel real acc....

Ma è necessario ricordare....back test è da dati storici ... l'anno scorso è diverso da quest'anno....

E il forex non è facile come dici tu...

 

Dati storici - Dove trovare

Ciao a tutti,

Sto facendo alcuni Expert Advisors e ho scoperto che alcuni backtesting vanno in crash (quindi non posso avere risultati realistici) perché non ho dati per alcuni giorni e settimane fa. Ho provato ad andare in Strumenti e Centro Storico e ho provato ad aggiornare i dati e speravo che mi avrebbe scaricato i dati che non ho, ma non è vero (almeno nel mio caso, perché ho gli stessi dati).

Qualcuno può dirmi se c'è un modo per richiedere a MT4 di riscaricare TUTTI i dati per un certo periodo di tempo ... Per esempio vorrei avere TUTTI i dati per alcune coppie dal 1.1.2009 fino ad oggi. Oppure c'è qualche fonte di dati dove posso prendere il file xls con esso e importarlo in MT4?

Grazie in anticipo

Aleksandar

 

Ciao Aleksandar,

A memoria, puoi accedere ai dati solo dalla data in cui hai aperto il tuo conto MT4, quindi molto limitato. Puoi provare a disattivare lo scorrimento automatico e tornare all'inizio dei tuoi dati sul grafico, poi usando la rotella di scorrimento del mouse scorri indietro nel tempo, dovrebbe darti altri dati se ce ne sono altri disponibili.

Assicuratevi di aprire tutti i grafici per i quali volete mantenere i dati, perché diciamo che tra 6 mesi volete mantenere i dati per CADJPY e la vostra cronologia inizia quando il grafico viene aperto, non da adesso. Spero che questo abbia senso.

Ci sono pochissime fonti di dati disponibili in xls, finam è una (uso a propria discrezione) e guardando il sito web di Dukascopy hanno dati storici, non ho provato quindi non so il formato, la qualità ecc.

Il miglior consiglio è aprire tutti i grafici e settimana per settimana salvarsi in csv.

 
peter777:
Ciao,

Ho un piano di trading semplice, che indica cca 100 % al mese.

L'ho testato su 5 mesi, ma i risultati sono sempre gli stessi.

Quando ho creato un conto demo, il mio investimento iniziale era di 300$ e l'ho valutato su 600$ durante un mese.

Conte, ho iniziato in gennaio - 300$, febbraio - 600$, marzo - 1200$, aprile - 2400$, maggio - 4800$, giugno - 9600$,

luglio - 19200$, agosto - 38400$, settembre - 76800$, ottobre - 153600$, novembre - 307200$, dicembre - 614400$.

Durante un anno 614400$ non ci credo. E 'davvero il commercio così facile? So che da qualche parte ho sbagliato,

ma non so dove... per favore aiutatemi

Saluti :-)

Risultati sorprendenti, ma penso che il broker ti metterebbe in lista nera prima che finisca l'anno. Se vuoi condividere i dettagli altri possono scoprire se c'è qualche errore nel processo di backtest, se non e il sistema funziona in forward testing buona fortuna e goditi la tua pensione in 2-3 anni.

Swagman

 

Backtesting EA

Qualcuno può farmi sapere se questi risultati sono ok. Non sono sicuro di quale fattore di profitto dovrebbe essere.

thx,

todd

Simbolo EURUSDm (Euro contro Dollaro USA)

Periodo 5 Minuti (M5) 2009.07.01 00:00 - 2010.02.11 23:55 (2009.07.01 - 2010.02.12)

Modello Ogni tick (il metodo più preciso basato su tutti i timeframe minimi disponibili)

Parametri Remark1="== Impostazioni principali =="; MagicNumber=0; SignalsOnly=false; Alerts=false; SignalMail=false; PlaySounds=false; ECNBroker=false; EachTickMode=false; CloseOnOppositeSignals=false; Remark2=""; Remark3="== MAPeriod=1; Price=0; Mode=1; Remark4=""; Remark5="== Impostazioni trade #1 =="; Lotti=0.1; MoneyManagement=false; Risk=0; Slippage=5; UseStopLoss=true; StopLoss=225; UseTakeProfit=true; TakeProfit=100; UseTrailingStop=false; TrailingStop=15; MoveStopOnce=false; MoveStopWhenPrice=100; MoveStopTo=80; Remark41=""; Remark51="== Trade #2 Settings =="; UseTrade2=false; Lots1=0.1; MoneyManagement1=falso; Risk1=0; Slippage1=5; UseStopLoss1=true; StopLoss1=150; UseTakeProfit1=true; TakeProfit1=30; UseTrailingStop1=false; TrailingStop1=30; MoveStopOnce1=false; MoveStopWhenPrice1=50; MoveStopTo1=1;

Barre nel test 46199 Tick modellati 2760978 Qualità della modellazione 90.00%

Errori di grafici non corrispondenti 8

Deposito iniziale 1000.00

Profitto netto totale 242.35 Profitto lordo 452.61 Perdita lorda -210.27

Fattore di profitto 2.15 Payoff atteso 4.33

Drawdown assoluto 18.20 Drawdown massimo 59.42 (5.14%) Drawdown relativo 5.14% (59.42)

Totale operazioni 56 Posizioni corte (% vinte) 28 (85,71%) Posizioni lunghe (% vinte) 28 (78,57%)

Operazioni in profitto (% del totale) 46 (82,14%) Operazioni in perdita (% del totale) 10 (17,86%)

Maggior profitto 10,00 perdita -22,92

Operazione con profitto medio 9.84 Operazione in perdita -21.03

Massime vittorie consecutive (profitto in denaro) 11 (108,23) perdite consecutive (perdita in denaro) 2 (-45,29)

Massimo profitto consecutivo (numero di vittorie) 108,23 (11) perdita consecutiva (numero di perdite) -45,29 (2)

Media di vittorie consecutive 5 perdite consecutive 1

 

Storia del grafico non disponibile sul server.

Salve,

Recentemente sono passato a uno spread fisso su uno dei miei conti e il broker utilizza una denominazione diversa per questi nomi di coppia in Metatrader 4, aggiungendo un'estensione "FXF". Questo può o non può avere a che fare con il fatto che non posso scaricare alcun dato storico più di qualche giorno di storia.

Qualcuno ha avuto una situazione simile nel non essere in grado di scaricare più di uno storico molto recente? Il broker in questione è forex (dot) com UK

Grazie, Joel

 

Ciao ragazzi... Vi do alcuni $ 25 voucher da Futures Galleria.

Futures Galleria Informazioni :

- Mini conto indice & forex (deposito minimo $ 500 via Paypal)

- Spread fisso 5 (indice) e 3 (forex), komisi $2

- Scambia tutti i prodotti in 1 conto

XR-1076-6915-48

XR-1083-6886-07

XR-1087-4436-59

XR-1089-5556-69

XR-1095-4990-22

Buoni scaduti il 31 marzo 2010.

Buon trading.

Motivazione: