FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1418

 
Ishim:
e dove dovremmo vendere nell'Hayes?
Ishim, ho paura di spaventare la tua fortuna già che ci sei. // no comment....
 
_new-rena:
Ishim, ho paura di spaventare il vestito mentre ti stai divertendo. // no comment....
Sto facendo la stessa cosa, e l'hai loi è a Storom)))) (fuori con un cazzo di mandato!)
 
2035977:

Giù a 1,069.

In precedenza ha scritto di vendere da 1,08.

Beh, hai venduto lì? (può già essere aggiustato - un appartamento è una questione divisiva)
 
Ishim:
Quindi hai venduto lì? (è già possibile fissare - un appartamento è una questione divisoria).

Voleva aprire un conto reale, ma per qualche ragione (carta bloccata per qualche motivo sconosciuto), non l'ha fatto. Il giorno dopo ho pensato, è andato in azioni da Alpari.

Finora ho paura di investire davvero, sto cogliendo la direzione generale, ma i punti di entrata in uscita non sono niente di niente((

 
2035977:

Voleva aprire un conto reale, ma per qualche ragione (carta bloccata per qualche motivo sconosciuto), non l'ha fatto. Il giorno dopo ho pensato, è andato in azioni da Alpari.

Finora ho paura di investire davvero, sto cogliendo la direzione generale, ma i punti di entrata in uscita non sono niente di niente((

Per quanto riguarda i punti d'entrata, sono imbrogli dal punto di vista e poi appaiono nel mezzo del movimento. (sulla storia è diverso)
 
2035977:

Voleva aprire un conto reale, ma per qualche ragione (carta bloccata per qualche motivo sconosciuto), non l'ha fatto. Il giorno dopo ho pensato, è andato in azioni da Alpari.

Finora ho paura di investire davvero, sto cogliendo la direzione generale, ma i punti di entrata in uscita non sono niente di niente((

Per il momento, ho paura di investire in reale, in direzione generale, e non c'è un punto di ingresso. (se no, allora le valute sono migliori - sarai alla pari con gli altri).
 
Ishim:
azioni - devi essere un azionista, partecipare alle riunioni degli azionisti, guardare i bilanci. (Se no, è meglio usare le valute - sarai alla pari con gli altri).
Intendo azioni che si scambiano su una demo, in determinate condizioni, e se si arriva primi, si ottiene un bonus sotto forma di denaro reale al tuo account).
 
tuma88:

saprebbe dove mettere l'inverter da )

non funziona (

Grazie!
Ho indicato da dove procurarsi. Non pretendo di essere vero ))

Metà del ramo è gentile, quindi d'ora in poi sarò gentile - proprio come con le ragazze
 
2035977:

Voleva aprire un conto reale, ma per qualche ragione (carta bloccata per qualche motivo sconosciuto), non l'ha fatto. Il giorno dopo ho pensato, è andato in azioni da Alpari.

Finora ho paura di investire davvero, sto cogliendo la direzione generale, ma i punti di entrata in uscita non sono niente di niente((

L'uscita è più importante dell'entrata e per me personalmente è più difficile da determinare.
 


Chi può dirmi su cosa stanno disegnando le linee di livello?

Motivazione: