Indicatori multi timeframe - pagina 954

 
mladen:
No, non sono identici Quello postato nell'elite ha corretto tutti gli errori di codifica che qualcuno ha fatto quando ha provato a copiare/incollare alcune cose, quindi quello dell'elite fa il lavoro come dovrebbe

Ok, ti dispiace postare un grafico a 1 minuto con entrambi gli indici, così posso avere una comprensione approssimativa delle differenze? Grazie

 
engula:
Ok, ti dispiace postare un grafico 1 min con entrambi gli indicatori, così posso avere una comprensione approssimativa delle differenze? Grazie

engula

Hai provato ad eseguire l'indicatore a cui ti riferisci?

Se sì, allora sai quali problemi ha. Se li hai corretti, allora non c'è differenza

 
engula:
Ok, ti dispiace postare un grafico a 1 minuto con entrambi gli indici, così posso avere una comprensione approssimativa delle differenze? Grazie

quello non-elite fa il repaint?

 
engula:
quella non-elite si ridipinge?

engula

Prova l'indicatore "non-elite

La versione dal thread "vari" non ridipinge

 
mladen:
engula

Per favore, prova l'indicatore "non-elite".

La versione dal thread "vari" non ridisegna

L'ho già fatto e rinfrescando il grafico, la mia impressione è che il non-elite si ridipinga. ma questa è solo la mia impressione visiva.

Quello che non so è se il grafico aggiornato della non-elite è lo stesso di quello dell'elite.

 
engula:
Ho già fatto e rinfrescando il grafico, la mia impressione è che il non-elite si ridisegna. ma questa è solo la mia impressione visiva. quello che non so è, se il grafico rinfrescato del non-elite è lo stesso di quello elite.

Per favore leggete i miei 2 post precedenti (tutto è spiegato in quei 2 post): quei due indicatori non sono più gli stessi.

 

Aggiornato. ottimizzato e alcuni possibili problemi con gli avvisi risolti dell'indicatore trend rsi: trendrsi_v3.02_mtfamp_alerts.mq4

 

Ciao, mi sto chiedendo se questo indicatore potrebbe essere regolato per avere un'impostazione dei parametri come qualsiasi altro MTF. Questa versione richiede un'istanza separata dell'indicatore per ogni TF corrente per poterlo regolare di conseguenza. Negli MTF di MLadens posso semplicemente programmare quelli per tracciare automaticamente 1,2,3,4...TF superiori a qualsiasi TF corrente.

lwilliamsband.mq4

File:
 
rplust:
Ciao, mi sto chiedendo se questo indicatore potrebbe essere regolato per avere un'impostazione dei parametri come qualsiasi altro MTF. Questa versione richiede un'istanza separata dell'indicatore per ogni TF corrente per poterlo regolare di conseguenza. Negli MTF di MLadens posso semplicemente programmare quelli per tracciare automaticamente 1,2,3,4...TF superiori a qualsiasi TF corrente.lwilliamsband.mq4

Sembra che debba essere riscritto a fondo per questo

 
mladen:
Sembra che debba essere riscritto completamente per questo

Grazie per il tuo feedback, mLaden. Ho avuto questo indicatore sul mio grafico per tutto il giorno ed è abbastanza buono per S/R. Quindi la mia domanda è: qualche codificatore qui potrebbe farlo o è troppo lavoro?

Motivazione: