Indicatori multi timeframe - pagina 954

 
mladen:
No, non sono identici Quello postato nell'elite ha corretto tutti gli errori di codifica che qualcuno ha fatto quando ha provato a copiare/incollare alcune cose, quindi quello dell'elite fa il lavoro come dovrebbe

Ok, ti dispiace postare un grafico a 1 minuto con entrambi gli indici, così posso avere una comprensione approssimativa delle differenze? Grazie

 
engula:
Ok, ti dispiace postare un grafico 1 min con entrambi gli indicatori, così posso avere una comprensione approssimativa delle differenze? Grazie

engula

Hai provato ad eseguire l'indicatore a cui ti riferisci?

Se sì, allora sai quali problemi ha. Se li hai corretti, allora non c'è differenza

 
engula:
Ok, ti dispiace postare un grafico a 1 minuto con entrambi gli indici, così posso avere una comprensione approssimativa delle differenze? Grazie

quello non-elite fa il repaint?

 
engula:
quella non-elite si ridipinge?

engula

Prova l'indicatore "non-elite

La versione dal thread "vari" non ridipinge

 
mladen:
engula

Per favore, prova l'indicatore "non-elite".

La versione dal thread "vari" non ridisegna

L'ho già fatto e rinfrescando il grafico, la mia impressione è che il non-elite si ridipinga. ma questa è solo la mia impressione visiva.

Quello che non so è se il grafico aggiornato della non-elite è lo stesso di quello dell'elite.

 
engula:
Ho già fatto e rinfrescando il grafico, la mia impressione è che il non-elite si ridisegna. ma questa è solo la mia impressione visiva. quello che non so è, se il grafico rinfrescato del non-elite è lo stesso di quello elite.

Per favore leggete i miei 2 post precedenti (tutto è spiegato in quei 2 post): quei due indicatori non sono più gli stessi.

 

Aggiornato. ottimizzato e alcuni possibili problemi con gli avvisi risolti dell'indicatore trend rsi: trendrsi_v3.02_mtfamp_alerts.mq4