Scriverò un EA gratuitamente - pagina 9

 
Ho una grande richiesta a voi, so che ci sono quelli che conoscono mql4 e non male a tutti), Si prega di aiutarmi a collegare al Expert Advisor, funzione Breakeven con successivo trawl dalla zona di profitto. Apprezzerei se qualcuno mi rispondesse.
File:
 
ZajinskiyVadim:
Ho una grande richiesta a voi, so che ci sono quelli che conoscono mql4 e non male a tutti), Si prega di aiutarmi a collegare al Expert Advisor, funzione Breakeven con successivo trawl dalla zona di profitto. Vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse.
Sarò molto grato se qualcuno mi risponderà. In un thread postato - abbastanza
 

Hai bisogno di un consigliere semplice con un minimo di arsenale. Il consulente dovrebbe essere in grado di:

1. Aprire istantaneamente un ordine rigorosamente simultaneo su Long e Short per qualsiasi coppia di valute o metallo su qualsiasi TF

2. Volume del lotto fisso da 0,01

3. TP e SL da 1 punto

4. trall

5. Per aprire istantaneamente un ordine con lo stesso lotto in direzione del TP o il contrario (interruttore nelle impostazioni)

Se questo esiste già da qualche parte (non l'ho trovato), per favore avvisate dove si trova. Non ho bisogno di impostazioni inutili.


Un altro EA: deve essere in grado di aprire istantaneamente 6 ordini con lotto fisso a partire da 0,01 e chiudere ogni copertura (Lok) separatamente, quando si raggiunge un profitto in pip o %, quindi riaprire la copertura (loop all'infinito)

EUR/USD + USD/CHF (Comprare + Comprare)

EUR/AUD + AUD/CHF (Comprare + Comprare)

EUR/CAD + CAD/CHF (Comprare + Comprare)

Grazie!

 
Come posso aggiungere una funzione al mio Expert Advisor, in modo che non crei automaticamente un ordine, ma richieda "Open order #1234567 at 1.2345"?
 
murtukov:
Come possiamo aggiungere una funzione all'EA, in modo che non crei automaticamente un ordine, ma richieda "Aprire l'ordine #1234567 al prezzo 1,2345?
Possiamo controllare la conferma manuale?
 
ZajinskiyVadim:
Ho una grande richiesta a voi, so che ci sono quelli che conoscono mql4 e non male a tutti), Si prega di aiutarmi a collegare al Expert Advisor, funzione Breakeven con successivo trawl dalla zona di profitto. Vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse.
Sei ancora interessato?
 
vitto69:
Forse controllare la casella di riconoscimento manuale?
Dove si trova questa voce nelle impostazioni? Ho cercato, ma non ho trovato niente del genere)
 

Un Expert Advisor che fa trading sui livelli

Ciao a tutti. Ho una domanda. Sono interessato a un EA che apra gli ordini a partire dai livelli da me specificati. Per esempio, ho indicato un livello di supporto e non appena una candela lo tocca, il bot apre un ordine di acquisto con il tempo di chiusura specificato. È importante assicurarsi che i nuovi ordini non vengano aperti fino alla chiusura dell'ordine, per esempio, quando il prezzo raggiunge il livello in cui l'ordine è già aperto, cioè, per esempio, il prezzo raggiunge il livello, allora l'EA apre l'ordine e fino alla sua chiusura, l'EA "aspetta" e poi, dopo che l'ordine si chiude, l'EA può aprire nuovamente il livello. Impostare il bot, per esempio: impostare un lotto o una puntata per BOO, specificare il livello/livelli; specificare il tempo di scadenza e il numero di candele da chiudere (la stessa candela, o chiudere la prossima, ecc, o l'intervallo di tempo); scegliere cosa accadrà quando il bot raggiunge il livello, cioè se la candela è arrivata sotto il livello - vendere, se la candela ha sfondato, e poi è scesa e ha toccato il livello sulla candela successiva - comprare, e analogamente il contrario (o il bot stesso esegue questa azione).
L'essenza è semplice, ho impostato dei livelli (qualsiasi asset), indico questi livelli nell'EA (inserito numericamente/indicato una linea sul grafico), indico il numero di candele per chiudere l'ordine o il tempo per chiudere. E questo è tutto. Forse, possiamo aggiungere una funzione per la conferma manuale dell'apertura dell'ordine usando gli avvisi.
Certo, tutto è molto semplice a parole, ma nella realtà (personalmente, è molto difficile per me, ho provato e non ha funzionato). Se ho visto qualcosa di simile, per favore datemi un link o aiutatemi a scrivere questo EA. Grazie.
 
Come usare funzioni dll di terzi in mql4
 

Buon pomeriggio! Ho bisogno di aiuto per creare un programma Risk Manager su MT4.

Parametri

1) (Per esempio) 0,4K equity - posizione massima 0,04 lotto; 1K equity - posizione massima 0,1 lotto; 10K equity - 1 lotto; 100K equity - 10 lotti, rispettivamente.

2) max. S/L con l'open deal 15 o 30 pip (automatico)

3) Tre fermate in un giorno - commercio chiuso (non si aprirà) fino a domani

Considera qualsiasi tipo di cooperazione.

Motivazione: