Autostrada del Forex - pagina 19

 

Basta fare una ricerca su google per CCI. di solito lo prendo facile quando il suo +200 o -200. più di questo e ottengo molto attento e più liekly commercio nella direzione opposta per una piccola correzione. dipende anche dalla tendenza, è necessario consentire al prezzo di tornare a comprare sui tuffi in un uptrend o vendere raduni in un downtrend. naturalmente ci sono eccezioni come il rally eur/usd e altre major a nuovi massimi / minimi che abbiamo visto ultimamente senza alcun grande ritracciamento.

 

Grazie per il tuo post Daniel. Secondo me non c'è un modo più potente per raggiungere la ricchezza che attraverso il compounding e 10-20 pip al giorno possono portarti lì. Penso anche che Rob offra sempre una buona mentorship per non parlare del buon umore. Inoltre, se occasionalmente arriva un grande movimento, è la ciliegina sulla torta.

DanielTyrkiel:
Forse in molti modi hai ragione, ma guardala in questo modo:

Se un sistema fornisce una certa probabilità di produrre un trade che andrà nella tua direzione senza colpire lo stop loss, allora è il problema di quanto lontano andrà. Le probabilità di continuare senza un ritracciamento (almeno) si riducono man mano che il tuo profitto commerciale cresce. Pertanto, i tuoi trade con maggiori probabilità sono quelli che prestano meno pip. È meglio, sia dal punto di vista del denaro che delle emozioni, prendere i trade ad alta probabilità e comporre il risultato. So che è difficile lasciare andare un trade che va a modo tuo, e se non puoi sopportare di vederlo, potresti chiudere metà della posizione su, diciamo, 30 pips, e lasciare correre l'altra metà. Qui si pone un altro problema nella scelta di un metodo per rimanere in un trade. Dove è abbastanza, dove devo finalmente uscire?

Ecco un link a un post di Rob Walton, che ha fatto trading con successo per anni e la maggior parte delle volte fa piccoli scambi e compensa i suoi profitti.

http://www.spreadtrade2win.com/forum/viewtopic.php?p=12431&highlight=compounding#12431

Inoltre, controlla il mio recente post su avidità e disciplina nel mio blog:

http://flyingmoney.blogspot.com/
 

Ciao a tutti,

Questo thread sta diventando più tranquillo mentre il mercato sta facendo molto rumore. Ho fatto alcuni guadagni abbastanza buoni nelle ultime sessioni di trading. Ho raccolto circa 194pips in 2 giorni di trading perché mi sono seduto e ho aspettato piuttosto che andare per un breve guadagno veloce.

Qualcuno di voi usa l'indicatore regolarmente e vuole postare i risultati qui?

Mi piace molto questo indicatore e mi piacerebbe sentire come voi altri ragazzi state facendo.

Saluti

 

Ciao

Puoi scrivere qual è la tua regola di entrata e uscita e quali indicatori stai seguendo?

 

kumawat:

I look at the 4h lane and see which direction. lets say its green then id be looking to buy. basically you have to buy on dips. some people use indicators like rsi and buy when its oversold some people use the 144 EMA as a strong support/resistance area. some people use the murray math and enter around the 0/8 or 1/8 lines basically around strong support. viceversa per un downtrend quando the4h is red you would look to sell on rallies.

tracciateli tutti e testateli per vedere quale funziona, fate un po' di backtesting visivo e dovreste fare qualche pips in pochissimo tempo. il tutto sta nel trovare ciò che funziona per voi perché quasi tutti qui usano gli stessi indicatori ma li commerciano a modo loro.

Ho avuto grande successo raccogliendo circa 150 pips su gbp/usd utilizzando 144 EMA come una forte area di supporto e un po' di matematica murray e trading nella direzione della corsia 4h. anche se tutti i primi 3 sono rossi e il 4h è verde vorrei coprire con uno short per raccogliere alcuni pips sul ritracciamento

id love to post some calls and soon i will since i only work part time now rather than full time so i have some time.

Il trend rialzista su gbp/usd sembra che stia rallentando. andrò lungo per un rimbalzo e una possibile continuazione. stop ampio e comprerò di più a livelli più bassi se necessario per un movimento più alto.

 

È stato un grande post sull'entrata, ma come si esce? Quali sono le tue regole di gestione del denaro?

Preferirei uscire sugli obiettivi di Murray, e incorporerò lotti multipli per essere in grado di utilizzare gli obiettivi multipli. Lo stop loss sarebbe di 35 pips compreso lo spread.

 

allarme acustico

Ho appena trovato questo thread, molto impressionato, ma ho una domanda, qualcuno ha fatto un allarme acustico per FW2, se non, qualcuno può mettere uno in esso per me. cioè 4 allarme verde per comprare, 4 allarme rosso per vendere.

Continuate a fare un buon lavoro perché questo indicatore è il migliore che ho visto per dare un'indicazione di tendenza forte quando si verifica.

 

Uso dell'indicatore

Potete spiegare come interpretare l'indicatore? In quasi tutti i grafici di esempio mostrati in questo thread hanno 4 linee rosse e 4 verdi (spesse). Se entrambe le barre rosse e verdi sono nel grafico, come faccio a sapere se si tratta di un BUY o SELL. Sto allegando un esempio qui. Qualcuno può spiegare come determinare la tendenza usando questo grafico?

Spero che gli esperti rispondano a questa domanda da principiante. Molto apprezzato.

File:
bez_nazwy.gif  21 kb
 
DanielTyrkiel:
Questo era un grande post sull'entrata, ma come si esce? Quali sono le tue regole di gestione del denaro? Preferirei uscire sugli obiettivi di Murray, e incorporerò lotti multipli per essere in grado di utilizzare gli obiettivi multipli. Lo stop loss sarebbe di 35 pips compreso lo spread.

lol ur right ho dimenticato quella parte. quello che faccio è andare lungo con un ampio stop il più delle volte sotto l'ultimo supporto. se il prezzo si allontana entro in un altro lotto con lo stesso stop e faccio lo stesso tutto con lo stesso stop, poi vorrei uscire dall'ultimo a 50 pips il secondo a 40 pips e il primo a 30 pips per un totale di 120 o andrei per 40-50 pips sopra il mio prezzo medio. Questo è un esempio molto generale anche se la maggior parte del tempo non è così facile perché le notizie possono uscire, il mercato può variare per un po 'tra le altre cose. ho usato Murray per l'uscita prima e prenderò la tua parola su di esso. potrebbe non essere le migliori regole di gestione del denaro, ma il suo lavoro per me e fino a quando il vostro con la tendenza si finisce un vincitore.

Motivazione: