Backtesting/ottimizzazione - pagina 30

 
el cid:
Ciao a tutti

Come tieni conto degli spreads dal backtesting?

I risultati sono dopo gli spread o prima degli spread?

Saluti

El Cid

cid il suo dopo gli spread ovviamente l'ottimizzatore esegue migliaia di test uno dopo l'altro.

Se vuoi prendere più confidenza con il backtesting e l'ottimizzazione, esegui il tester in modalità visiva, che simula il trading sul mercato dal vivo.

 
elitecamper:
Wow che è incredibile willis immagino che tu abbia avuto un buon sistema per iniziare.

Grazie Elite, in realtà ho ottenuto questi risultati dall'eurusd, il che è stato particolarmente strano per me dato che ho avuto la maggior parte del mio trading di successo lontano dall'eurusd. La maggior parte delle idee che uso tendono a fallire su quella coppia per qualche motivo, quindi questo è stato un po' eccitante per me da vedere. Grazie per averlo notato.

 

OK! Sono stato spazzato via ieri Voi che avete abbastanza esperienza nel backtesting potete dirmi cosa significa sovraottimizzare? Come si fa a determinare l'eccesso di ottimizzazione? E quali sono le impostazioni ottimali senza sovraottimizzare? E giusto, ho creato un semplice MA cross EA, e l'ho ottimizzato. Mostra un grande risultato sul backtest con una qualità di modellazione del 90%. Ma sono stato colpito dalla ragione carry trade unwinds Sono fregato. Ora ho paura di finanziare il mio conto, ho paura di essere fregato di nuovo Per favore, per favore, per favore... Aiuto!

Saluti

David

 

David non scambierei nessun EA usando l'ottimizzatore MT4. Non fa l'ottimizzazione walkforward.

 
elitecamper:
David non scambierei nessun EA usando l'ottimizzatore MT4. Non fa l'ottimizzazione walkforward.

Grazie per la risposta. Se non ottimizzare, cosa possiamo fare con il TP/SL? Ho appena controllato il mio estratto conto, la maggior parte del commercio su USDJPY solo pochi pip di distanza dal mio TP e scendere a colpire il mio SL Hanno lavorato bene per gli ultimi mesi, mi sta portando abbastanza soldi per comprare una nuova casa, e ora hanno dare tutto indietro, anche il mio capitale

Saluti

David

 

Potresti non aver ottimizzato abbastanza, quanto spesso stavi ottimizzando l'esperto?

Se facessi trading con un MA cross expert ottimizzerei ogni giorno, indipendentemente dal time frame.

Se vuoi saperne di più sull'ottimizzazione ti consiglio di leggere i thread di AI Expert.

Inoltre la cosa più importante è che tu provi e riprovi le ottimizzazioni e le impostazioni per conto tuo. Non seguire ciò che dice qualcun altro.

Farlo è l'unico modo per imparare.

Mi dispiace per la tua perdita David recentemente ho avuto alcune grandi perdite troppo fa schifo eh.

 

Va bene. Ho capito il tuo punto. Sembra che la sua ottimizzazione non 1 volta può conquistare il mondo. Hai ragione, ho questo EA completamente ottimizzato dal 2005 fino ad aprile, e funziona abbastanza bene su 1 dei miei conti. Sta facendo soldi come nessun altro. Fino alle ultime 2 o 3 settimane, non ricordo da quando perché lo guardo raramente da quando sta facendo soldi. E l'incubo orribile è successo quando ho voluto ritirare dei soldi per pagare il mutuo della casa, e ho scoperto che il conto era al verde. Prenderò nota dell'ottimizzazione che hai menzionato. Grazie per il tuo aiuto. E sì, le grandi perdite di recente fanno davvero schifo. Non è possibile che un EA che fa soldi all'improvviso vada all'inferno. Deve essere stato il trading range ha ondeggiato via quindi non toccare il mio TP ...

Saluti,

David

 

Quale lunghezza di backtest è accettabile

Ciao ragazzi,

Ho alcune domande sul backtesting e sull'utilizzo dei risultati.

Quanto è lungo un backtest accettabile, 1 anno, 2 anni, di più?

Qual è il modo migliore per trovare i migliori risultati? Fare un backtest di x anni con tutti i dati dei tick, prima per il bilancio e poi per il fattore di profitto?

Poi basta prendere i risultati migliori e usarli su una demo per un po', o c'è un modo migliore per ottenere i parametri più performanti.

L'ea che sto facendo fare per me è un trend following one, solo mettendo ordini su ma cross.

E' possibile che non faccia trading quando ci sono bassi volumi, perché è lì che credo stia morendo. Cosa mi consigliate?

Ci sono degli indicatori che consiglieresti per aiutare a filtrare i trade?

Inoltre, quali sono le valute popolari per il commercio, correndo così come la tendenza se sai

grazie

steve

 

I risultati ipotetici della performance hanno molte limitazioni intrinseche. Non viene fatta alcuna dichiarazione che il conto raggiungerà o è probabile che raggiunga profitti o perdite simili a quelli mostrati. Infatti, ci sono spesso forti differenze tra i risultati di performance ipotetici e i risultati effettivi successivamente raggiunti da un particolare programma di trading.

 

Quali dati MT4 sono simili a quelli di MB Trading?

Ciao

Sto cercando un broker MT4 che abbia dati simili a quelli di MB Trading...

Dovrei usare i dati di Alphari-idc.ru che è apparentemente molto pulito da usare con i miei indicatori MT4, e avere grafici gratuiti da MB aperti allo stesso tempo per fare trading; ... o c'è un altro broker MT4 che ha dati simili a MB?

Motivazione: