Metodi di meccanica quantistica - pagina 11

 

lol. E se la quarta dimensione è il tempo e se si invita un essere che vive nella quarta dimensione (un essere umano vive nella terza dimensione). Immaginate, ha tutto nel palmo della sua mano, sa cosa è successo se c'è stato l'evento A, ecc.

naturalmente, sa quello che è stato e quello che sarà (anche assolutamente non interessante per lui).

 

Immaginate di essere in quattro dimensioni allo stesso tempo (cioè dalla quarta dimensione), perché potete vedere ciò che era, e potete vedere ciò che sarà.

L'altro problema è che non vuoi vedere quello che sarà.

ZS: ecco una pietra della terza dimensione

 

È già stato fatto prima.

https://www.mql5.com/ru/forum/114318

Almeno qualcuno mostrerebbe la sua visione dei quants sul mercato.


Квантовая торговая система - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Квантовая торговая система - MQL4 форум
 
avtomat:
I computer "quantistici", i processori "quantistici" e altri "hardware quantistici" non hanno niente a che vedere con questo. Per quanto ho capito, si tratta dello sviluppo di alcuni metodi operatori, applicati ai nostri "arieti", indipendentemente dai principi su cui si basano, o per meglio dire - indipendentemente dal punto di vista accettato su quali principi si basano i nostri "arieti".

Metodi dell'operatore......Bene, diciamo. Se la tendenza è al rialzo, compriamo. Se la tendenza è al ribasso, vendiamo.

se(TREND_UP) {BAY}; se(TREND_DOWN) {SELL}; Ma non conosciamo la direzione del trend. Se lo facessimo, staremmo discutendo di "Bentley o Moserati?".

Perché il mercato, come il nucleo dell'atomo, è costantemente in sovrapposizione. Può essere contemporaneamente ipercomprato e ipervenduto, andando su e giù. La principale legge del mercato è l'incertezza. Se sai come rompere con i nostri "arieti" (intendo algoritmi sì-no), allora per favore scrivi dove scavare. Non tenerlo segreto in privato.

P.S. Grazie! All'autore di un ramo per aver sollevato un tema. C-4 per i post sui gatti, buon umore per tutto il fine settimana.

 
Lo083:
Ho scritto a coloro che sono interessati all'argomento, e non per la critica e il confronto delle loro conoscenze con il km, scrivere di persona o qui, poi invierò i link dove sarà discusso, chi è invitato alla discussione, anche scritto, coloro che sono pronti a sviluppare, piuttosto che utilizzare la lettura che gli altri hanno sviluppato il loro lavoro - migliaia di libri che le persone lavorano per padroneggiare loro. La risposta se hai bisogno di un km dovrebbe essere positiva, e allora appariranno le formule...
Sono anche interessato. Mandami il link.
 
Yuri_Evseenkov:

Metodi dell'operatore......Bene, diciamo. Se la tendenza è al rialzo, compriamo. Se la tendenza è al ribasso, vendiamo.

se(TREND_UP) {BAY}; se(TREND_DOUN) {SELL}; Ma non conosciamo la direzione del trend. Se lo facessimo, staremmo discutendo di "Bentley o Moserati?".

Perché il mercato, come il nucleo di un atomo, è costantemente in sovrapposizione. Può essere contemporaneamente ipercomprato e ipervenduto, andando su e giù. La principale legge del mercato è l'incertezza. Se sai come romperlo con i nostri "arieti" (intendo algoritmi sì-no), allora per favore scrivi dove scavare. Non tenerlo segreto in privato.

P.S. Grazie! All'autore di un ramo per aver sollevato un tema. C-4 per i post sui gatti, buon umore per tutto il fine settimana.

I metodi degli operatori sono un po' diversi.

Per esempio, operatore di Laplace, operatore di Dalamber, ecc. -- sono solo esempi di operatori, senza considerare i nostri "arieti".

E poi, come conseguenza, i controlli della direzione attuale, e le azioni appropriate possono essere applicate.

Ma questa è la mia comprensione. È possibile vedere e capire il problema in modo diverso.

ЛАПЛАСА ОПЕРАТОР
ЛАПЛАСА ОПЕРАТОР
  • И. М. Виноградов
  • dic.academic.ru
ЛАПЛАСА ОПЕРАТОР (здесь - координаты в ), а также некоторые его обобщения. Л. о. (1) является простейшим эллиптич. дифференциальным оператором 2-го порядка. Л. о. играет важную роль в математич. анализе, математич. физике и геометрии (см., напр., Лапласа уравнение, Лапласа - Бельтрами уравнение, Гармоническая функция, Гармоническая...
 
avtomat:

I metodi degli operatori sono un po' diversi, ad esempio l'operatore di Laplace, l'operatore di Dalembert, ecc. -- sono solo esempi di operatori, senza riferimento ai nostri "arieti".

Grazie. Interessante. Prendi un gradiente, poi la divergenza RSI. Si può scrivere un robot "ariete". Ma questo è per un mercato che si muove per inerzia a ondate. Ma come facciamo a sapere che il mercato ha inerzia? Ancora una volta ci troviamo di fronte a un'altra situazione di stallo.
 
Yuri_Evseenkov:
Grazie. Interessante. Prendi un gradiente, poi la divergenza RSI. Potrei scrivere un robot "ariete". Ma questo è per un mercato che si muove inerzialmente a ondate. Ma come facciamo a sapere che il mercato ha inerzia? Ancora una volta ci troviamo di fronte a un'altra situazione di stallo.

Le strategie d'impulso non funzionano nel mercato valutario. Controllato tutte le valute con Donchian. Di regola, quando viene fatta un'entrata c'è un'inversione e il movimento non continua nella maggior parte dei casi,

Anche se imposto uno stop corto e un profitto lungo e rientro. Ho provato il canale di Keltner e la situazione è simile.

Mi sembra che abbiamo bisogno di un approccio inverso. Prova a cercare le inversioni.

 
forexman77:

Le strategie d'impulso non funzionano nel mercato valutario. Controllato tutte le valute con Donchian. Di regola, quando viene fatta un'entrata c'è un'inversione e il movimento non continua nella maggior parte dei casi,

Anche se imposto uno stop corto e un profitto lungo e rientro. Ho provato il canale di Keltner e la situazione è simile.

Mi sembra che abbiamo bisogno di un approccio inverso. Prova a cercare le inversioni.

Io stesso ho cercato le inversioni per molto tempo. Ecco perché ho scritto il codice Popular Prices https://www.mql5.com/ru/code/12310

Secondo la teoria delle probabilità, l'evento più probabile è quello che accade più spesso: se il prezzo si è allontanato dalla zona con la maggior quantità di quotazioni (chiamiamola "la zona migliore"), la probabilità di invertire verso la zona migliore è maggiore della probabilità di allontanarsi. Questo è vero fino a quando una nuova zona migliore - una nuova zona di attrazione - si forma nel tempo. Quanto sopra non si applica a un mercato che si muove su notizie importanti.


Fig.1 Il risultato del programma sul grafico

Popular Prices
Popular Prices
  • voti: 13
  • 2015.01.30
  • Yuri_Evseenkov
  • www.mql5.com
Статистика наиболее "популярных" ценовых зон, которые можно рассматривать как уровни сопротивления или поддержки.
 
Yuri_Evseenkov:

Io stesso ho cercato gli spreads per molto tempo. Ecco perché ho scritto il codice Popular Prices https://www.mql5.com/ru/code/12310

Secondo la teoria delle probabilità, il più probabile è quello che accade più spesso. Se il prezzo si è allontanato dalla zona con il maggior numero di quotazioni (chiamiamola "zona migliore"), la probabilità di invertire verso la zona migliore è più alta della probabilità di allontanarsi. Questo è vero fino a quando una nuova zona migliore - una nuova zona di attrazione - si forma nel tempo. Quanto sopra non si applica a un mercato che si muove su notizie importanti.


Quanto richiede risorse il tuo codice se lo metti in un Expert Advisor? Ed è possibile prendere dati da esso programmaticamente nell'Expert Advisor?

Ho qualche idea al riguardo.