Trader MACD automatico - pagina 3

 
FX4$$$:
Ciao Dave,

Puoi anche spiegarmi le "barre inferiori a 100"? Continuo a leggere di "barre" in altri EA e ne sono confuso.

Grazie

FX4$$$$

Ciao, è solo per assicurarsi che il numero di barre / candele sul grafico che stai usando non sia inferiore a 100 barre. Questo è per prevenire qualsiasi errore di calcolo se stai usando qualsiasi indicatore per il tuo EA. Spero che questo aiuti

Per quanto riguarda l'altra tua richiesta, dammi un po' di tempo per svilupparla

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Ancora una volta grazie per il tuo MACD EA..... Durante il test di questo EA ho notato una cosa e cioè "CONFIRMEDENTRY=TRUE o FALSE"......

ora se è VERO allora significa che piazzerà un ordine di acquisto (diciamo che il trend è UP) nel momento in cui l'istogramma entra in fase +ive...questo va bene...ma cosa succede se l'istogramma finisce in -Ive zone.....non pensi che dovrebbe chiudere quell'ordine di acquisto e piazzare un ordine di vendita....tecnicamente se può piazzare un ordine di acquisto nel momento in cui l'istogramma entra in BUY zone allora dovrebbe piazzare anche un ordine di vendita....RIGHT ??????CUZ in alcuni casi...EA piazza l'ordine di acquisto e poi dopo pochi minuti. L'istogramma termina nella zona -IVE e ovviamente si perde denaro....Potete per favore sistemare questo... a parte questo il suo eccellente... pubblicherò la mia dichiarazione sperando nella settimana dei nidi...

Grazie

Babar

Ciao Babar, se ConfirmedEntry = TRUE, allora l'EA comprerà solo se l'istogramma MACD (+) zona sulla barra precedente. Se ConfirmedEntry = FALSE, allora l'EA comprerà non appena l'istogramma MACD passerà alla zona (+) sulla barra corrente. In entrambi i casi, se l'istogramma MACD torna in zona (-), genererà un segnale di chiusura e aprirà un'operazione di VENDITA se si mette StopAndReverse = TRUE. Se metti PureSAR = TRUE, l'EA non userà SL, TP e Trailing Stop. Spero che questo aiuti

 
firedave:
Ciao Babar, se ConfirmedEntry = TRUE , allora l'EA comprerà solo se l'istogramma MACD (+) zona sulla barra precedente. Se ConfirmedEntry = FALSE, allora l'EA comprerà non appena l'istogramma MACD passerà alla zona (+) sulla barra corrente. In entrambi i casi, se l'istogramma MACD torna in zona (-), genererà un segnale di chiusura e aprirà un'operazione di VENDITA se si mette StopAndReverse = TRUE. Se metti PureSAR = TRUE, l'EA non userà SL, TP e Trailing Stop. Spero che questo aiuti

Ciao Dave,

Grazie per il tuo aiuto e la risposta.... bene ho già testato quello che u hanno spiegato ... ma se il CONFIRMEDENTRY è falso allora comprerà se l'istogramma attraversa 0 ma se rimbalza poi nel mio test posteriore non chiuderà l'ordine BUY che dovrebbe fare e aprire un ordine SELL....per favore potete fare un back test con CONFIRMEDENTRY = FALSE e STOPANDREVERSE=TRUE...vedrete i risultati o forse funzionerà sul forward test ma non sul backtest....cosa ne pensate...? e sì, sono riuscito a mettere l'RSI...grazie per aver chiesto...

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Grazie per il vostro aiuto e la risposta....well ho già testato quello che avete spiegato ... ma se il CONFIRMEDENTRY è falso allora comprerà se l'istogramma attraversa 0 ma se rimbalza poi nel mio back test non chiuderà l'ordine BUY che dovrebbe fare e aprire un ordine SELL....per favore potete fare un back test con CONFIRMEDENTRY = FALSE e STOPANDREVERSE=TRUE...vedrete i risultati o forse funzionerà sul forward test ma non sul backtest....cosa ne pensate...? e sì, sono riuscito a mettere l'RSI...grazie per aver chiesto...

Grazie

Babar

Ciao Babar, grazie per il feed back, controllerò il problema

 
firedave:
Ciao, è solo per assicurarsi che il numero di barre / candele sul grafico che si sta utilizzando non sia inferiore a 100 barre. Questo è per prevenire qualsiasi errore di calcolo se stai usando qualsiasi indicatore per il tuo EA. Spero che questo aiuti Per quanto riguarda l'altra tua richiesta, dammi un po' di tempo per svilupparla

Dave,

Quindi stai dicendo che le barre>100 stanno cercando la storia sul mio grafico? Ci sono certi parametri sul mio grafico per essere sicuro di essere in regola? Questa è ancora una zona grigia per me, mi dispiace.

Grazie ancora per avermi aiutato...non vedo l'ora di vedere l'aggiunta del CCI e spero di includere più time frame. Può essere fatto su un solo EA?

FX4$$$$

 

Ciao Dave,

Sto testando questo EA in modalità Demo.... ma per qualche motivo non apre nessun trade su 1M o 5M.... puoi per favore dare un'occhiata cosa c'è che non va...

Grazie

Babar

 
FX4$$$:
Dave,

Quindi stai dicendo che le barre>100 stanno cercando la storia sul mio grafico? Ci sono certi parametri sul mio grafico per assicurarmi di essere in regola? Questa è ancora una zona grigia per me, mi dispiace.

Grazie ancora per avermi aiutato...non vedo l'ora di vedere l'aggiunta del CCI e spero di includere più time frame. Si può fare su un solo EA?

FX4$$$$

Ciao, di solito non c'è bisogno di fare nulla per quella funzione. Ma per essere sicuro potresti andare nel menu TOOLS, poi scegliere OPTIONS, guardare sulla scheda CHARTS. In basso c'è MAX BARS IN HISTORY e MAX BAR IN CHART. Mettete il numero massimo che potete ottenere come 99999999999999999999, e si prenderà cura della questione per voi. Spero che questo aiuti

A proposito, qual è la regola di trading per usare il CCI? Grazie in anticipo

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Sto testando questo EA in modalità Demo.... ma per qualche motivo non apre nessun trade su 1M o 5M.... potete per favore dare un'occhiata a cosa c'è di sbagliato...

Grazie

Babar

Ciao Babar, lo controllerò, grazie

 

Regola di trading per CCI

firedave:
Ciao, di solito non c'è bisogno di fare nulla per quella funzione. Ma per essere sicuro potresti andare nel menu TOOLS, poi scegliere OPTIONS, e guardare sulla scheda CHARTS. In basso c'è MAX BARS IN HISTORY e MAX BAR IN CHART. Mettete il numero massimo che potete ottenere come 99999999999999999999, si prenderà cura della questione per voi. Spero che questo aiuti A proposito, qual è la regola di trading per usare il CCI? Grazie in anticipo

Grazie per le informazioni sulle barre...penso di cominciare a vedere la luce

Sul CCI uso un'impostazione del periodo 14. Un segnale di acquisto sarebbe quando il CCI va sopra +50 e l'istogramma MACD è > 0. Un segnale di vendita il CCI sarebbe < -50 e l'istogramma MACD < 0.

Sei nel concorso di aprile? Il forum sembra più tranquillo in questi giorni in generale.

Tutti devono essere occupati a codificare, testare e fare trading.

Grazie.

FX4$$$$

 

CIAO FX4,

la tua idea è buona posso integrare CCI in MACD ma ....we bisogno di risolvere il problema prima che ho menzionato sopra ... che non sta aprendo posizioni ... PERCHE' ...

Dave per favore aiuta...

Grazie

Babar

Motivazione: