Trader MACD automatico - pagina 11

 

EA MACD Hist-

O meglio se potessimo scegliere tra le seguenti medie mobili:

SMA, EMA, WMA, Zero lag

 

CIAO,

Mi dispiace di usare un thread così vecchio ma dopo ore di ricerca non sono riuscito a trovare l'EA che sto cercando anche se dovrebbe essere facile costruire questo:

Vorrei chiedere se qualcuno sarebbe disposto a scrivere un EA molto semplice per me. Ci vorranno solo pochi minuti a qualcuno che sa codificare. Si basa sull'indicatore tradizionale MACD che differisce dall'iMACD usato nel vecchio tread? L'EA è semplice. Il segnale di acquisto e di vendita si basa semplicemente sull'incrocio della linea del MACD con la linea del segnale o in alternativa sull'istogramma. Il trade dovrebbe aprirsi dopo la creazione del segnale e la chiusura della barra. Quindi all'inizio della barra successiva. Questo è tutto, nient'altro. TP, SL e time frame dovrebbero essere regolabili. Il segnale opposto non cancella né chiude quello precedente o i trade esistenti. La differenza tra questo ea e l'esempio MACD è che non richiede un vincolo per il MACD, ad esempio, per incrociare verso l'alto mentre è sotto la linea 0. Non voglio avere questa restrizione, grazie,

File:
 
wyspamagiczna:
CIAO,

Mi dispiace di usare un thread così vecchio ma dopo ore di ricerca non sono riuscito a trovare l'EA che sto cercando anche se dovrebbe essere facile costruire questo:

Vorrei chiedere se qualcuno sarebbe disposto a scrivere un EA molto semplice per me. Ci vorranno solo pochi minuti a qualcuno che sa codificare. Si basa sull'indicatore tradizionale MACD che differisce dall'iMACD usato nel vecchio tread? L'EA è semplice. Il segnale di acquisto e di vendita si basa semplicemente sull'incrocio della linea del MACD con la linea del segnale o in alternativa sull'istogramma. Il trade dovrebbe aprirsi dopo la creazione del segnale e la chiusura della barra. Quindi all'inizio della barra successiva. Questo è tutto, nient'altro. TP, SL e time frame dovrebbero essere regolabili. Il segnale opposto non cancella né chiude quello precedente o i trade esistenti. La differenza tra questo ea e l'esempio MACD è che non richiede un vincolo per il MACD, ad esempio, per incrociare verso l'alto mentre è sotto la linea 0. Non voglio avere questa restrizione, grazie,

wyspamagiczna

Hai la fonte? In questo modo (con ex4) nessuno può aiutarti

 

Ciao mladen,

Se puoi usare solo il MACD standard incluso in MT4 allora è ancora ok, l'unica differenza è che non hai un istogramma, quindi compra: la linea macd attraversa la linea del segnale e la barra si chiude, vendi il contrario. Altrimenti con l'istogramma l'ea può usare lo storico puro sopra la linea 0 per comprare e l'opposto per vendere più la candela chiusa. Non c'è nessuna restrizione per il numero di trade aperti, hedge permesso, solo un'entrata per segnale però nel consolidamento ci saranno più trade aperti nella stessa direzione. Questo è tutto. La posizione si chiude sul TP o SL. Le opzioni possono avere TS incluso, time frame (o usare la corrente), dimensione della posizione. Grazie

MACD tradizionale in mq4

File:
 

Firedave ha fatto un EA https://www.mql5.com/en/forum/general, qualcuno può modificarlo per abilitare più di una posizione alla volta? E basato su MACDTraditional aggiunto in precedenza piuttosto che su iMACD (preferibilmente Firedave ma dato che sono un nuovo membro non posso ancora inviare PM).

 

Messaggio n. 63:

https://www.mql5.com/en/forum/general

Qualcuno potrebbe modificare questo ea in modo che apra le posizioni su ogni segnale e solo una volta come fa attualmente? Non aprirà nessuna posizione fino a quando la posizione corrente non sarà chiusa. Grazie a tutti

 
Ciao, ho cercato su Google molti siti per trovare come aggiungere MACD Classic alla versione per Android. Qualcuno può aiutarmi? O come aggiungere altre funzioni a meta trader come la versione per finestre
 
llo0brit0oll:
Ciao, ho cercato su Google molti siti per trovare come aggiungere MACD Classic alla versione per Android. Qualcuno può aiutarmi? O come aggiungere altre funzioni a MetaTrader come la versione per finestre

Non possiamo aggiungere strumenti di custodia in Metatrader mobile.
Possiamo usare il seguente:

----------------

1. MetaTrader 5 Android Aiuto → Grafici

  • Indicatori - per iniziare a lavorare con gli indicatori su un grafico, toccare il pulsante Indicatori sul pannello superiore o nel menu radiale.

2. MetaTrader 5 Android Aiuto → Grafici → Indicatori

Charts - MetaTrader 5 Android Help
Charts - MetaTrader 5 Android Help
  • www.metatrader5.com
In the MetaTrader 5 for Android, you can view 9 chart timeframes: from 1 minute (M1) to a month one (MN). Use the radial menu in order to switch between the timeframes. Trade There is a limit to the depth of price data that can be displayed in the mobile version of the MetaTrader 5 for Android. The depth of the data depends on the device...
 
llo0brit0oll:
Ciao, ho cercato su Google molti siti per trovare come aggiungere MACD Classic alla versione per Android. Qualcuno può aiutarmi? O come aggiungere altre funzioni a Meta Trader come la versione per finestre

L'indicatore MACD standard di Metaquotes è disponibile nella versione Android MT4/5, ma non è possibile aggiungere alcuna funzione personalizzata come ha già scritto Sergey.

 

iMACD Crossovers - esperto per MetaTrader 5

iMACD Crossovers - esperto per MetaTrader 5

Per l'indicatore iMACD (Moving Average Convergence / Divergence, MACD), seleziona tre tipi di segnali 'Crossing':

  • # 1: solo segnale di attraversamento della linea - viene preso in considerazione un solo segnale: l'attraversamento con la segnale linea
  • # 2: Attraversamento della linea dello zero solo - si tiene conto di un solo segnale: attraversamento con la zero linea
  • # 1 e # 2 - l'esperto può utilizzare entrambi i segnali: # 1 e # 2


Motivazione: