Universale MA Croce EA - pagina 7

 

Stopandreverse

Ciao Dave,

Ho notato una cosa che se metti STOPANDREVERSE=FALSE... il backtest mostra risultati eccellenti....e tutti i trade positivi...........come mai.....non stanno seguendo le regole dell'incrocio EMA.....

Potete per favore spiegare in dettaglio stop e reverse...

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Ho notato una cosa che se si mette STOPANDREVERSE=FALSE... il backtest mostra risultati eccellenti....e tutti i trade positivi...........come mai.....non stanno seguendo le regole dell'incrocio EMA.....

Potete per favore spiegare in dettaglio stop e reverse...

Grazie

Babar

Ciao Babar, se StopAndReverse è impostato su FALSE, l'EA non chiuderà nessun trade aperto (a meno che non si fermi il nostro o colpisca il TP) se c'è un segnale opposto. Se stai usando il trailing stop, l'EA manterrà l'attuale trade aperto senza aggiungere nuove posizioni. Dopo che la negoziazione è stata chiusa, l'EA aprirà una nuova negoziazione al prossimo segnale, indipendentemente dal fatto che sia la stessa direzione dell'ultima negoziazione.

Potrei aggiungere una funzione per fare trading multiplo, se vuoi, così se c'è un trade aperto e c'è un nuovo segnale opposto, l'EA aggiungerà una nuova posizione (con direzione diversa) senza chiudere l'attuale trade aperto. In qualche modo eseguirà un hegde trade (un acquisto e una vendita) e l'EA manterrà qualsiasi trailing stop su entrambe le posizioni. Se nessuno di questi trade è ancora chiuso, ma c'è un altro nuovo segnale opposto, l'EA aggiungerà un'altra posizione secondo il segnale.

Fammi sapere se hai bisogno di questa nuova caratteristica. Spero che questo aiuti

 

Ciao Dave

Grazie per la tua risposta...Penso che il sistema attuale vada bene....non abbiamo bisogno del sistema Hedge.....proverò di nuovo....grazie per il tuo aiuto

Babar

 

HI DAve,,

StopAndReverse (default true)

Se impostato su TRUE, uscirà da qualsiasi trade e invertirà la posizione quando il segnale cambia.

PureSAR (predefinito falso)

Se impostato su TRUE, non userà Stop Loss - Take Profit - e Trailing Stop. Questa impostazione è sempre in gioco.

Se faccio PURESAR=TRUE allora farà STOPANDREVERSE=Disable....right?

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao DAve,,

StopAndReverse (predefinito vero)

Se impostato su TRUE, uscirà da qualsiasi trade e invertirà la posizione quando il segnale cambia.

PureSAR (predefinito falso)

Se impostato su TRUE, non userà Stop Loss - Take Profit - e Trailing Stop. Questa impostazione è sempre in gioco.

Se faccio PURESAR=TRUE allora farà STOPANDREVERSE=Disable....right?

Grazie

Babar

No. Se imposti PureSAR = TRUE significa StopAndReverse = TRUE con StopLoss = 0, TakeProfit = 0, e TrailingStop = 0. Spero che questo aiuti

 

Grazie Dave per questo grande lavoro.

Ho un suggerimento che non so se potrebbe avere dei benefici

1- Se potessimo usare una terza MA (come la EMA 100) in modo che se il prezzo è sopra la EMA100, allora l'EA va solo long, e viceversa.

Oppure potrebbe essere più complicato, così se il prezzo è sopra EMA100 allora l'EA va long con Trend_TProfit e Trend_SLoss, e va short con Non_Trend_TProfit e Non_Trend_SLoss che sono inferiori a quelli di Trended.

2- Penso che sarebbe fantastico se si potesse aggiungere la funzione che hai menzionato ( aggiungere una nuova posizione con direzione diversa senza chiudere l'attuale trade aperto )

Grazie ancora.

Ammar

 
{"results": [ {"date": "1607146454", "module": "mql5.com.en.forum", "id": "3_357227", "info":{"url": "https://www.mql5.com/it/forum/357227", "author_name": "peithetrader", "author_login": "peithetrader", "title": "My MT5 stopped responding all of a sudden"}, "text": "Hi Everyone, This morning I suspect that I might caught a virus on my computer after downloading cheap trading course from a website loaded with spyware. In seguito ho scaricato una VPN per proteggere la mia identità dal furto. All'improvviso il mio Meta5trader ha smesso di funzionare sia sul mio iphone che sul mio nuovo portatile della finestra. Sono su un conto DEMO? Come può essere? Qualcuno può aiutarmi? Puoi fare trading con la VPN attivata? Thanks, Julie"}, {"date":"1587732994","module":"mql5.com.en.forum","id":"3_338483_16055053","info":{"url":"https://www.mql5.com/en/forum/338483/16055053#comment_16055053","author_name":"Sergey Golubev","author_login":"newdigital","title":"Use of free signals on live account","avatar60x60":"https://c.mql5.com/avatar/2012/12/50D09349-3D90.jpg"}, "text": "Il conto demo può iscriversi ai segnali 'demo' (gratuiti) e ai segnali reali (a pagamento), e il conto reale ai segnali 'reali'. Segnale basato sul conto reale disponibile solo per l'abbonamento a pagamento."}, {"date": "1487178630", "module": "mql5.com.en.forum", "id": "3_170279_4096443", "info":{"url": "https://www.mql5.com/en/forum/170279/4096443#comment_4096443", "author_name": "Sergey Golubev", "author_login": "newdigital", "title": "New to fx...come sottoscrivere un segnale su mt4 demo?", "avatar60x60": "https://c.mql5.com/avatar/2012/12/50D09349-3D90.jpg"}, "text": "Per quanto ne so - Il conto demo può sottoscrivere i segnali 'demo' e i segnali reali, e il conto reale i segnali 'reali'. Il segnale basato sul conto reale è disponibile solo per l'abbonamento a pagamento."} ], "error": "ok" }
 

Ciao Dave,

Puoi per favore mettere il Parabolic SAR in questo EA... sarebbe fantastico....

Grazie

Babar

 
ammar:
Grazie Dave per questo grande lavoro.

Ho un suggerimento che non so se potrebbe avere dei benefici

1- Se potessimo usare una terza MA (come la EMA 100) in modo che se il prezzo è sopra la EMA100, allora l'EA va solo long, e viceversa.

Oppure potrebbe essere più complicato, così se il prezzo è sopra EMA100 allora l'EA va long con Trend_TProfit e Trend_SLoss, e va short con Non_Trend_TProfit e Non_Trend_SLoss che sono inferiori a quelli di Trended.

2- Penso che sarebbe fantastico se si potesse aggiungere la funzione che hai menzionato ( aggiungere una nuova posizione con direzione diversa senza chiudere l'attuale trade aperto )

Grazie ancora.

Ammar

Ciao Ammar, grazie per il suggerimento. Sto già lavorando su questo, lo pubblicherò in giornata. Spero che questo aiuti

 
Motivazione: