Indicatori multi timeframe - pagina 1115

 
Pava:
avrete bisogno di qualche magia per farlo...
Penso che tu non abbia capito la domanda. La spia quando si chiude la barra non scompare. La barra successiva può avere lo stesso spyke, ma anche se la barra successiva ha un alto/basso più alto, il picco precedente non scompare.
 
messi86:
Penso che tu non capisca la domanda. La spia quando si chiude la barra non scompare. La barra successiva può avere lo stesso spyke, ma anche se la barra successiva ha un alto/basso più alto, il picco precedente non scompare.
ci sono un sacco di indicatori a zig-zag con storia... basta trovarne uno e vedrai che cercarlo è solo una perdita di tempo...
 
Pava:
ci sono un sacco di indicatori a zig zag con storia... basta trovarne uno e vedrai che cercarlo è solo una perdita di tempo...

ma per favore, se avete un indicatore di questo tipo, con le condizioni del post precedente, fatemelo sapere (ZIGZAG, identificatore di ciclo...)

L'identificatore di ciclo con la storia non è la stessa cosa che ho detto perché alcune storie scompaiono. Non discuto il principio di questi indicatori.

Solo come cambiare il codice per le domande precedenti.

Grazie mille per la vostra risposta!

 
messi86:

ma per favore, se avete un indicatore di questo tipo, con le condizioni del post precedente, fatemelo sapere (ZIGZAG, identificatore di ciclo...)

L'identificatore di ciclo con la storia non è la stessa cosa che ho detto perché alcune storie scompaiono. Non discuto il principio di questi indicatori.

Solo come cambiare il codice per le domande precedenti.

Grazie mille per la vostra risposta!

qui...controlla questo... https://www.mql5.com/en/code/10650

Autore di questo indicatore chiamato "strumento di trading"...

 
Pava:

qui... controlla questo... https://www.mql5.com/en/code/10650

L'autore di questo indicatore lo ha chiamato "trading TOOL"...

Grazie mille per la tua risposta!
 

Per favore, è possibile convertire questo indicatore in MTF.

Inoltre, se possibile, potremmo avere un trend medio di tutti i time frame? L 'idea è di avere un unico trend, che venga ad essere il risultato complessivo del trend di ogni time frame.

Grazie in anticipo...



File:
 
gusdlc:

Per favore, è possibile convertire questo indicatore in MTF.

Inoltre, se possibile, potremmo avere un trend medio di tutti i time frame? L 'idea è di avere un unico trend, che venga ad essere il risultato complessivo del trend di ogni time frame.

Grazie in anticipo...



Ecco la versione multi time frame


Per quanto riguarda tutti i time frame: non può essere fatto storicamente a meno che non si utilizzino sempre e solo grafici a 1 minuto. Può essere fatto per la barra corrente però

File:
 
mladen:

Ecco la versione multi time frame

Come per tutti i time frame: non può essere fatto storicamente a meno che non usiate sempre e solo grafici a 1 minuto. Però può essere fatto per la barra corrente

Grazie mille per l' indicatore mladen!
 

La versione più recente di multi time frame rsi adaptive macd (con 7 tipi di filtri) pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178018/page91


 
mladen:

koplak

C'è già una versione multi time frame di SMI con avvisi aggiunti in questo stesso thread (questo indicatore :

ATTENZIONE: Il video deve essere ricaricato
blau-smi-_-mtf-alerts.mq4 )

Ciao a tutti i membri e amici

qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare l'indicatore nel sotto della foto

Voglio la linea tratteggiata e il segnale, Mr mladen l'indicatore che offrite, purtroppo non funziona nel mio metatrader

Ho l'indicatore stocastico_momentum_index ma non riesco a trovare la linea di segnale

thanx

Buona Fortuna

File:
euraud01.png  62 kb
Motivazione: