Indicatore di segnali super - pagina 14

 

Ciao ragazzi,

Mi sono appena imbattuto in questo thread e il supersignal sembra un indicatore molto bello, così bello che penso che con il giusto MM funzionerà bene da solo, e sì, so che si ridisegna e tutte quelle belle cose lol. La domanda che ho è se gli incroci minori di acquisto e vendita (blu e rosso) si ridipingono ???? Dato che è il fine settimana non posso vedere se le croci si ridipingono!

Quindi se qualcuno potesse fare un po' di luce su questo per me, sarebbe fantastico!

Grazie

Lordfx

 

Osservazioni sul supersegnale

Come ho detto prima questo indicatore funziona meglio in un mercato oscillante/ciclico dove i massimi e i minimi sono mostrati chiaramente e decisamente. È davvero molto buono. Ma a] la barra alta/bassa può aumentare mentre la freccia è in posizione. b] in una situazione di breakout veloce, che chiaramente nessun indicatore può prevedere, le frecce appaiono su barre successive. Queste 2 situazioni possono apparire su news/ecc. Tuttavia si verificano molto raramente.

Come sempre l'uso di altri indicatori ad esempio RMO, Awesome, per i pattern ciclici è essenziale, ma in realtà li guida tutti.

L'andamento dell'azione dei prezzi si traduce in massimi e minimi insignificanti che il segnale può mostrare. Ma uno è interessato ai massimi e ai minimi in una situazione di tendenza?

Quale sia la base della sua azione non lo so, tranne che l'ADX potrebbe essere coinvolto, il che si adatterebbe al suo carattere.

 
pipchaser99:
Ciao, ho cercato un indicatore di segnale super con i prezzi alti e bassi visualizzati accanto alle frecce, in modo che io possa vedere la gamma di pip alta e bassa, qualcuno può aiutare su questo? Sto usando RSI insieme al segnale super per fare scalping al time frame 1M. grazie!

sarebbe una buona idea usare nxMACD e Rads sMACD per vedere la tendenza

entrambi gli indicatori a questo post nota nxMACD bisogno di cambiare colore

Indicatore a questo post

vedere il grafico qui sotto

Uso la linea di segnale per confermare la tendenza

File:
chart1.gif  14 kb
 
jarcrocker:
Guardate questo fantastico screenshot! Questo deve essere il miglior indicatore del mondo!!!(sottotono sarcastico) Penso che anche questo sia stato fatto per scherzo. Sembra dare segnali accurati solo quando non è su un grafico attivo. Qualche altra idea?

Ciao io uso il super-segnale...queste frecce "extra" sono perché il prezzo è ancora in movimento...quando il prezzo smette di muoversi avrai un segnale valido...Hai bisogno di una conferma con lo stocastico o RSI o...Questo segnale appare in zona di ipervenduto o ipercomprato. Potete aggiornarlo cambiando il time frame...

C'è una versione v3 da qualche parte o anche v4 e non vedo l'ora di trovarla...

 
forex-std:
...

Btw, attualmente uso questo indi con DayImplus (il non plus ultra degli indicatori di previsione del futuro), fast(5,3,3) stoch, bollinger(24) e pivot giornalieri sul grafico a 1 ora (usando il grafico a 5 minuti per le entrate).

Se non sai come usare DayImplus è veramente una perdita di tempo su qualsiasi grafico. ....

Pace e trading redditizio a tutti.

Ciao

Io uso il super segnale ed è buono... Potresti postare l'indicatore DayImplus per favore?

Grazie...

 
 
newdigital:
È su questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/173144

Grazie per l'indicatore...C'è da qualche parte scritto come interpretare questo indicatore....significato di queste curve...?

 
mima:
Grazie per l'indicatore...C'è da qualche parte scritto come interpretare questo indicatore....significato di queste curve...?

Il GRANDE rosso, come un ciclo, quando tocca qualcosa (giallo o verde) = ipervenduto / overbuy.

 

Super Segnale EA + Indi

Ciao a tutti i commercianti,

Voglio condividere con tutti voi. Ecco il link:

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

Questo EA ha fatto un grande lavoro per me.

Fai attenzione con questo EA una volta che lo usi perché può succhiare il tuo conto quando lo usi senza controllare le tue emozioni e il tuo stile di trading.

saluti.

 

Ciao a tutti,

Attenzione anche all'impostazione.

saluti.

Motivazione: