Indicatore di segnali super - pagina 30

 

indi

ciao a tutti ...SS indi è repaint ..sì u deve mettere SL ..sto ancora cercando quello che non è repaint.

 

Allarme sul segnale di cena

Ciao ragazzi

C'è un problema con l'allarme sulla versione super signal-v3d.mq4...come mostrato nell'immagine allegata...Gentilmente potete risolverlo per favore?

File:
v3d.jpg  48 kb
 

Mi sono reso conto che su quella particolare barra sul grafico M15 di GBPCHF, c'erano due segnali (su e giù) nello stesso tempo e l'allarme non ha risposto in tale situazione correttamente....

 

Non credo di dover ripetere circa la natura di questo indicatore comunque fatto un canale di segnali super.

File:
 

Come filtrare il falso segnale ..........

ok ho studiato questo indicatore insieme ad altri indicatori per filtrare i falsi segnali ....... in primo luogo questo indicatore funziona bene con il canale ma in un time frame più grande come il grafico giornaliero ...... sotto allora non va bene ...... 4h considerare può essere utilizzato ma hanno bisogno di più strumenti di filtraggio ..... così il modo migliore per utilizzare questo indicatore sono utilizzando l'indicatore di volume...... solo entrare nel mercato quando il prezzo raggiunge il canale superiore o inferiore e il super segnale pop up e assicurarsi che il volume è verde ..... il modo migliore per entrare nel mercato è 1 pip sopra o sotto la candela volume spike perché a volte la candela volume può essere il prossimo 1 o 3 candele dopo la freccia super segnale pop up.......come ho detto prima di usarlo al tf più grande allora si può vedere il quadro completo

 

[lang=it]Chi lo usa?

quali filtri usare in 15 minuti?

grazie e ciao[/lang]

 
drumond:
[lang=it]Chi lo usa?

quali filtri usare in 15 minuti?

grazie e ciao[/lang]

un programmatore può segnalare a palla verde o rossa

-

quando il prezzo fuori Bollinger solo?

per favore grazie

 

c'è un modo per prendere gli avvisi da un indicatore personalizzato.mq4?

ciao

ho bisogno di prendere gli avvisi da un indicatore personalizzato ss_arrows.mq4 per usarlo all'interno di un altro script ... o c'è qualcuno che ha il codice sorgente .mqh?

grazie

saluti

 

frattali regolabili che mostrano linee orizzontali

mladen:
Jim Ecco a voi
PS: il solito: se vuoi confrontarlo con l'indicatore frattale integrato in metatrader imposta il periodo a 5. La differenza può essere solo sul frattale corrente che non sarà mostrato nella versione integrata, mentre questo lo tratta come un candidato e lo mostra anche su una barra corrente. Se fallisce verrà rimosso (quindi, sì, "ridipinge", ma tutti i frattali si ridipingono, come tutti sanno ) Un buon fine settimana a tutti

Ciao MLaden,

Stavo cercando un indicatore frattale regolabile e fortunatamente ho trovato questo! Essendo consapevole che questo è un vecchio post, spero che qualcuno possa ancora rispondere a questa domanda. E' possibile regolare il frattale regolabile in modo che mostri una linea orizzontale che parte dall'inizio del frattale per un numero X di frattali nel passato? (forse includendo l'opzione che la linea sia regolabile in lunghezza). So che ci sono indicatori frattali che mostrano linee orizzontali, ma non riesco a trovare un indicatore frattale regolabile.

Sarebbe fantastico se qualcuno potesse dare un'occhiata a questo!

Si prega di vedere l'immagine e gli indicatori qui sotto

 

Frattali periodo regolabile - esteso ...

pbb,

Prova questa versione (è un po' diversa dalla tua idea, l'ho fatta così perché per periodi brevi si rischia di ingombrare il grafico con delle linee)

Continua a ripetere l'ultimo frattale finché non si forma quello nuovo nella stessa direzione, e in questo modo diventa una specie di linea. Se volete disegnarlo esattamente ai massimi e ai minimi impostate UpperArrowDisplacement e LowerArrowDisplacement a 0 e allora corrisponderanno esattamente al massimo e al minimo in cui si sono formati

pbb:
Ciao MLaden,

Stavo cercando un indicatore frattale regolabile e fortunatamente ho trovato questo! Essendo consapevole che questo è un vecchio post, spero che qualcuno possa ancora rispondere a questa domanda. E' possibile regolare il frattale regolabile in modo che mostri una linea orizzontale che parte dall'inizio del frattale per un numero X di frattali nel passato? (forse includendo l'opzione che la linea sia regolabile in lunghezza). So che ci sono indicatori frattali che mostrano linee orizzontali, ma non riesco a trovare un indicatore frattale regolabile.

Sarebbe fantastico se qualcuno potesse dare un'occhiata a questo!

Si prega di vedere l'immagine e gli indicatori qui sotto
Motivazione: