Indicatori pivot - pagina 70

 

Qualcuno può leggere l'indicatore Pivot Point allegato che viene fornito con MetaTrader e aiutarmi a scrivere

icustom per ottenere i valori per s1, r1 ecc

Ho provato questo ma non funziona

doppio r1;

r1 = iCustom(NULL,0, "Pivots_Daily",true, false , true , 0,1);

File:
 
winston99:
Qualcuno può leggere l'indicatore Pivot Point allegato che viene fornito con MetaTrader e aiutarmi a scrivere

icustom per ottenere i valori per s1 , r1 ecc

Ho provato questo ma non funziona

doppio r1;

r1 = iCustom(NULL,0, "Pivots_Daily",true, false , true , 0,1);

Winston, sì, hai ragione, non funzionerà per quell'indicatore, puoi costruirli nell'EA, un modo per farlo è come questo EA, tranne che l'EA sta usando i pivot settimanali, l'indicatore sta usando quelli giornalieri, ma è una soluzione semplice.

 
mrtools:
Winston, sì, hai ragione, non funzionerà per quell'indicatore, puoi costruirli nell'EA, un modo per farlo è come questo EA, tranne che l'EA sta usando i pivot settimanali e l'indicatore sta usando quelli giornalieri, ma è una soluzione semplice.

Grazie, è quello che pensavo di doverlo costruire nell'EA

 

Ciao ....

qualcuno può risolvere questo indicatore e può essere qualsiasi idea per rendere questo indicatore per essere meglio ... il problema come grafico qui sotto e deve aggiornare il grafico per vedere la linea pivot

File:
dddd.png  46 kb
 

Metatrader 5 pivots dailypivotpoints.rar

File:
 
Zion_Lion:

Ciao a tutti. Sto cercando un po' di assistenza.

Ho bisogno che qualcuno ricodifichi questo indicatore per avere un'opzione, nella sezione dei parametri, per selezionare il time frame per calcolare e tracciare i pivot; passato e presente. Inoltre, l'indicatore attualmente non visualizza l'R3 e l'S3, quindi ha bisogno di un aggiustamento della codifica per questo.

Non ho familiarità con la codifica, ma spero che questo possa essere un nuovo prezioso indicatore per tutti.

Cornici temporali

Annuale

Mensile

Settimanale

Giornaliero

12 ore

8 ore

4 ore

1 ora

Grazie

Sembra che qualcuno abbia chiesto la stessa cosa che sto cercando ora. Ma non ho visto nessuna risposta al post di Zion_Lion. Qualcuno sa che tipo di pivot point è in uso nell'immagine qui sotto?

File:
 

Indicatore pivot

pivot.mq4
Seleziona

1 per Pivot classico,

2 per Camarilla,

3 per Woodie,

4 per Fibonacci,

5 per Piano o

6 per Fibonacci Retracement

File:
pivot.mq4  10 kb
pivot.gif  40 kb
 
mladen:
Ragazzi, per favore non fraintendete il mio post sui pivot

Erano OK e sono OK se usati come è stato inteso all'inizio (la definizione più breve dell'indicatore pivot point è "Il pivot point stesso è semplicemente la media dei prezzi alti, bassi e di chiusura del giorno di negoziazione precedente" - nessun mistero al riguardo). Quindi, come una sorta di indicatore rialzista / ribassista va bene (per avere una rapida visione di che tipo di mercato stiamo negoziando attualmente)

Ma i pivot statici come supporto/resistenza stanno perdendo il loro scopo nel mercato attuale. Questo è solo un semplice esempio di come un diverso approccio al supporto / resistenza può essere utilizzato con nuovi PC e nuovi modi di calcolo:

E questo è solo un rapido esempio tra i tanti disponibili ora

Questo è il motivo per cui ho detto quello che ho detto sui pivot: nessuna linea aggiuntiva può sostituire l'approccio dinamico di supporto/resistenza che possiamo usare ora quando tutti abbiamo i computer. Tenete presente che i pivot sono molto vecchi e che all'epoca erano pratici per la semplicità di calcolo che si poteva fare senza l'aiuto dei computer. Ora i tempi sono diversi e dovremmo usare il bene che è venuto con questi nuovi tempi (non tutto ciò che è nuovo è male )

mladen: nel tuo screenshot, hai caricato l'indicatore con le impostazioni di default?

 
Snowski:
mladen: nel tuo screenshot, hai caricato l'indicatore con le impostazioni di default?

Snowski

Per quanto mi ricordo sì (non uso quasi mai qualche impostazione personalizzata quando pubblico un'immagine di esempio - per questo motivo sono quasi sicuro che sta usando le impostazioni di default)

 
mladen:
Snowski Per quanto mi ricordo sì (non uso quasi mai qualche impostazione personalizzata quando pubblico una foto di esempio - per questo motivo sono quasi sicuro che sta usando le impostazioni di default)

Quello sembra davvero interessante

Motivazione: