Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 157

 
poruchik:
Io mod. ZUP 102 da jsambung

Ciao Poruchic,

Sono totalmente nuovo al trading armonico ma sono rimasto piacevolmente sorpreso quando hai pubblicato il pattern Cypher 102.22.

Il tuo pattern non sembra comportarsi come da istruzioni che ho trovato nel manuale (file troppo grande per essere caricato). Quando il tuo indicatore rileva un pattern, non corrisponde alle ISTRUZIONI NEL MANUALE DEI CREATORI. Il problema principale sembra essere il punto C tra l'estensione FIBs 127,20 & 141,40. Questo punto C non è mai raggiunto con il vostro indicatore.

Allegate immagini di esempi.

Come ho detto, sono totalmente nuovo e potrei sbagliarmi. Se non mi sbaglio, potreste per favore correggere questo in una versione futura, indicando anche i punti di entrata e

i 2 obiettivi come da manuale? GRANDE GRAZIE.

Il tuo set up:

Setup come da regole del creatore:

 

korharmonics_MiniswingDefaults.txt non trovato, l'ultimo errore è 0

korharmonics_MiniswingDefaults.txt non trovato, l'ultimo errore è 0

Ho messo korharmonics_MiniswingDefaults.txt in C:\Program Files (x86)\WindsorDirect4\experts\files\korHarmonics

Ho ancora il WARNING:File korHarmonics/korharmonics_MiniswingDefaults.txt non trovato, l'ultimo errore è 0

Ho messo EURUSD:0 nel file korharmonics_MiniswingDefaults.txt Poi non ho più avuto WARNINGS

Non ho anche nessun file .gif di pattern salvato nella mia directory korHarmonic. Ho rimosso Trend scalper.mq4 dal mio grafico,

Ora la finestra di avviso funziona con il messaggio corretto e ho molti file .gif di pattern nella mia directory korHarmonics

Cosa dovrebbe esserci nel file korharmonics_MiniswingDefaults.txt

 

Non posso ringraziare abbastanza la persona che ha trasformato questo in un indicatore. Ho fatto trading per 3 settimane e ho perso soldi, ma ora guardo solo dove finisce il modello e compro o vendo. Ho trasformato un conto demo di 10.000 in 160.000 in due settimane e ho depositato 100 in etoro la scorsa settimana e ora li ho trasformati in 400. Questo è un indicatore incredibile, chi sapeva che qualcosa di così semplice potesse essere così redditizio. Lo adoro!!!

 

Cypher trading

singlesalt:
Non posso ringraziare abbastanza la persona che ha trasformato questo in un indicatore. Ho fatto trading per 3 settimane e ho perso soldi, ma ora guardo solo dove finisce il pattern e compro o vendo. Ho trasformato un conto demo di 10.000 in 160.000 in due settimane e ho depositato 100 in etoro la scorsa settimana e ora li ho trasformati in 400. Questo è un indicatore incredibile, chi sapeva che qualcosa di così semplice potesse essere così redditizio. Lo adoro!!!

CIAO, SINGLESAIT,

Sono totalmente nuovo a questo pattern ma penso che abbia un grande potenziale. Puoi dirci se fai trading manualmente o usi una versione ZUP che ti dà i segnali? Inoltre, quali TF stai prendendo e le tue dimensioni dei lotti?

Molte grazie per il tuo feedback.

 

_________________

File:
ssa.png  42 kb
gfgf.png  43 kb
vfdf.gif  43 kb
 

sì, Poruchik penso che questo potrebbe essere un buon modello non identificato al momento!

mi dispiace di non poter offrire più aiuto sui rapporti, sembra che tu abbia tutto a posto

 

Poruchik, Ben fatto! Condividi questo indicatore?

 

Modello di cifrario aspecchio (basato sul cifrario 102 22)

File:
 

Modello di cifrario aspecchio (basato sul cifrario 102 22)

Molte grazie per questa nuova versione Poruchik.

Potresti dirmi se hai preso in considerazione i criteri (namelly criteri 2) che ho postato per il modello CYPHER?

 

yopt

cosa vuoi? criterio 2?

Conosco i giorni critici

dammi un'immagine

Motivazione: